PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Codici da riscattare in game:

infinitynikki1205
BDAYSURPRISE
GIFTTONIKKI
GIFTFROMMOMO

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
In game o c'è un sito/app? (sul sito in realtà ho visto ma non c'è nulla, nemmeno il login, eppure all'accesso dovrebbe registrare l'utente da qualche parte immagino)

In game o c'è un sito/app? (sul sito in realtà ho visto ma non c'è nulla, nemmeno il login, eppure all'accesso dovrebbe registrare l'utente da qualche parte immagino)
In game, nel menú delle impostazioni/Settings di gioco all'ultima voce "Other"

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sono arrivato alla prima città.
Essendo un Gaas ho deciso di giocarlo una volta a settimana, altrimenti i giochi normali non li termino più :asd:
Detto questo carinissimo assai.
Io che sono un amante del moe titoli simili sono come carote per bugs bunny

Sono arrivato alla prima città.
Essendo un Gaas ho deciso di giocarlo una volta a settimana, altrimenti i giochi normali non li termino più :asd:
Detto questo carinissimo assai.
Io che sono un amante del moe titoli simili sono come carote per bugs bunny
Io faccio al contrario :asd: Proprio perchè è gaas ci do dentro subito col contenuto presente e finisco prima dell'arrivo dell'altro (che tanto c'è sempre tempo). Ad esempio una volta che mi son messo in pari con Genshin faccio in massimo una settimana l'intero pezzo di mappa nuovo, capisco che dipende dal tempo a disposizione ma in teoria roba oltre le 20 ore a patch è difficile esca. Quindi preferisco finire e stare "libero" per tutto il resto, giocando il giusto per le giornaliere e cose così :asd:
Chiaramente se hai 10 gaas da seguire è complicato :lol:

Comunque ora lo comincio :banagol:

Quindi preferisco finire e stare "libero" per tutto il resto, giocando il giusto per le giornaliere e cose così :asd:
Chiaramente se hai 10 gaas da seguire è complicato :lol:

Comunque ora lo comincio :banagol:
In futuro devo cominciare Blue archive, ecco perché :asd:

Sto scaricando i 600 mega e passa di aggiornamento in game...che palle...ci vuole un po' a un mega al secondo :asd:
Il video di sfondo :|
Il costume "alla frozen" :| Ma coi capelli argento :|:|:|:|:|

HO PAURA :rickds:

Sto scaricando i 600 mega e passa di aggiornamento in game...che palle...ci vuole un po' a un mega al secondo :asd:
Il video di sfondo :|
Il costume "alla frozen" :| Ma coi capelli argento :|:|:|:|:|

HO PAURA :rickds:
Non hai ancora visto niente :rickds:

I tutorial sono a prova di scemo :asd: Era tipo da quando ero piccolo che un gioco noin mi diceva di controllare l'ombra sotto di me per capire dopo un salto dove devo fermarmi :rickds:
Post automatically merged:

Non hai ancora visto niente :rickds:
HO PAURA :ohyess:

I tutorial sono a prova di scemo :asd: Era tipo da quando ero piccolo che un gioco noin mi diceva di controllare l'ombra sotto di me per capire dopo un salto dove devo fermarmi :rickds:

HO PAURA :ohyess:
Fai bene ad averla perché c'è la

Apri solo se vuoi sapere un mezzo di trasporto

bici

Fai bene ad averla perché c'è la

Apri solo se vuoi sapere un mezzo di trasporto

bici
Vidi il trailer, quello lo sapevo :asd: Ormai mi aspetto di tutto :rickds:

EDIT: ma non potevo aspettarmi uno "scatto" in senso "correre" a quanto vedo per ora...cioè in pratica lo "scatto" è una schivata e stop :asd:

Ultima modifica:
Ma solo a me nei banner non si fa cliccare Tipo premo l2 e non mi fa scegliere cronologia ecc e premendo start per andare nell'eco lo fa tipo 1 volta ogni tot volte che premo

Mannaggia ho fatto un errore nel menù delle pull, quando il tutorial mi diceva di selezionare la cosa che volevo più garantita e l'ho fatto pensavo si facesse solo nel banner "speciale" quello a 4 costumi, quindi ho pullato al primo dove so avevo 20 pull a scadenza (uno dei codici da riscattare usciti se non erro) ma dovevo prima selezionare la "benedizione dell'oceano" anche lì mettendo il costume. Vabbè...fa nulla...,i menù sono molto più complicati di quelli di genshin :asd:

Ma solo a me nei banner non si fa cliccare Tipo premo l2 e non mi fa scegliere cronologia ecc e premendo start per andare nell'eco lo fa tipo 1 volta ogni tot volte che premo
E' lag credo. Prima di tutto chiudi e riapri il gioco. Poi prova ad aspettare qualche secondo dopo che premi.

Mannaggia ho fatto un errore nel menù delle pull, quando il tutorial mi diceva di selezionare la cosa che volevo più garantita e l'ho fatto pensavo si facesse solo nel banner "speciale" quello a 4 costumi, quindi ho pullato al primo dove so avevo 20 pull a scadenza (uno dei codici da riscattare usciti se non erro) ma dovevo prima selezionare la "benedizione dell'oceano" anche lì mettendo il costume. Vabbè...fa nulla...,i menù sono molto più complicati di quelli di genshin :asd:

E' lag credo. Prima di tutto chiudi e riapri il gioco. Poi prova ad aspettare qualche secondo dopo che premi.
Ok perché nei banner non riesco a selezionare nulla di quello che voglio :asd:

Ok perché nei banner non riesco a selezionare nulla di quello che voglio :asd:
Vai sul banner del costume che vuoi, premi start e ti troverai su "echi profondi", non ti interessa, premi GIU' e starai su "benedizione dell'oceano", premi X e seleziona. Dirà poi che è garantito con 5 gocce a 5 stelle.
Se non ho capito male si avrà al 100% al QUINTO oggetto 5 stelle. Io ne ho perso uno, quindi niente di che.
Diciamo che al momento prima vedo quanto veloce si accumulano i diamanti per creare le risonanze, poi vedo...perchè pullare ora ha poco senso secondo me se non si ha certezza o quasi di pullare molto. Purtroppo ci sono i doppioni, la vedo grigia, molto.
Rimane roba estetica, non siamo a livelli di pg dove su genshin li vuoi perchè ci giochi e cambia qualcosa :asd:

Vai sul banner del costume che vuoi, premi start e ti troverai su "echi profondi", non ti interessa, premi GIU' e starai su "benedizione dell'oceano", premi X e seleziona. Dirà poi che è garantito con 5 gocce a 5 stelle.
Se non ho capito male si avrà al 100% al QUINTO oggetto 5 stelle. Io ne ho perso uno, quindi niente di che.
Diciamo che al momento prima vedo quanto veloce si accumulano i diamanti per creare le risonanze, poi vedo...perchè pullare ora ha poco senso secondo me se non si ha certezza o quasi di pullare molto. Purtroppo ci sono i doppioni, la vedo grigia, molto.
Rimane roba estetica, non siamo a livelli di pg dove su genshin li vuoi perchè ci giochi e cambia qualcosa :asd:
il problema è che cliccando non va li :sard: ma ci riproverò
Ma io prenderò solo quelli che mi piacciono

il problema è che cliccando non va li :sard: ma ci riproverò
Ma io prenderò solo quelli che mi piacciono
Eh....a me piacciono i vestiti blu coi capelli bianchi, al D1 del gioco me ne ritrovo due. Quel caxxo di "poesie di cristallo" del terzo banner se metti l'ateprima del costume è un fottuto capolavoro.
Questi sono come quelli di Stellar Blade, solo che qui coprono di più :asd: Ma la bellezza stilistica è quella, hai la stessa voglia di prendere le cose come fosse un pg :asd:

Eh....a me piacciono i vestiti blu coi capelli bianchi, al D1 del gioco me ne ritrovo due. Quel caxxo di "poesie di cristallo" del terzo banner se metti l'ateprima del costume è un fottuto capolavoro.
Questi sono come quelli di Stellar Blade, solo che qui coprono di più :asd: Ma la bellezza stilistica è quella, hai la stessa voglia di prendere le cose come fosse un pg :asd:
si ma me piace quello prima di quello coi capelli bianchi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro