PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nom ho seguito nulla dato il titolo del gioco che fa pensare a un hentai

E' una specie di clone di genshin?

Nom ho seguito nulla dato il titolo del gioco che fa pensare a un hentai

E' una specie di clone di genshin?
Non centra nulla con genshin sotto l'aspetto ludico, non hai pg da pullare e nemici/sfide da finire grazie al giusto team in campo. E' un gioco coin un singolo personaggio che ha vestiti con abilità (salti particolari, attacchi particolari, magie particolari, roba particolare utile nell'esplorazione ecc) e si basa tutto sull'esplorare il mondo. Ovviamente il lato gatcha è il prendere ogni materiale che trovi in giro, finire missioni ed eventi, e con ciò che hai creare robe che ti permettono di prendere vestiti con abilità (questi però se obbligatori per avanzare devono essere dati senza troppo sbattimento, è lì il mio dubbio) o vestiti solo di apparenza, quindi che puoi anche non prendere. Questo alla meglio. Punta comunque sull'esplorare un mondo e avanzare nelle zone, questo ho capito dalle anteprime/recensioni.

Un'altra cosa su cui son d'accordo tutti mi sembra, è che è un gioco da prendere per rilassarsi, non c'è da fare nulla di complicato o difficile, ti rilassi con semplici obiettivi in un mondo bello da vedere ed esplorare.

Ultima modifica:
Non centra nulla con genshin sotto l'aspetto ludico, non hai pg da pullare e nemici/sfide da finire grazie al giusto team in campo. E' un gioco coin un singolo personaggio che ha vestiti con abilità (salti particolari, attacchi particolari, magie particolari, roba particolare utile nell'esplorazione ecc) e si basa tutto sull'esplorare il mondo. Ovviamente il lato gatcha è il prendere ogni materiale che trovi in giro, finire missioni ed eventi, e con ciò che hai creare robe che ti permettono di prendere vestiti con abilità (questi però se obbligatori per avanzare devono essere dati senza troppo sbattimento, è lì il mio dubbio) o vestiti solo di apparenza, quindi che puoi anche non prendere. Questo alla meglio. Punta comunque sull'esplorare un mondo e avanzare nelle zone, questo ho capito dalle anteprime/recensioni.
sirio fatta un'oretta :sisi: molto bellino , è volata proprio. Non vedo l'ora di tornarci.
Hanno fatto l'inizio molto bene che ti scivola proprio , non è pesante come genshin .
I vestiti con le abilità si craftano con i materiai .
I dialoghi sono normali non come in genshin con le pause :bruniii: momo >>>>> paimon

la parte gatcha è uguale a genshin 1:1 intendo banner, giornaliere ecc poi nel banner si può scegliere quale vestito punti ma devo capire se da certeza o piu possibiità

Il photo mode :shrek:

Parole forti, molto forti...

Sui banner dovrebbe esserci come obbligatorietà un collegamento alla pagina web che svela le percentuali e tutto ciò che serve sapere. Se non è scritto in game dico.
non ho controllato , il tutorial mi ha fatto solo scegliere quale vestito volevo puntare con tanto di anteprime :sisi:

un bel qof è che puoi mettere in evidenza quale vestito vuoi craftare e te li segnalala in game i materiali necessari:sisi:

altra cosa momo ti dice se ci sono stelle vicino :sisi: vedi quanto è utile?

altra cosa momo ti dice se ci sono stelle vicino :sisi: vedi quanto è utile?
Come superare dal punto di vista ludico Paimon in una mossa :rickds:
L'importante è ci sia modo di sapere dove sono le cose importanti, alla fine in genshin hai degli oggetti da craftare per trovare scrigni e cose varie.

Come superare dal punto di vista ludico Paimon in una mossa :rickds:
L'importante è ci sia modo di sapere dove sono le cose importanti, alla fine in genshin hai degli oggetti da craftare per trovare scrigni e cose varie.
Questo ancora non lo so ,sono andato dritto anche perché non c'era molto di esplorare.

L'ultima cosa che ho fatto è il vestito per toccare gli animali e prendere materiali da loro :sard:

Ci stanno pure personaggi maschili incredibile

Un'altra cosa su cui son d'accordo tutti mi sembra, è che è un gioco da prendere per rilassarsi, non c'è da fare nulla di complicato o difficile, ti rilassi con semplici obiettivi in un mondo bello da vedere ed esplorare.
Ottimo, magari durante le vacanze ( se non prima) lo scarico e gli do un occhiata.
Per chi ci sta giocando, anche se ovviamente per ora è presto, come è la storia? Una cosa decente, carina, o una ciofeca buttata lì giusto come scusante?
P. S.
Quanto pesa?

Ottimo, magari durante le vacanze ( se non prima) lo scarico e gli do un occhiata.
Per chi ci sta giocando, anche se ovviamente per ora è presto, come è la storia? Una cosa decente, carina, o una ciofeca buttata lì giusto come scusante?
P. S.
Quanto pesa?
Non l'ho ancora avviato. Ma per giudicare la trama bisogna almeno finire tutta la parte presente nel lancio del gioco, quindi è prestino a prescindere (e l'inizio conta poco). Sul peso invece so dirtelo, 23 giga. Che aumenteranno ovviamente di patch in patch con le aggiunte varie.

Non l'ho ancora avviato. Ma per giudicare la trama bisogna almeno finire tutta la parte presente nel lancio del gioco, quindi è prestino a prescindere (e l'inizio conta poco). Sul peso invece so dirtelo, 23 giga. Che aumenteranno ovviamente di patch in patch con le aggiunte varie.
Allora vedremo, tanto lo scarico sicuro, mi ha attratto sin da subito.
Per le dimensioni pensavo almeno il doppio, finché siamo in quel range va benissimo, quando si va dagli 80gb in su, poi diventa un problema tenerli su ssd.

P. S.
Quanto pesa?
Il plot è salvare il mondo con i vestiti

Codici da riscattare in game:

infinitynikki1205
BDAYSURPRISE
GIFTTONIKKI
GIFTFROMMOMO

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro