Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
è nella norma però mandargli una mail non guasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' capitato anche a me di aspettare cosi a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine arriva sempre... e nel caso non arrivi solitamente i venditori cinesi ti rispediscono un'altro oggetto identico
Eh lo so però mi scoccia perché mi sta arrivando tutto presto in questo periodo(zavvi in sei giorni e il già citato miniinthebox in 21) tranne questo :(

Eh lo so però mi scoccia perché mi sta arrivando tutto presto in questo periodo(zavvi in sei giorni e il già citato miniinthebox in 21) tranne questo :(
I tempi variano molto...

Ti dirò che di 3 oggetti presi in Cina uno ci ha messo 2 mesi, 1 ci ha messo 10 giorni e un'altro ancora i suoi 20-30 giorni.

Purtroppo è cosi e solitamente spediscono con metodi non tracciabili facendo arrivare i pacchi con la posta quindi è difficili dire dove si trova l'oggetto!

Cmq io ti consiglio la prossima volta di controllare anche il calendario cinese con le varie festività perchè una volta mi è capitato che fosse un periodo di festa in cina e non spedirono nulla fino alla fine delle feste appunto

I tempi variano molto...Ti dirò che di 3 oggetti presi in Cina uno ci ha messo 2 mesi, 1 ci ha messo 10 giorni e un'altro ancora i suoi 20-30 giorni.

Purtroppo è cosi e solitamente spediscono con metodi non tracciabili facendo arrivare i pacchi con la posta quindi è difficili dire dove si trova l'oggetto!

Cmq io ti consiglio la prossima volta di controllare anche il calendario cinese con le varie festività perchè una volta mi è capitato che fosse un periodo di festa in cina e non spedirono nulla fino alla fine delle feste appunto
La paura mia é che passato un certo periodo nn posso piú richiedere il rimborso,c'é scritto di informarli entro il 28 di sto mese sul sito.

Ultima modifica da un moderatore:
La paura mia é che passato un certo periodo nn posso piú richiedere il rimborso,c'é scritto di informarli entro il 28 di sto mese sul sito.
Sisi ma infatti contattali e vedi che ti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi ma infatti contattali e vedi che ti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mandato una mail al venditore

Edit: mi hanno risposto dicendo che hanno problemi con lo sdoganamento in Italia e che devo aspettare altri 3 giorni(come se piú di 40 fossero pochi).Con la cifra irrisoria che ho speso (2€)nn credo ci sia la dogana,mi vergognavo quasi a chiedere lumi xd

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma a voi funzia ebay?? è da stamattina che non mi fa connettere, sia con explorer che con chorme, che dal tablet...

ragazzi ma a voi funzia ebay?? è da stamattina che non mi fa connettere, sia con explorer che con chorme, che dal tablet...
con chrome tutto ok sia ora che stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi quando paypal vi fa un rimborso (che però va sulla postepay, in questo caso) sapete quanto ci mette??? mi è capitato tempo fa ma non ricordo... un giorno magari???

ragazzi quando paypal vi fa un rimborso (che però va sulla postepay, in questo caso) sapete quanto ci mette??? mi è capitato tempo fa ma non ricordo... un giorno magari???
una volta che il venditore effettua il rimborso possono volerci anche 3-4 giorni, di solito bastano 24h quando è sul conto paypal stesso

Lunedì mattina ho ricevuto un pagamento tramite paypal (28 euro in totale) e li ho su trasferiti su postepay.Avevo già 27 euro sopra,quindi dovrei averne 54 (visto che le commissioni per il trasferimento costa 1€),ma oggi mi diceva:saldo contabile 54,saldo disponibile 41,68.WTF.Poi oggi ho speso 2,30 pagando con la postepay (sì,lo so,sono pochi,ma mi mancavano) e mo mi dice saldo contabile 54,saldo disponibile 28,57.

è normale sta cosa?

Lunedì mattina ho ricevuto un pagamento tramite paypal (28 euro in totale) e li ho su trasferiti su postepay.Avevo già 27 euro sopra,quindi dovrei averne 54 (visto che le commissioni per il trasferimento costa 1€),ma oggi mi diceva:saldo contabile 54,saldo disponibile 41,68.WTF.
fin qui è regolare, il saldo disponibile ci mette un po' di tempo ad aggiornarsi quando fai un trasferimento da paypal

Poi oggi ho speso 2,30 pagando con la postepay (sì,lo so,sono pochi,ma mi mancavano) e mo mi dice saldo contabile 54,saldo disponibile 28,57.è normale sta cosa?
questo invece è strano perché se i tuoi movimenti sono soltanto questi, sei in difetto di circa 10 euro. non hai fatto nessun'altra operazione negli ultimi tempi?

Una settimana fa ho pagato con postepay in due negozi diversi,ma i 54€ li ho ricevuti questa settimana.è strano che con l'estratto conto risultino i pagamenti fatti della settimana scorsa,e i due pagamenti ricevuti questa settimana (per quanto riguarda il trasferimento da paypal mi dice accredito 27 euro ecc.),però i 2€ di ieri non risultano.Ho pure chiesto alla posta e mi hanno stampato la cronologia delle operazioni effettuate,e neanche lì risultano,eppure non è la prima volta che da gamestop pago con postepay,tutte le volte le transazioni risultavano sul sito,e ieri lo scontrino me lo hanno rilasciato come al solito.:morristend:Ora sono un po' preoccupato,perchè sul sito di paypal dicono di calcolare 1-2 giorni lavorativi per il trasferimento,ma ne sono passati 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per i tempi di trasferimento non devi allarmarti, nella gran parte dei casi impiega più di 1-2 giorni, io li trasferisco quasi ogni settimana e me li ritrovo anche dopo 4-5 giorni.

così come non tutte le operazioni risultano subito nella lista movimenti della postepay. la cosa che devi appurare è se almeno per quanto riguarda i saldi non ci sono degli addebiti in più

Grazie per le risposte,genitilissimo come sempre.:fiore:Alla fine però le mie preoccupazioni erano fondate,mo mi risulta sta roba

PAGAMENTO ON LINE 27/08/2014 01.23 KARTELA.RO MUNICIPIUL BU RO N. 641528
12,45€ che non so manco che è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro