PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forza sirio tocca provare almeno la beta quando ci sarà e poi sai bene che ci giocherai , arrenditi .
Non gioco un gioco di sto tipo senza l'italiano. Devo cancellarmelo dalla testa. Tanto se è ftp ho la scusa che dietro un altro gioco di quel tipo non ci posso stare (scusa che uso con gli altri) e mi sento meglio :asd:

E' al 10000% F2P Gacha. E' D1 Mobile, quindi impossibile il modello P2P.

E ovviamente la tua presenza qui ne è la conferma.
Non so di cosa tu stia parlando, io sto qui dentro soltanto per raddrizzare il tiro, mica per fare come al mio solito del buon sano terrorismo gachalogico.

Non so di cosa tu stia parlando, io sto qui dentro soltanto per raddrizzare il tiro, mica per fare come al mio solito del buon sano terrorismo gachalogico.
Te se non verrai a giocare ad Azur Promilia ti vengo a prendere per i capelli!

E' al 10000% F2P Gacha. E' D1 Mobile, quindi impossibile il modello P2P.

E ovviamente la tua presenza qui ne è la conferma.
Che pacco, ero rimasto al fatto che questa versione fosse pensata come b2p per console e PC. Ciaone allora

Che pacco, ero rimasto al fatto che questa versione fosse pensata come b2p per console e PC. Ciaone allora
Dove hai letto questa (fantasiosa) cosa? :asd:

Ultima modifica:
Io non c’entro niente.

Dove hai letto questa (fantasiosa) cosa? :asd:
Avevo letteralmente capito che le versioni console e PC fossero questo gioco che stiamo vedendo, mentre per mobile ci fosse un'altra versione diversa, un altro gioco proprio. Non avevo realizzato che lo stesso identico gioco uscisse su mobile, pc e console al day 1.

Non so da dove vengano queste bislacche teorie di più Software diversi.
Ma no INFINITY NIKKI (cioè QUESTO gioco della SERIE NIKKI [che finora è sempre stata solo Mobile]) è PS5, PC, e Mobile (iOS e Android).

E onestamente. Con tutto il bene del mondo:
ses.png

(questa è la versione PC)

Dai che si nota su... Anche ad occhio nudo. :asd:

Io non c’entro niente.
Sei stato tu ad averlo cambiato in f2p, ti troverò

Non so da dove vengano queste bislacche teorie di più Software diversi.
Ma no INFINITY NIKKI (cioè QUESTO gioco della SERIE NIKKI [che finora è sempre stata solo Mobile]) è PS5, PC, e Mobile (iOS e Android).

E onestamente. Con tutto il bene del mondo:
ses.png

(questa è la versione PC)

Dai che si nota su... Anche ad occhio nudo. :asd:

Normalmente ti direi che si nota, ma dopo Granblue fantasy relink, onestamente pensavo sarebbe stato un gioco b2p simile. Con influenze gacha di ogni tipo, ma pur sempre b2p. Come non detto, errore mio, troppo bello per essere vero.

Ultima modifica:
Comunque non è stato ancora dichiarato che sia f2p, di solito lo dicono subito.

Sulla pagina dedicata al gioco sul psn dice online obbligatorio
Online Obbligatorio.
E PS Plus non menzionato.
Come ogni F2P.

Ma non serve andare neanche così lontano:
  • Questo software esce al D1 su Mobile.
  • E' il quinto capitolo di una serie F2P Gacha.
  • Si intravedono già le dinamiche da Gacha per i vari vestiti/setup.

Al massimo su PC e Console avrà un'edizione a pagamento con delle skin extra, e della valuta in game da spendere. Ma niente più di questo.

Online Obbligatorio.
E PS Plus non menzionato.
Come ogni F2P.

Ma non serve andare neanche così lontano:
  • Questo software esce al D1 su Mobile.
  • E' il quinto capitolo di una serie F2P Gacha.
  • Si intravedono già le dinamiche da Gacha per i vari vestiti/setup.

Al massimo su PC e Console avrà un'edizione a pagamento con delle skin extra, e della valuta in game da spendere. Ma niente più di questo.
Sì esatto, a maggior ragione viene da pensare che sia un f2p, dopo quello che hai scritto e dopo aver visto che ha pure l'online obbligatorio. Direi che ormai non ci sono più dubbi.

Una volta appreso questo, decidete poi voi se vale la pena spendere tempo dietro queste iniziative. Se volete il mio spassionatissimo consiglio: NO.
Post automatically merged:

Io non c’entro niente.
è colpa tua, oggi stesso lo hai fatto diventare un f2p :dsax: :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro