Occhio a Eprice
il 10 aprile di questo anno ho ordinato su questo sito Bloodborne edizione gioco dell'anno, acquistabile in contrassegno.
il gioco mi doveva essere consegnato il 14 aprile, data in cui ricevo una mail dal supporto clienti del medesimo eshop, dove mi veniva comunicato che la spedizione e dunque consegna, sarebbe stata posticipata di qualche giorno.
dopo circa una settimana, ricevo un'altra mail dal servizio clienti che mi comunicava l'ennesima posticipazione della spedizione, di qualche altro giorno.
incredibile ma vero; passano altri sette giorni, e ricevo un'altra mail di posticipazione spedizione. nel frattempo, il gioco che aspettavo di ricevere, e che avevo deciso di acquistare a 49,90 sul loro sito, era aumentato di prezzo. da 49,90 a 60,90.
stanco di attendere quasi un mese, contatto il servizio clienti con una mail di disdetta, acquistando successivamente lo stesso titolo a 54 euro tondi (spedizione compresa) su Amazon Spagna.
premessa;
con Eprice mi sono sempre trovato bene, ma ultimamente non so cosa gli stia capitando. tempo addietro mi spedirono anche un lampadario rotto, del quale comunque mi rimborsarono la cifra intera due settimane dopo.
consiglio di acquistare su questo sito solo tramite contrassegno, giusto per assicurarvi di ricevere almeno la merce, ondevitare inconvenienti come quelli che mi sono capitati a me con bloodborne, ed attendere poi un rimborso su carta di credito che potrebbe avvenire in tempi abbastanza lunghi.