Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai | 28 Settembre 2023 |

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai | 28 Settembre 2023 |
L'anime e manga DRAGON QUEST The Adventure of Dai si trasforma in un GdR d'azione! Rivivi gli eventi dell'anime in INFINITY STRASH, in cui ti metti nei panni di Dai e dei Disciples of Avan nella loro battaglia contro la Dark Army! Bond Memories: questi oggetti ricreano le scene più iconiche del manga originale. Ottienili ed equipaggiali per migliorare le tue abilità a seconda del tuo stile di gioco. Temple of Recollection: gioca a più di 100 combinazioni di stanze in questo dungeon senza fine, in cui i mostri e le trappole cambiano ogni volta che entri. Fatti strada tra orde di nemici per raggiungere il piano finale. [STORIA] Sono passati molti anni da quando l'eroe ha riportato la pace su questa terra. In un mondo tormentato dalle forze del male, uno spadaccino e i suoi compagni partono per sconfiggere Hadlar, il Dark Lord. Su un'isola deserta nei mari del sud, un ragazzo di nome Dai vive tra i mostri e spera, un giorno, di diventare anche lui un eroe. Tutto cambia quando il Dark Lord viene riportato in vita. Con questa nuova minaccia che affligge il mondo, Dai fa una promessa al suo mentore, incontra dei nuovi amici e, lentamente, viene a conoscenza del suo inesorabile destino. Questo è l'inizio dell'avventura di Dai e della sua missione per diventare un vero eroe!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix
Pubblicità

punisher999

Pratico
LV
2

Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
858
Medaglie
12
Direi su PS4, o forse cross-gen

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Ma non sarà a turni quindi?

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,184
Medaglie
17
L'11 in europa è andato bene? Perchè dissero quando stava per uscire che se non andava bene non lo localizzavano più :asd:  Penso parlassero di localizzazione inglese, cioè intendevano "non usciamo più in occidente" più che le localizzazioni europee, ma comunque mi chiedevo come fosse andato, perchè se è andato maluccio evito di "Hypparmi" troppo per questo  :sard:

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,915
Medaglie
8
Se il gameplay ricade dalle parti di YS mi sta benissimo. Se invece tende al musou (ho visto un paio di assembramenti di nemici "sospetti", tanto per usare una parola in voga ultimamente) lascio stare.

Sent from Tapatalk

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25

DarkSoul

Professionista
LV
1

Iscritto dal
6 Mag 2012
Reazioni
73
Medaglie
6
Sembra sviluppato da quelli di DQ Heroes.. spero di no

Non mi ha convinto molto il video

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,184
Medaglie
17
Il trailer non mi ha colpito molto. E' palesemente roba inferiore all'11 :sisi:  

U

Utente cancellato 141331

L'11 in europa è andato bene? Perchè dissero quando stava per uscire che se non andava bene non lo localizzavano più :asd:  Penso parlassero di localizzazione inglese, cioè intendevano "non usciamo più in occidente" più che le localizzazioni europee, ma comunque mi chiedevo come fosse andato, perchè se è andato maluccio evito di "Hypparmi" troppo per questo  :sard:
L'intenzione di square è di ampliare le vendite in occidente, quindi vedrai che sarà localizzato

Sembra sviluppato da quelli di DQ Heroes.. spero di no

Non mi ha convinto molto il video

Non c'entra nulla con heroes, è sullo stile di ys, un action rpg vecchia scuola

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Buono, se è confermato in stile Ys ben venga.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

DarkSoul

Professionista
LV
1

Iscritto dal
6 Mag 2012
Reazioni
73
Medaglie
6
Si intendevo che mi ha ricordato quel titolo.. come gameplay (da quel poco che si è visto) e nemici a schermo.. spero di no ovviamente

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
2 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

esce l'anno prossimo però

Bello bello, sono contento che abbia una piega diversissima rispetto i DQ canon, lo volevo più action, ora spero non sia troppo simile ad Heroes però.

U

Utente cancellato 118541

:superhype: :superhype: :superhype:

Raga, l'action RPG è stupendo! Wow! Spero, come voi, che non abbia declinazioni musou, altrimenti rischia di essere l'action J-RPG definitivo, come DQXI è il J-RPG a turni definitivo!

:ivan: :ivan: :ivan:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27