YUSUKE86
DI vecchia data
Capito, grazie!non hanno detto dove ma solo console
Cmq la musica che si sente per pochi secondi, dal 24 secondo a me ricorda molto MGS...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, grazie!non hanno detto dove ma solo console
Fosse esclusiva di qualcuno penso lo avremmo già saputo, o se lo è può solo essere Sony e non lo sappiamo perchè lo vogliono dire quando si parlerà di PS5, ma penso sia un gioco che uscirà ovunquenon hanno detto dove ma solo console
ps4-ps5 switch direi .Fosse esclusiva di qualcuno penso lo avremmo già saputo, o se lo è può solo essere Sony e non lo sappiamo perchè lo vogliono dire quando si parlerà di PS5, ma penso sia un gioco che uscirà ovunqueLo do per scontato
![]()
Fatti un giretto nel topic della ps5Cmq scusate se vado 1 sec offtopic..
Ma come mai avete quasi tutti, l'avatar con quella faccia?
Devo essermi perso qualcosa![]()
Ok che faccio fatica a riconoscerviFatti un giretto nel topic della ps5![]()
Degno del tuo nick :maperfavore:Fatti un giretto nel topic della ps5![]()
Mi son riguardato il trailer iniziale e la prima immagine nuova.Mi aspettavo qualcosina di più.
Ho sempre amato the adventure of dai, per cui NON posso essere un po' preoccupato.
Perché ridimensionato?Mi aspettavo qualcosina di più e mi spiace abbiano ridimensionato il progetto, ma continuo a seguirlo con interesse.
Perché ridimensionato?
Il progetto in realtà è importante, ma non riguarda solo il gioco, c'è pure la serie, gadget e cabinatoSembrava ci puntassero molto e che fosse un action rpg col grosso budget, magari è un impressione mia ma adesso mi sembra non ci stiano puntando più di tanto, non con quel comparto grafico e quel tipo di gioco "a scorrimento" col party.
Il progetto in realtà è importante, ma non riguarda solo il gioco, c'è pure la serie, gadget e cabinato
Il gioco come detto, dall'ultima immagine pare essere evoluto in un RPG più serio e dal budget più alto visto che sono ancora in alto mare se appunto non esce nel 2021 e non si sa neppure se esce nel 2022
Non so, a me ha dato l'impressione opposta, ovviamente sino a quando non avremo nuovi video non sapremo effettivamente i cambi fatti, seppur appunto evidenti.Si la serie la seguo, c'è pure il capitolo mobile, etc.
Però a differenza tua, mi sembra abbiano virato su qualche tipo di gioco più facile da fare e con meno budget, rispetto quel mega giocone adventure che poteva essere. A occhio lo paragonerei ad un Trials of Mana, se si prendono due screen e si fanno i paragoni sembrano identicinon che sia un male dato quanto l'ho amato ma è un jrpg di serie B.
Poi magari mi sbaglio eh, ma è quella l'impressione che ho avuto, servirebbe un video gameplay.