PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ero completamente dimenticato che lo avessero già annunciato 2 anni fa. Sta notte pensavo fosse un nuovo annuncio:rickds:

Non capisco, è previsto anche per mobile, ma c'è la versione ps5 a pagamento? In cosa si differenziano esattamente?

Da quel che ho capito sono due giochi diversi sulla stessa ip.
Ah ok quindi non è lo stesso identico gioco su console/PC/mobile come fortnite o genshin impact, per capirci.
Spero non abbia un'impostazione troppo "Mobile like" come ho visto su granblue fantasy relink, ho storto parecchio il naso giocandoci, visto che è un gioco retail ma sembra comunque pensato in ottica f2p/gacha, nonostante (fortunatamente) mi pare non ci sia modo per comprare nessuna valuta o elemento di crafting. Però il feeling di relink sa di f2p, a livello di alcune meccaniche, e non ne capisco il motivo, non esistendo una versione f2p o micro-transazioni (se ho visto bene)

Waifu power :uhmsisi:

Mannaggia, ma perchè doveva piacermi sto titolo, perchè... :facepalm2: Non guardo più nulla che poi come al solito soffro.

Mannaggia, ma perchè doveva piacermi sto titolo, perchè... :facepalm2: Non guardo più nulla che poi come al solito soffro.
39.99 su gamesandmovies e passa la paura

Edit: come non detto, è strutturato come un F2P, lasciate perdere

Ultima modifica:
Comunque l’HUD è palesemente da gatcha-Genshin-like.
Ok che hanno fornito versioni single player, ma quando tendono a non esporsi troppo è perché evidentemente al momento non sanno nemmeno loro come distribuirlo (vedi Where Winds Meet, spacciato come single ma nato per essere always-online [pur rimanendo il figlio prediletto di King Vendrick])

Tutto ciò per dirvi di non fare passi avventati (non ancora) e di non comprare nulla da Semprini.
Qualcosa mi puzza.

Ok che hanno fornito versioni single player, ma quando tendono a non esporsi troppo è perché evidentemente al momento non sanno nemmeno loro come distribuirlo (vedi Where Winds Meet, spacciato come single ma nato per essere always-online [pur rimanendo il figlio prediletto di King Vendrick])

Tutto ciò per dirvi di non fare passi avventati (non ancora) e di non comprare nulla da Semprini.
Qualcosa mi puzza.
ma il fatto che sia single player è normale , pure genshin è single player :asd:

Qualcosa mi puzza.
E' al 10000% F2P Gacha. E' D1 Mobile, quindi impossibile il modello P2P.

E ovviamente la tua presenza qui ne è la conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro