Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dirò, questo me lo aspettavo![]()
Perchè con il digitale guadagnano di più e square sta iniziando con i giochi minori a pubblicarli solo in digitale in occidente.Come mai? credo sia il primo DQ che arriva solo digitale da noi.
Perchè con il digitale guadagnano di più e square sta iniziando con i giochi minori a pubblicarli solo in digitale in occidente.
DQ è un gioco grosso in Giappone, da noi no, basti dire che anche il 12 ha fatto poco più di un milione in occidente, gli spin off come heroes o building hanno fatto molto poco.Si ok, ma DQ è un brand grosso e sono sempre arrivati tutti fisici, non c'era motivo di aspettarsi questo solo in digitale. Non è il porting di un gioco vecchio pixelloso di turno insomma.
DQ è un gioco grosso in Giappone, da noi no, basti dire che anche il 12 ha fatto poco più di un milione in occidente, gli spin off come heroes o building hanno fatto molto poco.
Sbagli in alcune coseSi ma che c'entra, sono sempre arrivati tutti fisici appunto, anche i peggio spinoff. Non è Live a Livese vai a vedere cosa non porta Square fisico ci sono solo porting 2d pixellosi.
I giochi nuovi sono arrivati TUTTI fisici https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Square_Enix_video_games
Sbagli in alcune cose
I peggiori spin off? Di dq non ricordo giochi brutti ( vabbè DQ H2 non mi è piaciuto, ma non era brutto)
Live a live dovrebbe aver venduto 1 mil ww ( quasi tutte in occidente), praticamente lo stesso di dq12 che però è il main.
Come detto è parte della nuova politica squareenix, almeno sui giochi che pensano venderanno poco, tutti gli ultimi sono arrivati fisici, ma quasi tutti han floppato ( ma questo per la decisione assurda di farne uscire una marea in pochissimo tempo).
Io sono l'ultimo cui piaccia la cosa, ma con vendite digitali che coprono ormai circa il 70%, vedremo molti casi del genere non solo da squareenix ( basti vedere es AW2)
Sì è un ARPG a missioni.Ma quindi e’ un gioco praticamente solo di combattimenti, senza esplorazione, villaggi, gnente. Oibo’.
È a missioni come un niohMa quindi e’ un gioco praticamente solo di combattimenti, senza esplorazione, villaggi, gnente. Oibo’.
non in europaMa la retail?
Acquisto risparmiato. Peccatonon in europa
Sembra fighissimo!Premetto che non ho mai visto l'anime ne letto il manga, ma questo trailer è stato la spinta necessaria a farmi vedere la prima puntata su Crunchyroll![]()
Importalo, tanto ha l'Inglese.Acquisto risparmiato. Peccato
La versione europea non avrà nemmeno.i sottotitoli italiani?Importalo, tanto ha l'Inglese.