Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente hanno spedito la Special Edition di Uncharted 4 da Amazon, è successo che siccome avevo preordinato sia Uncha 4 che Valkyria Chronicles Remastered quelli di Amazon hanno fatto un unico ordine aspettando l'uscita del secondo e domani dovrebbe arrivare già la spedizione visto che sono Prime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente hanno spedito la Special Edition di Uncharted 4 da Amazon, è successo che siccome avevo preordinato sia Uncha 4 che Valkyria Chronicles Remastered quelli di Amazon hanno fatto un unico ordine aspettando l'uscita del secondo e domani dovrebbe arrivare già la spedizione visto che sono Prime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla faccia del Prime, ti hanno fatto aspettare un gioco come uncharted per una settimana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha ricevuto uncharted 4 Special Edition da console planet? È doppiato in italiano o no?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Una decina di giorni fa ho fatto un ordine dal sito di Unieuro di svariati pezzi. Sono arrivati tutti tranne uno. Per vostra esperienza conta qualcosa contattarli via email o rimango fregato?

Una decina di giorni fa ho fatto un ordine dal sito di Unieuro di svariati pezzi. Sono arrivati tutti tranne uno. Per vostra esperienza conta qualcosa contattarli via email o rimango fregato?
Prova a scrivergli...in genere ti rispondono con risposte automatiche fino a che non apri la contestazione con PayPal (o almeno a me è andata cosi)

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Che schifezza il sito playstation-plus-now.com, fra 9 giorni mi scade l'abbonamento annuale e allora volevo comprarne uno dal loro sito, visto che avevo letto opinioni positive qua e altrove..pago con paypal, mi dicono che devono verificare il numero..ci può stare, glielo do, mi chiamano, mi danno un pin e lo inserisco, tutto ok..pago come da prassi, poi mi inviano una mail con scritto che devono ricevere due foto: una del documento d'identità con un foglio sotto scritto "PSN" e un altro con l'immagine del sito, ma che scherziamo? Dove mai s'è vista una roba del genere..st'imbecilli, il pagamento risultava in sospeso su paypal..allora li ho contattati e me l'hanno annullato, con una risposta in inglese perfetto tra l'altro:

"Hi, your purchase has nerver beeen validated.

Regards,"

Ma se ne andassero a fanculo..in 10 minuti si sono bruciati un cliente.

Qualcuno conosce siti affidabili che vendono plus annuali a prezzi decenti e non chiedono carte d'identità pagando con paypal?

Che schifezza il sito playstation-plus-now.com, fra 9 giorni mi scade l'abbonamento annuale e allora volevo comprarne uno dal loro sito, visto che avevo letto opinioni positive qua e altrove..pago con paypal, mi dicono che devono verificare il numero..ci può stare, glielo do, mi chiamano, mi danno un pin e lo inserisco, tutto ok..pago come da prassi, poi mi inviano una mail con scritto che devono ricevere due foto: una del documento d'identità con un foglio sotto scritto "PSN" e un altro con l'immagine del sito, ma che scherziamo? Dove mai s'è vista una roba del genere..st'imbecilli, il pagamento risultava in sospeso su paypal..allora li ho contattati e me l'hanno annullato, con una risposta in inglese perfetto tra l'altro:
"Hi, your purchase has nerver beeen validated.

Regards,"

Ma se ne andassero a fanculo..in 10 minuti si sono bruciati un cliente.

Qualcuno conosce siti affidabili che vendono plus annuali a prezzi decenti e non chiedono carte d'identità pagando con paypal?
Strano a me hanno richiesto solo la procedura di autenticazione tramite numero di telefono e pin, e basta.

Strano a me hanno richiesto solo la procedura di autenticazione tramite numero di telefono e pin, e basta.

Pagasti con paypal anche tu? A me invece inviarono questa mail con tanto di foto che ti spiegavano come fare col documento, il foglio, lo screen del loro sito, per sbloccarmi l'ordine e inviarmi il codice..mandati a quel paese e nei prossimi giorni vorrei chiedere la cancellazione dal loro sito. Poi il plus l'ho comprato su ebay pagando quasi 2 euro in più, ma almeno non mi chiedono pure l'anima.

Pagasti con paypal anche tu? A me invece inviarono questa mail con tanto di foto che ti spiegavano come fare col documento, il foglio, lo screen del loro sito, per sbloccarmi l'ordine e inviarmi il codice..mandati a quel paese e nei prossimi giorni vorrei chiedere la cancellazione dal loro sito. Poi il plus l'ho comprato su ebay pagando quasi 2 euro in più, ma almeno non mi chiedono pure l'anima.
Si, paypal.

scusate, ma quali sono le 5 maggiori catene per videogiochi in italia (esclusi amazon e gamestop)

sto cercando borderlands triple pak pal ita ma non riesco a trovarlo

ragazzi non so se poter scrivere qui, ma cmq il sito è amazon.it...mi è da poco arrivata una mail dove dicono che un'altro utente ha fatto acquisti (quindi penso con il mio account) con la sua tessera una mastercard ( che io non ho) a un'indirizzo diverso dal mio.

Contattato amazon tramite chat, mi hanno saputo solo cancellare gli ordini e dire di cambiare password, ho chiesto se avevano qualche bug nel sistema, ma mi hanno risposto di no! io ho un pochino di paura, perchè se adesso il tizio continua a fare acquisti, devo stare li tutto il giorno a cancellarli prima che partano! ma com'è possibile una cosa del genere? e sopratutto perchè uno dovrebbe arrivare a fare un'acquisto col mio account?

Anche a voi gli ordini sono ancora in attesa di conferma?

Anche a voi gli ordini sono ancora in attesa di conferma?
Si, immagino serva il controllo di un operatore per la conferma della disponibilità. :unsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque leggendo in giro anche l'edizione NON D1 ha mappa e adesivi quindi boh, secondo me va a cùlo, a qualcuno manderanno la D1 Edition ad altri la normale indipendentemente dalla versione ordinata sul sito.

Edit: Comunque a giudicare dalla disponibilità (edizione normale disponibile ovunque, edizione "soft bundle" disponibile in un solo Unieuro di Roma) forse la D1 Edition è la soft bundle...

Ultima modifica da un moderatore:
Ordinato anch'io,grazie a chi ha segnalato l'offerta

Ho selezionato il ritiro in negozio,solo che non mi é ancora arrivata nessuna email neanche di conferma di dell'ordine,é normale?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ho un problema con Unieuro.

Dovrei cambiare l'indirizzo di spedizione ma anche se scrivo quello nuovo, che è composto da un nome ed un cognome, il sito, dopo aver cliccato su "conferma", registra solo il nome.

Sapete aiutarmi?

Non posso acquistare nulla in questa situazione.

A me hanno già confermato il ritiro, ma non abitando in Italia devo aspettare che mio padre sia libero dal lavoro e vada sabato, qualcuno ha capito la differenza tra soft bundle e normale?

Chi va a ritirarlo può scriverci qui quale versione del gioco ha ordinato e quale ha ricevuto in negozio? La mia copia NON soft bundle è disponibile al ritiro ma purtroppo prima di stasera non posso andare.

Secondo voi è possibile che The Witcher 3 diventi disponibile per il ritiro anche in quei punti vendita dove al momento non lo è?

Secondo voi è possibile che The Witcher 3 diventi disponibile per il ritiro anche in quei punti vendita dove al momento non lo è?
Avendo avuto in passato più volte un problema simile la mia risposta è no, ma mai dire mai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro