Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
Un dubbio ...mentre su ebay c'è il tasto fai offerta o compra subito,su ebay annunci in che modo faccio l'offerta/effettuo l'acquisto?non trovo alcun tasto simile o altro..vedo solo l'annuncio (con l'eventuale protezione paypal) ma non so come procedere all'acquisto,una volta che mi son accordato con il venditore
Nulla vi accordate privatamente, c'è il tasto per l'offerta solo se c'è il simbolo paypal

Nulla vi accordate privatamente, c'è il tasto per l'offerta solo se c'è il simbolo paypal
c'è il simbolo paypal ma nessun tasto per l'offerta.. :(

eccoti un esempio:

e qualora volessi mandare un email posso spuntare l'opzione che "voglio pagare a distanza tramite paypal" ma non so nè poi come fare nè se appunto mi rimborsa per importi superiori ai 100€

c'è il simbolo paypal ma nessun tasto per l'offerta.. :(eccoti un esempio:

e qualora volessi mandare un email posso spuntare l'opzione che "voglio pagare a distanza tramite paypal" ma non so nè poi come fare nè se appunto mi rimborsa per importi superiori ai 100€

È proprio quella voce da spuntare, quando cliccherai "invia" l'inserzionista riceverà una mail di richiesta di pagamento tramite paypal.

È il metodo più sicuro per acquistare su annunci, per l'esito di eventuali rimborsi dipende sempre dai singoli casi

È proprio quella voce da spuntare, quando cliccherai "invia" l'inserzionista riceverà una mail di richiesta di pagamento tramite paypal.È il metodo più sicuro per acquistare su annunci, per l'esito di eventuali rimborsi dipende sempre dai singoli casi
mmm..ebay annunci quando inserisci un annuncio protetto da paypal dice:

" Per ogni oggetto venduto su eBay Annunci è possibile inviare una sola richiesta di pagamento PayPal per un valore non superiore a 100€, che corrisponde alla copertura massima offerta dalla Protezione Acquirenti PayPal su questo sito. " ergo se effettuo un pagamento superiore a 100€ niente copertura?

Sì, se non sbaglio su annunci usando paypal non fa nemmeno inserire un importo superiore a 100 euro.

Se il venditore ti insospettisce è meglio lasciar perdere, anche se rientri nei 100 euro. Il rimborso non è una certezza matematica

capito..idem su ebay,non avrei comunque la certezza di rimborso con paypal se truffato..?

e se dovessi effettuare un acquisto tramite raccomandata 1 con contrassegno, l'acquisto è di importo pari a 100€..il costo del contrassegno è da addebitare a me che acquisto? cioè oltre ai 100 devo pagare il costo del contrassegno?

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno di voi si è procurato una prepagata paypal? no perchè a me è arrivato l'sms di attivazione della carta ma quando vado a ritirarla al tabacchino per effetturare la prima ricarica mi dicono che è ancora inattiva :bah!: e sto parlando di 2 settimane fa.. ho riprovato pure ieri e risulta sempre inattiva

qualcuno di voi si è procurato una prepagata paypal? no perchè a me è arrivato l'sms di attivazione della carta ma quando vado a ritirarla al tabacchino per effetturare la prima ricarica mi dicono che è ancora inattiva :bah!: e sto parlando di 2 settimane fa.. ho riprovato pure ieri e risulta sempre inattiva
io ce l'ho da prima che implementassero questo sistema di sicurezza, ad ogni modo 2 settimane sono tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sarebbe meglio chiedere chiarimenti alla mail info@lottomaticard.it o telefonando 199.800.8801, il call center costa sui 10 cent al minuto da fisso

Aggiornamento: come mi aspettavo ho vinto la contestazione su paypal, e mi sono stati già riaccreditati i 14,30 € spesi. Ma quindi il gioco non lo devo restituire?

Aggiornamento: come mi aspettavo ho vinto la contestazione su paypal, e mi sono stati già riaccreditati i 14,30 € spesi.
ottimo ;p

La restituzione in teoria viene fatta prima e solo dopo c'è il rimborso totale ma in realtà trattandosi di una cifra sotto i 20-25 euro paypal è molto più flessibile. Quindi a meno che non ti venga richiesto da paypal o dal venditore non sei tenuto a rispedire l'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bene, io contavo già di dover spendere i soldi della raccomandata e alla fine mi sono ritrovato il gioco aggratis asd .

Ultima cosa: lo lascio lo stesso un Reed?

Inviato dal mio LG G Pad 8.3

Molto bene, io contavo già di dover spendere i soldi della raccomandata e alla fine mi sono ritrovato il gioco aggratis asd .Ultima cosa: lo lascio lo stesso un Reed?

Inviato dal mio LG G Pad 8.3

sei stato rimborsato e non hai dovuto restituire il gioco, direi che è meglio non lasciare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate la domanda banale, ho comprato pochissime volte su Ebay, secondo voi è affidabile questo rivenditore? cut

Ha base a Singapore.

Ultima modifica:
Scusate la domanda banale, ho comprato pochissime volte su Ebay, secondo voi è affidabile questo rivenditore? cutHa base a Singapore.
ciao, non è possibile inserire link ad ebay.il venditore ha quasi 2000 feed tra cui una decina di negativi. i negativi riguardano imprecisioni (taglia/colori sbagliati, qualche stampa rovinata) e pacchi non arrivati. dalle risposte sembra comunque disponibile a risolvere con rimborsi o rinvii di merce.

quindi sostanzialmente sembra ok ma non molto preciso, io non ci investirei molto denaro e cercherei più garanzie possibili (sped. tracciabili, conferma su materiale e disponibilità prima di acquistare, info su resi)

ciao, non è possibile inserire link ad ebay.il venditore ha quasi 2000 feed tra cui una decina di negativi. i negativi riguardano imprecisioni (taglia/colori sbagliati, qualche stampa rovinata) e pacchi non arrivati. dalle risposte sembra comunque disponibile a risolvere con rimborsi o rinvii di merce.

quindi sostanzialmente sembra ok ma non molto preciso, io non ci investirei molto denaro e cercherei più garanzie possibili (sped. tracciabili, conferma su materiale e disponibilità prima di acquistare, info su resi)
Ti ringrazio per le info e scusami per aver inserito il link, non ne ero a conoscenza.

Se pago con Paypal, metodo da lui accettato, dovrei stare comunque tranquillo, o sbaglio?

Ti ringrazio per le info e scusami per aver inserito il link, non ne ero a conoscenza.Se pago con Paypal, metodo da lui accettato, dovrei stare comunque tranquillo, o sbaglio?
sì paypal ti copre se l'oggetto non è conforme o non ti arriva, di nulla ;p

regà problema urgente... ho inviato dieci euro tramite invio di denaro amici con paypal.. mi dice invio completato, ma nella sua email lo segna come NON RISCOSSO.... che roba è??? O.o

regà problema urgente... ho inviato dieci euro tramite invio di denaro amici con paypal.. mi dice invio completato, ma nella sua email lo segna come NON RISCOSSO.... che roba è??? O.o
sul tuo conto la somma è stata riaccreditata o risulta regolarmente inviata?

fatti mandare uno stamp di questa mail..

sul tuo conto la somma è stata riaccreditata o risulta regolarmente inviata?fatti mandare uno stamp di questa mail..
risolto, l'email era sbagliata... pagamento annullaot, riaccredito,e pagamento inviato alla giusta XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro