Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato oggi alle 13.40.

In fondo ho avuto spedizione gratis il giorno dopo il day1 e 5€ i sconto su un futuro acquisto. Non posso lamentarmi, è finita bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto ancora aspettando che venga spedita la CE. I soldi sono stati prelevati ieri in orario pranzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Raga ma monclick è affidabile? Sono veloci nelle spedizioni?

Raga ma monclick è affidabile? Sono veloci nelle spedizioni?
Affidabilissimo, è arrivata stamane la mia standard nuova PAL ITA pagata 47,90 euro su ebay. :sisi:

Affidabilissimo, è arrivata stamane la mia standard nuova PAL ITA pagata 47,90 euro su ebay. :sisi:
Io ho preso un gioco per mio cugino dal loro sito direttamente, spero arrivi entro venerdì :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho preso un gioco per mio cugino dal loro sito direttamente, spero arrivi entro venerdì :sisi:
E' come se l'avessi acquistato sul sito anch'io, perchè una volta fatto l'acquisto ti fa registrare direttamente sul loro sito e puoi seguire tutto lì. Sinceramente non mi è piaciuta questa iscrizione automatica, ma vabbè.

Arrivato finalmente, cura zero per il pacco da parte di Amazon, semplicemente un cartoncino senza niente come protezione, tant'è che ho trovato il disco fuoriuscito dalla sua postazione, per fortuna ho controllato e non ci sono graffi :bah!:, davvero deluso a questo giro, comunque, patch in download, 1 ora rimanente, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ancora nulla mi da in spedizione per oggi e ancora niente, per fortuna non ho fretta di ricevere la CE di Uncha 4 da Amazon altrimenti sarei incazzato come una bestia. :bah!:

Qualcuno ha acquistato la special edition di uncharted 4 da console planet?

Dicono che abbia anche l'audio in italiano, ma su un altro sito specializzato dicono che la versione uk ha l'audio in inglese.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha acquistato la special edition di uncharted 4 da console planet? Dicono che abbia anche l'audio in italiano, ma su un altro sito specializzato dicono che la versione uk ha l'audio in inglese.

Console planet non vende pal uk. Quindi molto probabile che l'edizione francese o spagnola sia multilingua

Console planet non vende pal uk. Quindi molto probabile che l'edizione francese o spagnola sia multilingua
In base a cosa affermi ciò?

Qualcuno ha acquistato la special edition di uncharted 4 da console planet? Dicono che abbia anche l'audio in italiano, ma su un altro sito specializzato dicono che la versione uk ha l'audio in inglese.

Se scrivono che ha l'audio in italiano penso sia vero, non ho mai letto di cose scritte da loro risultate false, potrebbe sempre essere una versione non UK ma di altra distribuzione europea.

Ultima modifica da un moderatore:
Se scrivono che ha l'audio in italiano penso sia vero, non ho mai letto di cose scritte da loro risultate false, potrebbe sempre essere una versione non UK ma di altra distribuzione europea.
Purtroppo a volte non sono molto precisi, per esempio mi ricordo che avevano messo doppiaggio italiano per Saint Seiya Soldier's Souls quando nemmeno la versione pal ita ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio informarsi prima per essere sicuri.

Edit: Non hanno ancora cambiato la descrizione, per loro Saint Seiya Soldier's Souls ha audio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Purtroppo a volte non sono molto precisi, per esempio mi ricordo che avevano messo doppiaggio italiano per Saint Seiya Soldier's Souls quando nemmeno la versione pal ita ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio informarsi prima per essere sicuri.

Edit: Non hanno ancora cambiato la descrizione, per loro Saint Seiya Soldier's Souls ha audio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buono a sapersi, è la prima volta che lo sento ma da ora in poi vedrò di prestare più attenzioni alle millantate localizzazioni :unsisi:.

Purtroppo a volte non sono molto precisi, per esempio mi ricordo che avevano messo doppiaggio italiano per Saint Seiya Soldier's Souls quando nemmeno la versione pal ita ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio informarsi prima per essere sicuri.

Non ho mai comprato da quel sito, ma magari è da intendersi come: "l'audio del gioco è uguale a quello che troveresti comprando la versione italiana"...

Non ho mai comprato da quel sito, ma magari è da intendersi come: "l'audio del gioco è uguale a quello che troveresti comprando la versione italiana"...
No, loro possono intenderlo come vogliono ma se nella descrizione metti : AUDIO IT, vuol dire solo una cosa, che il doppiaggio è in italiano.

Son fortemente indeciso se fidarmi di quanto hanno indicato sul sito e comprare la special edition di Uncharted 4 oppure attendere qualcosa di migliore.

Mi rode da matti non averla presa on line su gamestop perche attendevo di andare a prenderla in negozio, quando invece in negozio avevano solo un'unica copia già prenotata ed una volta scoperta la cosa, sul sito era finita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro