Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dallo spessore, se non supera i 5 cm andrebbe bene anche una raccomandata, altrimenti puoi optare per un paccocelere3, pacco ordinario o ancora meglio un sito online di spedizione (come spedireweb, ioinvio ecc) che spediscono tramite corriere a poco meno di 7 euroSalve, sapete per caso sapete come conviene spedire dei cofanetti dvd? Il cofanetto in questione è quello simil cartone di death note.
Come raccomandata va bene, puoi inserire il cofanetto in una busta imbottita come questa (la trovi in cartoleria, tabaccheria, direttamente in posta)E' lungo una ventina di cm, spesso 3,5cm, lungo 14. Ci rientra nella raccomandata? Cosa uso per spedirlo?(il confezionamento insomma)Grazie dell'aiuto, come si capisce non ho mai spedito cose :kep88:
Ps: la raccomandata è tracciabile?![]()
Mi ricollego sempre alla tua altra risposta perchè chiedo sempre inerente a piego di libri.Sì, funziona così. Io di solito su un lato scrivevo "lato apribile per verifica postale" in modo che non sbagliassero lato.
Il modulo è uguale (parliamo di piego libri raccomandato). Cambierà solo il prezzo scritto su.Mi ricollego sempre alla tua altra risposta perchè chiedo sempre inerente a piego di libri.La modulistica da complilare è la stessa per la raccomandata semplice?
Ho letto su internet post vecchi di problemi alle poste nell'accettare piego di libri dai privati, è una situazione passata o c'è ancora la possibilità che capita?
Ti ringrazio ancora per le informazioni preziose.Il modulo è uguale (parliamo di piego libri raccomandato). Cambierà solo il prezzo scritto su.Per l'accettazione non si darti info precise. A me a volte lo hanno fatto fare senza problemi, altre volte no, altre volevano la busta aperta. Ho sempre avuto l'impressione che ogni impiegato facesse di testa propria.
Ooops, scusa per il ritardo.Ho preso un fumetto su ebay spedito in posta4 e pagato con Paypal. L' ultima data prevista per l' arrivo massimo era oggi ma del pacco nessuna traccia, temo il peggio. C' era scritto nella mail che avevo ricevuto dopo il pagamento che in caso di scelta di spedizione in prioritaria l' acquirente si assume i rischi. Ora, loro quando rispondono ai feed negativi messi dagli utenti (ne hanno pochissimi) ho visto che dicono di contattarli e non di mettere il feed negativo subito come appunto avevano fatto gli utenti in questione.In ogni caso come mi consigliate di agire se anche domani non ricevo nulla? ho diritto a un rimborso grazie a Paypal o nada?
Hai buone esperienze con questi servizi ?ancora meglio un sito online di spedizione (come spedireweb, ioinvio ecc) che spediscono tramite corriere a poco meno di 7 euro
Spedireweb l'ho utilizzato un paio di volte, solo per coprire alcune zone non coperte da ioinvio. Mentre ioinvio lo utilizzo regolarmente da un paio d'anni e lo trovo un ottimo servizio, sempre puntuale e in caso di problemi nella consegna (per i più svariati motivi) sempre risolto tuttoHai buone esperienze con questi servizi ?Grazie
Se non hai possibilità di usare un corriere online come "ioinvio", vai di classico pacco celere 3 (10€ sotto i 3 kg).Non sono esperto, dovrei spedire una ps vita boxata con caricatore, 5 giochi, tre custodie (in foto), una custodia rigida per cartuccie e una memory card incelophanata. Che mi consigliate come spedizione?
È semplice, prendiamo ad esempio ioinvio ma la procedura è la stessa per tutti.Potresti dirmi come funziona il corriere online esattamente? Ho provato a informarmi un po' su internet ma non mi è chiaro, grazie.
Tranne variazioni in base al corriere cui si appoggiano (può essere SDA, Bartolini o altro), in linea generale funzionano tutti allo stesso modo:Potresti dirmi come funziona il corriere online esattamente? Ho provato a informarmi un po' su internet ma non mi è chiaro, grazie.
All'estero puoi utilizzare anche posteitaliane perché i prezzi sono quelli se non più economici, dipende sempre dal peso e dal tipo di spedizione (pacco ordinario internazionale?)E conviene economicamente rispetto al pacco ordinario della Posta?
Come spedizione per l' Inghilterra quale mi converrebbe? Quali sono i costi? Mi sono informato un po' su internet e ho visto che siamo tra i 25 e i 30 €.