Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
ah scusa pensavo di averlo tolto, beh elimino e fottesegà a sto punto...
Si ma in futuro sta attento, non postare link strani. Se hai dubbi su email arrivate(non capisco cosa centriamo noi del mercatino) o ti fai una piccola ricerca su google o ignori solamente.

Si ma in futuro sta attento, non postare link strani. Se hai dubbi su email arrivate(non capisco cosa centriamo noi del mercatino) o ti fai una piccola ricerca su google o ignori solamente.
l'elimino riguardava la mia mail big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho chiesto qua in caso altri avessero avuto la stessa cosa tutto qua.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho collegato la mia carta di credito a PayPal, oltre ai 1.50€ mi ha preso anche 0.74€ e 0.01€ (dati preso online sull'estratto della carta). Qualcuno sa dirmi perchè e se verranno rimborsati?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho collegato la mia carta di credito a PayPal, oltre ai 1.50€ mi ha preso anche 0.74€ e 0.01€ (dati preso online sull'estratto della carta). Qualcuno sa dirmi perchè e se verranno rimborsati?
non credo sia l'unico ad aver riscontrato questi ulteriori addebiti ne avevo già sentito parlare. in teoria dovrebbero rimborsarti in un paio di giorni ma potresti contattare l'assistenza paypal per chiedere delucidazioni (subito o tra un paio di giorni appunto)

Il rimborso dell'1.50€ è stato fatto sul mio conto PayPal, per gli altri centesimi niente...ho comunque mandato una mail al servizio clienti.

Altra domanda: Trasferire € dal conto alla mia carta è gratis si?

Hai ragione.

Invece sapete se è possibile ricaricare il saldo trasferendo € dalla carta di credito al conto?

Invece sapete se è possibile ricaricare il saldo trasferendo € dalla carta di credito al conto?
no perché paypal preleva i soldi direttamente dalla carta nel caso in cui la cifra presente sul conto online è insufficiente.

(esempio: devi pagare un gioco 50 euro, hai 49 euro o meno sul conto paypal. In questo caso paypal userà ciò che è presente sul conto (49 o importo inferiore) + la differenza dalla carta di credito associata.

Ah ok...peccato io non abbia un conto a mio nome.

Scusate ma è una cosa nuova sto paypal per me....ma da adesso qualsiasi acquisto io faccia con carta di credito, se ci sono soldi sul conto paypal verranno presi prima da li e la differenza nella carta? oppure posso selezionare io al momento di un ipotetico acquisto dove si debbano prelevare i soldi?

E.....posso caricare sto benedetto conto tramite bonifico, senza avere un conto a mio nome?

Ah ok...peccato io non abbia un conto a mio nome.
Scusate ma è una cosa nuova sto paypal per me....ma da adesso qualsiasi acquisto io faccia con carta di credito, se ci sono soldi sul conto paypal verranno presi prima da li e la differenza nella carta? oppure posso selezionare io al momento di un ipotetico acquisto dove si debbano prelevare i soldi?

E.....posso caricare sto benedetto conto tramite bonifico, senza avere un conto a mio nome?
no allora, se utilizzi direttamente le carte di credito, paypal non interferisce in alcun modo. Devi considerarlo come una piattaforma virtuale, che trae fondi dalle carte ad esso collegate.

Solo nel caso in cui pagherai tramite paypal verrà usato prima il fondo sul conto (se disponibile) e poi quello sulla carta.

puoi ricaricare il conto virtuale di paypal con bonifico bancario, ma solo se il conto paypal e il conto bancario da cui fai il bonifico sono intestati alla stessa persona.

avendo i soldi sulle carte non ti serve avere dei fondi sul conto paypal.

Perfetto, grazie 1000. Unica cosetta...come diavolo la ricarico il saldo paypal se non ho un conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

.come diavolo la ricarico il saldo paypal se non ho un conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
L'account paypal in primis è un conto online, questo si sincronizza con una carta di credito. Quindi se vorrai pagare con paypal ti basterà ricaricare la carta di credito sincronizzata con paypal. Altrimenti se devi ricevere dei pagamenti te li fai versare direttamente li.

Fatemi capire, se volessi comprare da un utente tramite paypal, avendo tutti e due l'account, dovrei mettere in conto un costo aggiuntivo? Di quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fatemi capire, se volessi comprare da un utente tramite paypal, avendo tutti e due l'account, dovrei mettere in conto un costo aggiuntivo? Di quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Le commissioni paypal (3,4% + €0,35 euro) sono a carico di chi riceve il pagamento, quindi non le paghi tu che acquisti (a meno che il venditore ti fa pagare qualcosa in più per via delle commissioni, ma è comunque una cosa non automatica che viene definita privatamente tra voi due)

Ma se voglio prelevare con la paypal in Turchia, quanto vado a pagare tra cambio e commissione?

Non si capisce niente sul sito..

Certo che il servizio paypal è scandaloso...contattati tramite email e non possono darmi informazioni in quanto non risulto sui loro archivi (Grazie al cavolo io gli account li ho chiusi) adesso non posso aprirne uno nuovo con la medesima postepay.... avete soluzioni? Chiamarli e pagare un botto non mi va proprio.......

Mi hanno detto che tutti i miei conti sono chiusi quindi per poter contattarli e dire quale carta non riesco ad associare devo chiamarli...mi costerà tanto la chiamata?

---------- Post added at 16:55:06 ---------- Previous post was at 16:23:39 ----------

Mi hanno chiamato loro (insistendo per email)... niente servizio scadente..sono senza parole...cioè adesso io da utente non posso chiudermi un conto con una carta e riaprirlo un altro perchè è contro la legge di paypal? Ma io devo l'ho fatto per savaguardarmi visto che avevo fatto troppi pagamenti e vendite e volevo un nuovo account con nuova email associando la postepay..riassunto la carta è bloccata non posso usarla su paypal..sui loro registri.. che poi si è fregata da sola l'operatrice (ste straniere che lavorano e non sanno nemmeno l'italiano quasi li odio) mi fa ma perchè apre e richiude il conto? E io ma mi scusi che mi tengo a fare un conto aperto se non riesco ad associare la mia postepay?! E lei dopo un pò di silenzio... qua ha ragione e cambia discorso.... morale della favola:

Posso aprire un conto paypal con una NUOVA carta? O risulterà sempre il mio nome nei lori dati e automaticamente mi bloccheranno la nuova carta?

adesso mi ricontattano dicendo che devono fare un reset dei conti chiusi in cui era associata la carta...ma c'è stato un account chiuso in cui siccome non era stato confermato il numero dall'estratto conto forse questo non mi permette di riassociare la carta.....chissà come finisce

Ultima modifica:
Posso aprire un conto paypal con una NUOVA carta? O risulterà sempre il mio nome nei lori dati e automaticamente mi bloccheranno la nuova carta?
visto che c'eri potevi chiederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me comunque risulta che puoi farlo

(se non erro potresti anche intestare l'account paypal ad un altra persona ed associare la tua vecchia postepay)

visto che c'eri potevi chiederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me comunque risulta che puoi farlo

(se non erro potresti anche intestare l'account paypal ad un altra persona ed associare la tua vecchia postepay)
Veramente l'ho chiesto e mi ha detto che non me lo garantiva (volevo sapere se era vero o no perchè era molto arabbiata e mi dava false info..infatti la seconda chiamata ho avuto più supporto)

Dubito perchè mi hanno detto che l'account è personale..infatti io ho voluto chiudere l'account di mia madre (ero minorenne e lo usavo io a nome suo, era consapevole ovviamente..

Pensate che col reset posso usare il mio account associandolo o no perchè era rimasta un attivazione a metà della carta chiudendo il conto?

Ultima modifica:
Col reset oggi sono riuscito ad associare la carta..speriamo niente complicazioni, che potrò fare tutte le operazioni, che mi arriverà l'estratto conto con il codice per confermare la carta ecc ecc

Edit sono riuscito ad associare la carta al conto paypal (finalmente direi) confermato il codice e rimborsato di 1,50 euro...peccato che quando vado a rimetterli nella varta si prendono 1 euro di tassa e nella carta ritornano 0,50 centesimi...è corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro