Cosa c'è di nuovo?

Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Ha perfettamente ragione Bio... E' fondamentale che la mail di ebay sia associata al conto paypal, altrimenti succedono queste cose. Adesso vai su paypal.com, dissocia la mail con cui hai aperto il conto ed associa quella che usi con ebay. Mi raccomando!
Come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

smarengavyp

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2008
Messaggi
103
Reazioni
0
Medaglie
1
Come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo fai da paypal.com. Ora sono su cellulare e non ho modo di controllare tutta la procedura, comunque dovresti poter cambiare mail, associandone un'altra. Anzi, senza potresti, io ne ho cambiata una poco tempo fa...

Appena arrivo a casa edito, comunque dovrebbe esserci una sezione account e relativa possibilità di cambiare le cose... Mi viene in mente quando ho traslocato che ho dovuto cambiare l'indirizzo di spedizione o quando ho cambiato numero di telefono, o appunto, quando ho cambiato mail...

edit.

Ricordavo abbastanza bene...

Vai in "profilo" (lo trovi sulla barretta in alto appena logghi in paypal.com) e seleziona --> "Aggiungi/rimuovi indirizzo e-mail"

In pratica aggiungi quello nuovo (dunque quello con cui sei registrato su ebay) e rimuovi quello "vecchio" (quello associato al conto paypal).

Se hai problemi piemmizzami pure.

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Ok fatto... Comunque mi ha fatto il pagamento... Dice completato ma i soldi li mette in saldo in sospeso... Va bene lo stesso?

E poi come faccio a sapere i dati (indirizzo etc.) del mio compratore? Devo chiederli?

 
E

Edward

Ma da quanti giorni va avanti sta storia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un po il compratore sclera

 

ANDREA

Vendo Abb. Xbox live
LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2006
Messaggi
123
Reazioni
0
Ma da quanti giorni va avanti sta storia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra un po il compratore sclera
10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
B

Biotech

Ok fatto... Comunque mi ha fatto il pagamento... Dice completato ma i soldi li mette in saldo in sospeso... Va bene lo stesso?E poi come faccio a sapere i dati (indirizzo etc.) del mio compratore? Devo chiederli?
i soldi è normale che vadano in sospeso.

per l'indirizzo ovviamente o lo chiedi al compratore, o te lo comunica e-bay quando esce scritto che l'oggetto è stato venduto, o te lo comunica anche paypal quando ricevi il pagamento, te lo manda via mail insieme al pagamento ricevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il saldo te lo sblocca quando il compratore ti rilascia il feed positivo, se nn lo rilascia devi attendere 45gg

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma da quanti giorni va avanti sta storia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra un po il compratore sclera
Dai non credo... Lui crede di aver sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perche ha fatto il pagamento senza contattarmi invece ero io che su ebay avevo email diversa...

i soldi è normale che vadano in sospeso.per l'indirizzo ovviamente o lo chiedi al compratore, o te lo comunica e-bay quando esce scritto che l'oggetto è stato venduto, o te lo comunica anche paypal quando ricevi il pagamento, te lo manda via mail insieme al pagamento ricevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il saldo te lo sblocca quando il compratore ti rilascia il feed positivo, se nn lo rilascia devi attendere 45gg
Grazie ho appena contattato il compratore per i dati ora aspetto...

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho pagato uno con paypal... ebay mi contatta e mi dice che era una truffa e che devo richiedere la controversia tra 9 giorni...Ma come si fa?

Non mi preoccupo più di tanto poiche erano solo 10 euri però (ne ha venduti circa 80.... fate un po voi)

Sicuri che me li ridanno? Dovrò stare più attento a prezzi troppo convenienti...

 
B

Biotech

Ho pagato uno con paypal... ebay mi contatta e mi dice che era una truffa e che devo richiedere la controversia tra 9 giorni...Ma come si fa?Non mi preoccupo più di tanto poiche erano solo 10 euri però (ne ha venduti circa 80.... fate un po voi)

Sicuri che me li ridanno? Dovrò stare più attento a prezzi troppo convenienti...
ma è possibile che da quando ti sei iscritto su e-bay ti sta succedendo di tutto???

E finora hai fatto solo 2 trattative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq i soldi te li ridanno, la controversia personalmente nn l'ho mai fatta...ma credo che si fa tutto tramite paypal...

 
E

Edward

Si infatti sto notando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutte a lui

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Sono quello piu sfortunato di tutti :cry2:

Comunque anche ebay ha capito la cosa... Infatti proprio loro mi hanno contattato eliminando anche l'inserzione quindi spero in bene... Ma devo aspettare 10 gg da oggi o dal giorno in cui ho pagato? Oppure da quando doveva arrivarmi?

Ah poi ho fatto quattro trattative

2 per me e 2 per mia sore ma le mie non sono andate bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Ci sono news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa è la prima

questa è la seconda

Se premo sul + della prima il + diventa - e mi esce sta roba... significa che il pagamento è stato rimborsato?

 
B

Biotech

dovrebbe in ogni caso comparirti sul saldo...cmq...vedi in dettagli cosa ti dice...però credo che stiano per rimborsarti

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Allora dato che avevo 0 euri il pagamento me lo hanno addebitato sulla postepay...

Ora mi hanno detto di aspettare 10 giorni...

Io gia tra 3-4 giorni contratto paypal e vedo che mi dice

 
B

Biotech

ok...tienimi aggiornato poichè è una cosa che potrebbe interessarmi..nn si sa mai che in futuro nn freghino anche me...

 
E

Edward

Le prossime offerte postale prima qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno ti diciamo subito se è una truffa o no

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
ok...tienimi aggiornato poichè è una cosa che potrebbe interessarmi..nn si sa mai che in futuro nn freghino anche me...
Ok il problema però è che non so fare il richiamo per riavere i soldi... domani o dopodomani vedo un po come fare

Ah comunque quello che mi ha fregato avevo 10.000 copie disponibili di un gioco.... ne ha venduto circa 100 per un ammontare di 1000 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le prossime offerte postale prima qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno ti diciamo subito se è una truffa o no
Guarda qui cosa ho preso...

Lo ho comprato via asta... Il prezzo era basso ma il gioco costa 40 euri ed è uscito 9 giorni fa ma bisogna considerare anche il rapporto qualità-prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (lo ho preso per quella sprecona di mia sorella che appena vede qualcosa lo vuole... ad esempio vuole comprarsi hanna montana the movie e ha 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 
B

Biotech

dovrebbero bannarti da e-bay solo per il tipo di acquisti che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

 
Top