PS4/PS5 Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai | 28 Settembre 2023 |

Pubblicità
Speriamo sia un bel gioco, solitamente gli spin off di DQ sono sempre bei giochi, certo il fatto che lo vendono solo in digitale conoscendo squareenix comporterà un prezzo alto anche nel tempo.

Perchè con il digitale guadagnano di più e square sta iniziando con i giochi minori a pubblicarli solo in digitale in occidente.

Si ok, ma DQ è un brand grosso e sono sempre arrivati tutti fisici, non c'era motivo di aspettarsi questo solo in digitale. Non è il porting di un gioco vecchio pixelloso di turno insomma.

Lo vendono comunque a 65€, non è così "minore".

Si ok, ma DQ è un brand grosso e sono sempre arrivati tutti fisici, non c'era motivo di aspettarsi questo solo in digitale. Non è il porting di un gioco vecchio pixelloso di turno insomma.
DQ è un gioco grosso in Giappone, da noi no, basti dire che anche il 12 ha fatto poco più di un milione in occidente, gli spin off come heroes o building hanno fatto molto poco.

DQ è un gioco grosso in Giappone, da noi no, basti dire che anche il 12 ha fatto poco più di un milione in occidente, gli spin off come heroes o building hanno fatto molto poco.

Si ma che c'entra, sono sempre arrivati tutti fisici appunto, anche i peggio spinoff. Non è Live a Live :asd: se vai a vedere cosa non porta Square fisico ci sono solo porting 2d pixellosi.

I giochi nuovi sono arrivati TUTTI fisici https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Square_Enix_video_games

Si ma che c'entra, sono sempre arrivati tutti fisici appunto, anche i peggio spinoff. Non è Live a Live :asd: se vai a vedere cosa non porta Square fisico ci sono solo porting 2d pixellosi.

I giochi nuovi sono arrivati TUTTI fisici https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Square_Enix_video_games
Sbagli in alcune cose
I peggiori spin off? Di dq non ricordo giochi brutti ( vabbè DQ H2 non mi è piaciuto, ma non era brutto)
Live a live dovrebbe aver venduto 1 mil ww ( quasi tutte in occidente), praticamente lo stesso di dq12 che però è il main.
Come detto è parte della nuova politica squareenix, almeno sui giochi che pensano venderanno poco, tutti gli ultimi sono arrivati fisici, ma quasi tutti han floppato ( ma questo per la decisione assurda di farne uscire una marea in pochissimo tempo).
Io sono l'ultimo cui piaccia la cosa, ma con vendite digitali che coprono ormai circa il 70%, vedremo molti casi del genere non solo da squareenix ( basti vedere es AW2)

Sbagli in alcune cose
I peggiori spin off? Di dq non ricordo giochi brutti ( vabbè DQ H2 non mi è piaciuto, ma non era brutto)
Live a live dovrebbe aver venduto 1 mil ww ( quasi tutte in occidente), praticamente lo stesso di dq12 che però è il main.
Come detto è parte della nuova politica squareenix, almeno sui giochi che pensano venderanno poco, tutti gli ultimi sono arrivati fisici, ma quasi tutti han floppato ( ma questo per la decisione assurda di farne uscire una marea in pochissimo tempo).
Io sono l'ultimo cui piaccia la cosa, ma con vendite digitali che coprono ormai circa il 70%, vedremo molti casi del genere non solo da squareenix ( basti vedere es AW2)

Peggiori nel senso che erano progetti spinoff inferiori low bugdet che ovviamente hanno venduto poco nulla. Dragon Quest Treasures era uno spinoff uscito meno di un anno fa, fisico anche lui da noi.

Ricordo la questione "politiche Square" recente sul puntare meno su progetti inferiori, ma non era per le versioni fisiche in prossima uscita ma per i budget sui progetti da creare da zero, non c'era motivo di aspettarselo only digital questo.

Anche perchè poi arriva fisico il nuovo Star Ocean, ora vienimi a dire che venderà milioni di copie questo o che è un progetto ad alto budget :asd:

https://www.ama zon.it/STAR-OCEAN-SECOND-STORY-R/dp/B0C9JZTQRT/ref=sr_1_1?crid=37MW22FAF0CRH&keywords=star+ocean+the+second+story+r+ps4&qid=1692428717&s=videogames&sprefix=star+ocean+the+secon%2Cvideogames%2C91&sr=1-1

edit: ho dovuto spezzare la parola amazon per il link che non me lo faceva postare altrimenti.

Ma quindi e’ un gioco praticamente solo di combattimenti, senza esplorazione, villaggi, gnente. Oibo’.

Sembra fighissimo!Premetto che non ho mai visto l'anime ne letto il manga, ma questo trailer è stato la spinta necessaria a farmi vedere la prima puntata su Crunchyroll :asd:

La storia si eleva alla grande quando prendono parte a pieno regime Vearn e Killvearn, soprattutto il secondo e' un grandissimo personaggio(specie pensando che si tratta di un manga che ha piu' di 30 anni).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro