punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Direi su PS4, o forse cross-gen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il gameplay ricade dalle parti di YS mi sta benissimo. Se invece tende al musou (ho visto un paio di assembramenti di nemici "sospetti", tanto per usare una parola in voga ultimamente) lascio stare.Action rpg
Non avevo ancora visto il trailerAction rpg
L'intenzione di square è di ampliare le vendite in occidente, quindi vedrai che sarà localizzatoL'11 in europa è andato bene? Perchè dissero quando stava per uscire che se non andava bene non lo localizzavano piùPenso parlassero di localizzazione inglese, cioè intendevano "non usciamo più in occidente" più che le localizzazioni europee, ma comunque mi chiedevo come fosse andato, perchè se è andato maluccio evito di "Hypparmi" troppo per questo
![]()
Non c'entra nulla con heroes, è sullo stile di ys, un action rpg vecchia scuolaSembra sviluppato da quelli di DQ Heroes.. spero di no
Non mi ha convinto molto il video
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buono, se è confermato in stile Ys ben venga.Non c'entra nulla con heroes, è sullo stile di ys, un action rpg vecchia scuola
Si intendevo che mi ha ricordato quel titolo.. come gameplay (da quel poco che si è visto) e nemici a schermo.. spero di no ovviamenteNon c'entra nulla con heroes, è sullo stile di ys, un action rpg vecchia scuola
2 ore fa, the mentalist1 ha scritto:
esce l'anno prossimo però
Devo ammettere che non ho presente chi siano.Game studio
Nessuno ha presente chi sianoDevo ammettere che non ho presente chi siano.
Nome pieno di fantasia direi.
18 ore fa, the mentalist1 ha scritto:
esce l'anno prossimo però
non hanno detto dove ma solo consoleMe l'ero perso...
Su PS4 uscirà anche?