Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
Ok il problema però è che non so fare il richiamo per riavere i soldi... domani o dopodomani vedo un po come fareAh comunque quello che mi ha fregato avevo 10.000 copie disponibili di un gioco.... ne ha venduto circa 100 per un ammontare di 1000 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda *** cosa ho preso...

Lo ho comprato via asta... Il prezzo era basso ma il gioco costa 40 euri ed è uscito 9 giorni fa ma bisogna considerare anche il rapporto qualità-prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (lo ho preso per quella sprecona di mia sorella che appena vede qualcosa lo vuole... ad esempio vuole comprarsi ***** ******* the movie e ha 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ho censurato le cose più pericolose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrebbero bannarti da e-bay solo per il tipo di acquisti che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

ho censurato le cose più pericolose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è colpa mia mia sore li vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto i soldi so suoi però almeno glie li faccio prendere a buoni prezzi...

Comunque per fortuna l'ho convinta a non prendere hanna fontana the movie... Poi voleva anche disney sing it high school musical //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E un po di mesi fa si è presa disney sing it normale che è un misto di camp rock, high school musical e altra roba merdosa della disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Gli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono paralleli ;p

Come rimuovo un'inserzione?

E come mai anche se ci siamo scambiati i feed paypal rimane quei soldi in sospesi?

---------- Post added at 20:35:41 ---------- Previous post was at 17:35:17 ----------

Come rimuovo un'inserzione?E come mai anche se ci siamo scambiati i feed paypal rimane quei soldi in sospesi?
Su ragazzi mi serve in fretta che mi scadono le 6 ore..

Ragazzi sono passati gia 5-6 giorni dallo scambio dei feed su ebay ma il pagamento che il venditore mi ha fatto rimane in saldo in sospeso perché?

Ragazzi sono passati gia 5-6 giorni dallo scambio dei feed su ebay ma il pagamento che il venditore mi ha fatto rimane in saldo in sospeso perché?
faresti meglio a contattare direttamente paypal...perchè io ne so quanto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io so che appena vi scambiate i feed POSITIVI, allora si sblocca in automatico il saldo, se nn è avvenuto, ci sarà qualche problema...contatta paypal.

Ora aspetto quei 21 giorni e poi provo a contattarli...

Edit: praticamente fino al 20/11

Ora aspetto quei 21 giorni e poi provo a contattarli...Edit: praticamente fino al 20/11
Non ti conviene aspettare 21 giorni.

A me è già capitato due volte che, anche dopo il rilascio del feedback i soldi rimanevano in sospeso.

Nella pagina di PayPAl in basso trovi il link per contattare l assistenza.

Scrivi semplicemente che hai dei soldi in sospeso anche se hai ricevuto il feedback positivo per il buon esito della vendita e ricordati di inserire il numero della transazione dove richiesto, entro 12, massimo 24 ore, ti sbloccano i soldi e puoi usarli tranquillamente.

Fidati l ho già fatto due volte io stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho un problema durante la registrazione ad E-bay. metto i dati e tutto, faccio conferma, ma mi esce scritto "Codice Fiscale-Impossibile elaborare le informazioni richieste" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Eppure il codice fiscale è quello sicuramente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bah non saprei aiutarti a riguardo...cioè se da un errore nel codice fiscale vuol dire che fors ehai sbagliato qualcosa...oppure può essere che ci sia un problema temporaneo...

Bah non saprei aiutarti a riguardo...cioè se da un errore nel codice fiscale vuol dire che fors ehai sbagliato qualcosa...oppure può essere che ci sia un problema temporaneo...
Boh, speriamo sia la seconda cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto probabile...spesso non mi fanno inserire delle inserzioni per dei giochi ps3 perchè dicono che siano copie contraffatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Si creano spesso degli errori assurdi...

Eppure il codice fiscale è quello sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

[/b]
Anche io ho avuto lo stesso problema, succede perchè loro calcolano il codice fiscale in base hai dati che tu hai inserito.

Sarà tipo un bug, a me ad esempio me lo dava errato perchè il CAP della zona dove abito ora è diverso dal CAP della zona in cui sono nata, quindi ilC.F. è differente.

Io ho risolto, inserendolo un sacco di volte, alla fine me l ha accettato.

Comunque sia controlla che il C.F. non sia scaduto o non sia in "scadenza".

Numerosi C.F. scadono questo dicembre e, se hai già ricevuto quello nuovo, dovrebbe esserci una lettera diversa verso la fine, magari prova a inserire quello.

o, altra soluzione ancora, usa questo sito per ricalcolare il codice fiscale http://www.comuni.it/servizi/codfisc/

e prova ad inserirlo copiconllando il risultato che ti uscirà in questa pagina nella pagina di ebay.

Anche io ho avuto lo stesso problema, succede perchè loro calcolano il codice fiscale in base hai dati che tu hai inserito.Sarà tipo un bug, a me ad esempio me lo dava errato perchè il CAP della zona dove abito ora è diverso dal CAP della zona in cui sono nata, quindi ilC.F. è differente.

Io ho risolto, inserendolo un sacco di volte, alla fine me l ha accettato.

Comunque sia controlla che il C.F. non sia scaduto o non sia in "scadenza".

Numerosi C.F. scadono questo dicembre e, se hai già ricevuto quello nuovo, dovrebbe esserci una lettera diversa verso la fine, magari prova a inserire quello.

o, altra soluzione ancora, usa questo sito per ricalcolare il codice fiscale http://www.comuni.it/servizi/codfisc/

e prova ad inserirlo copiconllando il risultato che ti uscirà in questa pagina nella pagina di ebay.
Grazie, l'ho calcolato dal sito e me l'ha accettato. Però era diverso da quello della tessera di mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non fa niente?

Comunque mio padre è convinto che i CF non scadano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/b]Non fa niente?

Comunque mio padre è convinto che i CF non scadano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah.. in teoria non serve nemmeno a molto come "dato personale" il CF, penso serva solo se acquista qualcosa e vuoi farti arrivare una fattura per poi detrarlo dalle tasse.. ma può darsi anche che mi stia sbagliando..

emh... i CF scadono eccome!

a me per esempio(come a molte altre persone) scade intorno al 22 dicembre anno corrente, e solitamente due o tre mesi prima te ne inviano uno nuovo a casa

Mah.. in teoria non serve nemmeno a molto come "dato personale" il CF, penso serva solo se acquista qualcosa e vuoi farti arrivare una fattura per poi detrarlo dalle tasse.. ma può darsi anche che mi stia sbagliando..
emh... i CF scadono eccome!

a me per esempio(come a molte altre persone) scade intorno al 22 dicembre anno corrente, e solitamente due o tre mesi prima te ne inviano uno nuovo a casa
Vabbè, quindi posso acquistare tranquillamete dalla baia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***Quest'email è stata creata automaticamente. Non rispondere.***

Attenzione: poiché questa è la prima fattura che ricevi, ti invitiamo a leggere la seguente documentazione per imparare a leggerla. Per vedere la documentazione, vai al link riportato di seguito:

Numero della fattura: ******-****************

Gentile Erika Lara ******* (***********),

La fattura di eBay relativa al periodo dal 16 Ottobre 2010 al 15 Novembre 2010 è disponibile online.

Importo dovuto: €3,37

Hai impostato PayPal come metodo di pagamento automatico. L'importo della fattura verrà automaticamente dedotto dal tuo Conto PayPal entro 10 giorni dalla data della fattura. L'importo può variare in base a pagamenti e accrediti recenti.

Per vedere la fattura:

1. Vai all'indirizzo http://www.ebay.it e clicca su Il mio eBay, nella parte superiore di una qualsiasi pagina. Ti sarà richiesto di effettuare l'accesso.

2. Clicca sul link Account del venditore nella scheda Account nella parte superiore della pagina.

3. Seleziona la fattura che vuoi vedere nel menu a discesa che si trova nella casella Fatture sul lato destro della pagina.

Nota: eBay non ti invierebbe mai un'email nella quale ti viene richiesto di fornire informazioni personali quali la password o il numero di carta di credito.

Grazie per aver scelto eBay.

Cordiali saluti,

eBay

Impara a proteggerti dalle email contraffatte:*************************

eBay ti ha inviato un'email all'indirizzo **************** relativa al tuo account registrato alla pagina ebay.it.

eBay ti invierà periodicamente email con informazioni relative al sito e alle tue transazioni. Per qualsiasi domanda a riguardo consulta le Regole sulla Privacy alla pagina******************* e l'Accordo per gli utenti alla pagina *******************************************

Quest'email è stata inviata da eBay Europe S.à r.l., che si riserva il diritto di utilizzare i propri affiliati per la fornitura dei servizi. Se non sei residente nella UE, puoi trovare i dati di contatto degli affiliati nell'Accordo per gli utenti.

Copyright © 2010 eBay, Inc. Tutti i diritti riservati.

I marchi registrati e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

eBay e il logo eBay sono marchi o marchi registrati di eBay, Inc.
Me lo ha detto ebay... che significa?

sono le tasse di e-bay per le inserzioni e per gli oggetti che hai venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mica lavorano gratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro