devi anche rispettare i tempi tecnici della tua carta ehIn realtà scrivono che prelevano quando spediscono, sta di fatto che mi mancano proprio quelli relativi all'ordine in esame, quindi non possono che essere stati loro O_O

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi anche rispettare i tempi tecnici della tua carta ehIn realtà scrivono che prelevano quando spediscono, sta di fatto che mi mancano proprio quelli relativi all'ordine in esame, quindi non possono che essere stati loro O_O
Situazione simile anche per me.Posto qui la mia ultima esperienza (purtroppo negativa) avuta con Amazon in merito ad AC Origins. Sostanzialmente stamane mi arriva la mail del ritardo di spedizione, proponendomi la nuova data al 2/11. Ovviamente a me non sta bene ed annullo l'ordine, che era in preparazione alla spedizione. Mi confermano la cancellazione ma noto che sulla carta i soldi non ci sono, come li avessero prelevati. E' normale? Entro quando mi verranno riaccreditati?
più che da amazon dipende dalla carta; ogni banca ecc ha i suoi tempi. la postepay,per esempio, anche 14/15 giorni lavorativi prima di avere il credito disponibile (mi è successo di recente) .Posto qui la mia ultima esperienza (purtroppo negativa) avuta con Amazon in merito ad AC Origins. Sostanzialmente stamane mi arriva la mail del ritardo di spedizione, proponendomi la nuova data al 2/11. Ovviamente a me non sta bene ed annullo l'ordine, che era in preparazione alla spedizione. Mi confermano la cancellazione ma noto che sulla carta i soldi non ci sono, come li avessero prelevati. E' normale? Entro quando mi verranno riaccreditati?
Ad oggi mi risultano sti famosi 50 euro come "Saldo contabile" e non "Saldo disponibile". Spero di finire in fretta sta storia, perché mi sto scocciando di sti soldi "vacanti".Amazon in queste casistiche non preleva i soldi ma semplicemente blocca la somma sulla carta di credito, fino a quando non spedisce effettivamente l'ordine. I tempi di sblocco della somma dipendono dal vostro istituto di credito erogatore della carta.
O porti il codice a barre stampato oppure lo fai vedere dall'applicazione sullo smartphonepero siccome non ho pagato la comissione e ho scoperto che per ricaricare il conto amazon non si paga MAI la commissione da oggi vorrei andare sempre li
l'unico dubbio è se ogni volta devo portare un codice a barre come ho fatto per l'offerta oppure quale è la procedura che devo fare per ricaricarmi il conto
Gentile Cliente Prime,
Ti ringraziamo di essere un fedele cliente Amazon Prime.
Ti contattiamo per informarti di un imminente cambiamento al tuo abbonamento.
Il prezzo dell’abbonamento annuale aumenterà a EUR 36/anno (equivalente a EUR 3/mese) a partire dal 4 aprile 2018 per le nuove iscrizioni e, per dare notifica del cambiamento con adeguato anticipo, a partire dal 4 maggio 2018 per i clienti già iscritti. Il nuovo prezzo verrà applicato a partire dal tuo prossimo rinnovo in data 8 marzo 2019.
Le tue preferenze di rinnovo automatico dell’abbonamento rimangono invariate. Puoi scegliere di ricevere un promemoria via email prima della tua prossima data di pagamento o cancellare l’abbonamento quando vuoi. Puoi gestire il tuo abbonamento ad Amazon Prime da “Il mio account”.
Amazon Prime è una combinazione unica di benefici su spedizioni, shopping e intrattenimento, e continueremo ad investire per aumentarne ancora di più il valore per i clienti. L’abbonamento ti offre spedizioni illimitate in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. Continueremo ad aggiungere nuovi titoli alla selezione di Prime Video, incluse serie TV esclusive come McMafia, Philip K. Dick’s Electric Dreams e The Marvelous Mrs. Maisel. I clienti Amazon Prime beneficiano inoltre di Prime Photos, che offre spazio di archiviazione illimitato per conservare tutti i tuoi ricordi, e dell’accesso anticipato alle Offerte lampo, che ti permette di acquistare le tue offerte preferite con 30 minuti di anticipo. Puoi trovare la lista completa di tutti i benefici alla pagina Amazon.it/Prime.
Cordiali saluti,
Il Team Amazon Prime
questo prime e diventato una piaga, mi chiedo se adesso le spedizioni gratuite per chi non è prime non aumentio dai 30 hai 40€Ciao ciao Amazon.
L'unico pacchetto che fanno è "solo Video" e niente spedizioni, ovvero l'opposto.Potrebbero gestire meglio, offrendo diversi pacchetti a prezzi diversi: ad esempio c'è a chi interessa il Prime solo per le spedizioni e amen. (quasi tutti penso) Se poi vuole altri servizi, come twich prime, amazon video ecc, paga un prezzo maggiore. Mah.