PS4/PS5 Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai | 28 Settembre 2023 |

Pubblicità
Sembra fighissimo!Premetto che non ho mai visto l'anime ne letto il manga, ma questo trailer è stato la spinta necessaria a farmi vedere la prima puntata su Crunchyroll :asd:
Io sto seguendo l’anime dall’inizio e devo dire che nella sua semplicita’ ha dei piccoli e grandi colpi di scena sempre inaspettati e piazzati al momento giusto, e’ davvero ben fatta.

Ultima modifica:
Io sto seguendo l’anime dall’inizio e devo dire che nella sua sempllicita’ ha dei piccoli e grandi colpi di scena sempre inaspettati e piazzati al momento giusto, e’ davvero ben fatta.
Ah finalmente qualcuno che lo sta vedendo :bruniii:

c'è lo story mode fedele all'anime fino all'episodio 42 .
poi c'è una modalità originale con i dungeon

Dà l'idea di essere un action-Rpg, che sarebbe la soluzione migliore. Bisogna continuare a scongiurare che si tratti di un musou

Il gioco sembra molto figo (sempre se non si tratti di un mosou) ma non seguendo l'anime non ci capirei un cazz peccato...

Dà l'idea di essere un action-Rpg, che sarebbe la soluzione migliore. Bisogna continuare a scongiurare che si tratti di un musou
Sulle descrizioni c'è scritto Action RPG e mi pare di ricordare qualche screen in cui Dai andava a zonzo in una foresta ad accoppare mostriciattoli (non tanti però come fosse un mosou).
Speriamo ci siano anche città e villaggi a sto punto.

Sarebbe un'ottima alternativa a DQ principale.

Sulle descrizioni c'è scritto Action RPG e mi pare di ricordare qualche screen in cui Dai andava a zonzo in una foresta ad accoppare mostriciattoli (non tanti però come fosse un mosou).
Speriamo ci siano anche città e villaggi a sto punto.

Sarebbe un'ottima alternativa a DQ principale.
Lo story mode è tipo la mappa di nioh dove scegli la missione

Quindi copre circa metà serie e poi c'è una modalità extra coi dungeon.

Come action sembra sempliciotto, forse anche un po' troppo spoglio sia a livello di mappe che di battaglie.

Magai avesse preso spunto da Dragon Quest Heroes, che anche se è un musou è praticamente identico da quello che sto vedendo qui, ma era fatto molto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro