Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
domanda:devo ricevere un pagamento di 150 euro su paypal....quanto mi trattengono di commissioni?
Dovresti pagare € 5,45, se il pagamento proviene dall'Italia.

Al secondo post di questo topic trovi una guida completa a PayPal, con anche il link ad un tool esterno di calcolo delle tariffe.

domanda:devo ricevere un pagamento di 150 euro su paypal....quanto mi trattengono di commissioni?

Dovresti pagare € 5,45, se il pagamento proviene dall'Italia.
Al secondo post di questo topic trovi una guida completa a PayPal, con anche il link ad un tool esterno di calcolo delle tariffe.
grazie wizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

invece se ricevo pagamento come amico o familiare, non mi trattengono commissioni?

grazie wizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -

invece se ricevo pagamento come amico o familiare, non mi trattengono commissioni?
In quel caso chi ti fa il pagamento può decidere se pagare lui stesso la commissione (che è meno onerosa) o se farla pagare a te.

Di solito ci si accorda durante la trattativa.

Nel caso decidessi di usare questa opzione, ti suggerisco di leggere bene i Termini & Condizioni di PayPal perché credo che vengano meno tutti i programmi di protezione e tutela del sito.

si ,avevo sentito una cosa del genere , con invio di denaro ad amici e familiari, l'acquirente non è tutelato e non ha diritto a rimborso

si ,avevo sentito una cosa del genere , con invio di denaro ad amici e familiari, l'acquirente non è tutelato e non ha diritto a rimborso
Già, per questo costa meno.

Usalo solo se sei sicuro di chi ti invia il pagamento e viceversa.

ma se invio denaro ad amici e familiari le commissioni le pago io?
Come ti dicevo prima, decidi tu se pagare le commissioni o farle pagare a chi riceve il denaro.

Nello specifico con amici/familiari le commissioni le paga chi invia il denaro, ma, se usufruisci del denaro presente sul tuo conto paypal, non sono presenti commissioni. Come ha già detto wiizard fate attenzione quando usate questa modalità perché non è previsto il programma di protezione acquirenti

ok, grazie per la delucidazione , in questo caso ricevo io il denaro quindi mi preoccupavo più delle commissioni che della protezione :rickds:

altra domanda:

per spostare denaro da paypal a postepay , trattengono commissioni? se si , sapete quanto?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che mi hanno rubato di nuovo i dati della postepay (Evolution stavolta).:facepalm:Avevo 7,73 e ora ho 3,70 e non ho fatto alcuna operazione,domani vedo se risulta qualcosa dal saldo.:facepalm:Cazz,ho pure cambiato la password dell'account sul sito delle poste con una impossibile.:bah!:Dovevo comprare una cosa su ebay (importo 6,99),ma se mi avessero già addebitato la cifra (e devo ancora confermare la carta su paypal) dovrei avere solo 74 centesimi.Ho ragione o le mie preoccupazioni sono infondate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi sa che mi hanno rubato di nuovo i dati della postepay (Evolution stavolta).:facepalm:Avevo 7,73 e ora ho 3,70 e non ho fatto alcuna operazione,domani vedo se risulta qualcosa dal saldo.:facepalm:Cazz,ho pure cambiato la password dell'account sul sito delle poste con una impossibile.:bah!:Dovevo comprare una cosa su ebay (importo 6,99),ma se mi avessero già addebitato la cifra (e devo ancora confermare la carta su paypal) dovrei avere solo 74 centesimi.Ho ragione o le mie preoccupazioni sono infondate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma questa postepay è in qualche modo collegata all'altra su cui hai ricevuto la truffa?

è collegata allo stesso account sul sito delle poste,me l'hanno collegata automaticamente.Ho cambiato la password con una impossibile,altro non si può fare,l'account neanche si può cancellare.Tra le operazione adesso risulta l'addebito paypal con il codice per confermare la carta con data 23/09,ma nient'altro.

Ultima modifica:
Ragazzi ma come si fa a fare un bonifico bancario per ricaricare il conto paypal?

mi spiego meglio...

Da quando hanno cambiato il conto beneficiario e hanno messo la Deutsche Bank sul sito paypal non mi dice nella causale cosa devo mettere...

La causale è obbligatoria e mi ricordo che prima dovevo immettere un codice ID che però adesso nella stessa pagina paypal non c'è... qualcuno potrebbe aiutarmi?

è collegata allo stesso account sul sito delle poste,me l'hanno collegata automaticamente.Ho cambiato la password con una impossibile,altro non si può fare,l'account neanche si può cancellare.Tra le operazione adesso risulta l'addebito paypal con il codice per confermare la carta con data 23/09,ma nient'altro.
è apparsa nella lista l'operazione con la cifra mancante?

Ragazzi ma come si fa a fare un bonifico bancario per ricaricare il conto paypal?mi spiego meglio...

Da quando hanno cambiato il conto beneficiario e hanno messo la Deutsche Bank sul sito paypal non mi dice nella causale cosa devo mettere...

La causale è obbligatoria e mi ricordo che prima dovevo immettere un codice ID che però adesso nella stessa pagina paypal non c'è... qualcuno potrebbe aiutarmi?
vedendo dal mio conto dice di inserire il codice personale, si trova nella schermata "Ricarica Conto" dopo IBAN E BIC

Perché devo includere il codice personale quando invio un bonifico dal mio conto bancario a PayPal (EUROPE)?

Il codice personale viene assegnato unicamente al tuo conto PayPal e sarà sempre lo stesso per tutte le tue operazioni di Ricarica. Ci consente di verificare che il conto bancario sia intestato alla stessa persona titolare del conto PayPal da ricaricare. Devi immettere il codice personale nel campo "Causale" sul modulo del bonifico (il nome del campo può variare a seconda della banca). Segui le istruzioni online fornite dalla banca.

Se non fornisci il codice personale, la ricarica potrebbe subire ritardi o non andare a buon fine e potremmo dover ritrasferire il denaro sul tuo conto bancario.

Perché il nome riportato sul mio conto PayPal deve corrispondere a quello del conto bancario?

Per consentire a PayPal di identificarti. Se i nomi sono diversi, il bonifico subirà ritardi o non andrà a buon fine e potremmo dover ritrasferire il denaro sul tuo conto bancario.

Se il nome sul tuo conto PayPal è diverso da quello del conto bancario e desideri modificarlo, contatta l'Assistenza clienti cliccando "Contattaci" in qualsiasi pagina PayPal.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro