blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,157
Mi ero completamente dimenticato che lo avessero già annunciato 2 anni fa. Sta notte pensavo fosse un nuovo annuncio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È l'effetto concordMi ero completamente dimenticato che lo avessero già annunciato 2 anni fa. Sta notte pensavo fosse un nuovo annuncio![]()
Concordo.È l'effetto concord
Ti fa dimenticare tutto
Sottile questaConcordo.
Non capisco, è previsto anche per mobile, ma c'è la versione ps5 a pagamento? In cosa si differenziano esattamente?
Ah ok quindi non è lo stesso identico gioco su console/PC/mobile come fortnite o genshin impact, per capirci.Da quel che ho capito sono due giochi diversi sulla stessa ip.
Forza sirio tocca provare almeno la beta quando ci sarà e poi sai bene che ci giocherai , arrenditi .Mannaggia, ma perchè doveva piacermi sto titolo, perchè...Non guardo più nulla che poi come al solito soffro.
Verrete tutti al mio funerale, vero?Izumi qui lo perdiamo.
Faremo circondare la bara con le tue waifu preferite, però visto che sono tante dovrai fare un scrematura prima di lasciarci.Verrete tutti al mio funerale, vero?
39.99 su gamesandmovies e passa la pauraMannaggia, ma perchè doveva piacermi sto titolo, perchè...Non guardo più nulla che poi come al solito soffro.
ma è f2p no?39.99 su gamesandmovies e passa la paura
ma il fatto che sia single player è normale , pure genshin è single playerComunque l’HUD è palesemente da gatcha-Genshin-like.
Ok che hanno fornito versioni single player, ma quando tendono a non esporsi troppo è perché evidentemente al momento non sanno nemmeno loro come distribuirlo (vedi Where Winds Meet, spacciato come single ma nato per essere always-online [pur rimanendo il figlio prediletto di King Vendrick])
Tutto ciò per dirvi di non fare passi avventati (non ancora) e di non comprare nulla da Semprini.
Qualcosa mi puzza.
E' al 10000% F2P Gacha. E' D1 Mobile, quindi impossibile il modello P2P.Comunque l’HUD è palesemente da gatcha-Genshin-like.
Ok che hanno fornito versioni single player, ma quando tendono a non esporsi troppo è perché evidentemente al momento non sanno nemmeno loro come distribuirlo (vedi Where Winds Meet, spacciato come single ma nato per essere always-online [pur rimanendo il figlio prediletto di King Vendrick])
Tutto ciò per dirvi di non fare passi avventati (non ancora) e di non comprare nulla da Semprini.
Qualcosa mi puzza.