Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
Tasse ad e-bay solo sul valore finale (dato che le tariffe di inserzione le hanno attualmente abolite) e tasse finali da pagare anche a paypal...Tutto un magna magna...
maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora continuerò solamente a comprare su ebay

Ma quando mi pagano su paypal, posso spostare i soldi su postepay?

Ma quando mi pagano su paypal, posso spostare i soldi su postepay?

Certamente, si paga 1€ il trasferimento per importi inferiori a 100€, non si pagano commissioni per il trasferimento per importi dai 100€ in su...

Accedi a paypal, poi nel tuo conto trovi la voce Trasferisci, vai su Trasferisci fondi su carta, scrivi l'importo e passi i soldi sulla postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente la carta deve essere associata al conto paypal...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290562211355&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_4225wt_901Ragazzi ma voi vedete scritto promo da qualche parte? il gioco è arrivato stamattina promo,posso lasciargli il feed negativo,o chiedere il rimborso?

nell'inserzione è scritto anche con caratteri abbastanza grandi, ed è anche specificato cosa significa promo.

E' tutto scritto sotto l'immagine della cover del gioco.

Puoi chiedere il recesso, ma devi pagarti i costi di spedizione sia per riceverlo che per rispedirlo...

GIOCO ORIGINALE NUOVO PAL ITALIANO PER PS3 VERSIONE PROMO
DATO IN UNA CONFEZIONE DA CD NORMALE SENZA LIBRETTO SUL DVD C'È SCRITTO PROMO, GIOCO COMPLETO ORIGINALE NUOVO

MAI USATO IL DVD. IL GIOCO È COMPLETO IDENTICO ALLA VERSIONE DA NEGOZIO CAMBIA SOLO LA CUSTODIA/MANUALE. VERSIONE PAL ITA

è scritto nel corpo dell' inserzione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari per correttezza invece di scrivere Nuovo doveva scrivere Usato nell'annuncio cosi si stava più attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l' altro, è pure uno del forum, il venditore!

ho acquistato a dicembre 2010 uno smartphone da ebay, però non mi è stato fornita alcuna prova d'acquisto, a parte la ricevuta di pagamento di paypal...adesso dovrei rivenderlo, e sono nella ***** mi pare di capire, ero convinto che la ricevuta PP valesse come fattura, e invece nada :bah!:

a parte conttatare il venditore (già fatto, ma non penso possa aiutarmi, tra l'altro su ebay non c'è più, ho ripescato una vecchia email a ****) cosa potrei fare?

sono in possesso della normale garanzia che si trova all'interno della confezione, e null'altro

bah è tutto molto variabile...

alla fin fine dipende sempre dall'oggetto e se interessa o meno...

Ad ogni modo ho notato che le inserzioni con scadenza la mattina, mi restano sempre osservate e senza offerte, quelle che invece metto con scadenza prima delle 20 o alle 22, sono sempre piene di offerte e nel finale c'è sempre più gente che si scanna...

Specialmente se gli oggetti che vendi sono destinati a un pubblico giovane

come faccio a pagare le fatture delle vendite tramite postepay?

le fatture mi sa che te le scala direttamente da paypal, se poi non hai soldi sul conto paypal, allora te li scala direttamente dalla postepay

come faccio a pagare le fatture delle vendite tramite postepay?
tramite postepay direttamente non puoi. Devi crearti l'account paypal associando la postepay ad esso. Poi come acquisti un oggetto su ebay ti appare una mail dove ti dice che hai acquistato l'oggetto con il collegamento ipertestuale paga adesso a fianco. Basta che ci clikki e fa tutto esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

le fatture mi sa che te le scala direttamente da paypal, se poi non hai soldi sul conto paypal, allora te li scala direttamente dalla postepay
esattamente.

Ragazzi, voglio mettere il mio telefono su ebay, però ho pochi feedback, ne ho 2-3 se non sbaglio perchè ci vendo poco e a volte non è nemmeno conveniente, ma in questo caso del telefono si..

Second voi, con la mia situazione feedback mica si fidano poco e ignorano la mia asta?

Le tasse sono del 12.9% tutto compreso vero?

Non c'è un modo per diminuirle?

Entro quanto posso ritirare un'asta se ho paura di non guadagnarci il previsto?

Si può fare che dopo un'asta conclusa decido di non venderlo più il telefono per causa problemi? ( logicamente prima che mi ricarichino, non sono truffatore:asd:)

Ma dove si vede il mio profilo feedback?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro