jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
UpppMa è affidabile questo sito? Non l'ho mai sentito prima, ha dei pre-order niente male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UpppMa è affidabile questo sito? Non l'ho mai sentito prima, ha dei pre-order niente male
Non è che li devi convertire: vai in negozio, scegli cosa acquistare e in cassa, prima di pagare, dici di scalarti tutti i punti accumulati.A fine mese scadono i punti mediaworld.Qualche anima pia mi riesce a dare il link diretto per convertire i punti in buoni? Il sito mw e' uno dei piu' confusionari della storia e mi continua pure a crashare![]()
Con 196 punti non ci fai nulla: danno uno sconto di 5 € ogni 350 punti.Ah ok, ricordavo male.
Btw 196 punti, ho battuto la fiacca coi sondaggini scemi quest'anno :sad:
Qualcuno ha già preordinato da qui? Arrivano al d1 i giochi?69,99€. Se parli del sito https://www.novagamers.it/promozioni/ io Far Cry 5 non lo vedo, probabilmente se lo vedi ti carica una versione non aggiornata!
Perché dici questo? Cos'è successo?Credo di aver preso una grossa fregatura con gameshock di Roma per il ritiro del mio usato!qualcuno a avuto simili esperienze con questo negozio?
No niente tutto risolto adessoPerché dici questo? Cos'è successo?
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Beh si,, carta d identità compresa pure... Ormai anche il tuo vicino di casa potrebbe sapere il tuo IBAN bancario di cosa hai pauraragazzi vorrei preordinare AC odyssey da MW a 50€ ma è normale che per la registrazione dell'account mi venga chiesto il codice fiscale?
ma a me farebbe piacere se il mio vicino di casa sapesse il mio iban, così se avesse voglia di farmi un bonifico, saprebbe cosa fareBeh si,, carta d identità compresa pure... Ormai anche il tuo vicino di casa potrebbe sapere il tuo IBAN bancario di cosa hai paura![]()
Vabbè, calcola comunque che per avere il tuo codice fiscale è sufficiente conoscere solo nome, cognome, data e luogo di nascita, quindi potenzialmente tutti coloro i quali hanno questi dati possono avere anche il tuo codice fiscale senza neanche chiedertelo.ma a me farebbe piacere se il mio vicino di casa sapesse il mio iban, così se avesse voglia di farmi un bonifico, saprebbe cosa fare
è che ne amazon, ne altri siti di e-commerce arrivano a chiederti il codice fiscale.