PS4/PS5 Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai | 28 Settembre 2023 |

Pubblicità
L'11 in europa è andato bene? Perchè dissero quando stava per uscire che se non andava bene non lo localizzavano più :asd:  Penso parlassero di localizzazione inglese, cioè intendevano "non usciamo più in occidente" più che le localizzazioni europee, ma comunque mi chiedevo come fosse andato, perchè se è andato maluccio evito di "Hypparmi" troppo per questo  :sard:

Se il gameplay ricade dalle parti di YS mi sta benissimo. Se invece tende al musou (ho visto un paio di assembramenti di nemici "sospetti", tanto per usare una parola in voga ultimamente) lascio stare.

Sent from Tapatalk

Sembra sviluppato da quelli di DQ Heroes.. spero di no

Non mi ha convinto molto il video

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'11 in europa è andato bene? Perchè dissero quando stava per uscire che se non andava bene non lo localizzavano più :asd:  Penso parlassero di localizzazione inglese, cioè intendevano "non usciamo più in occidente" più che le localizzazioni europee, ma comunque mi chiedevo come fosse andato, perchè se è andato maluccio evito di "Hypparmi" troppo per questo  :sard:
L'intenzione di square è di ampliare le vendite in occidente, quindi vedrai che sarà localizzato

Sembra sviluppato da quelli di DQ Heroes.. spero di no

Non mi ha convinto molto il video

Non c'entra nulla con heroes, è sullo stile di ys, un action rpg vecchia scuola

Non c'entra nulla con heroes, è sullo stile di ys, un action rpg vecchia scuola
Si intendevo che mi ha ricordato quel titolo.. come gameplay (da quel poco che si è visto) e nemici a schermo.. spero di no ovviamente

2 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

esce l'anno prossimo però

Bello bello, sono contento che abbia una piega diversissima rispetto i DQ canon, lo volevo più action, ora spero non sia troppo simile ad Heroes però.

:superhype: :superhype: :superhype:

Raga, l'action RPG è stupendo! Wow! Spero, come voi, che non abbia declinazioni musou, altrimenti rischia di essere l'action J-RPG definitivo, come DQXI è il J-RPG a turni definitivo!

:ivan: :ivan: :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro