Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, come si segnala un prezzo ad amazon? vorrei segnalare dragon quest che preferirei prenderlo li
mi auto quoto

Inviato dal mio telefono Non-Fantasy utilizzando Tapatalk

Non puoi, hanno tolto questa possibilità.
c'e ancora invece..

lo si trova nei dettagli del prodotto..basta loggarsi e dovresti vedere l'opzione per segnalare il prezzo piu basso..ho appena provato sulla collector's di hitman e mi è apparsa la voce senza problemi

Ragazzi ho un problema con consoleplanet, per sbaglio ho comprato due unità dello stesso gioco (anche se ne risultava una sola nel carrello e al momento del pagamento) ci sarà stato qualche problema o errore durante il checkout. Me ne sono accorto solo perché ho pagato il doppio, ho scritto subito all'assistenza ma non rispondono. Qualcuno é riuscito a modificare gli ordini già pagati e ad avere un rimborso?

- - - Aggiornato - - -

Niente, non rimborsano. Che presa a male. É la prima volta che mi capita una cosa del genere, la loro risposta " non possiamo modificare l'ordine perché é già stato evaso". Ma evaso dove che era ancora in elaborazione. Ultima volta che acquisto da loro. Assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio a Eprice

il 10 aprile di questo anno ho ordinato su questo sito Bloodborne edizione gioco dell'anno, acquistabile in contrassegno.

il gioco mi doveva essere consegnato il 14 aprile, data in cui ricevo una mail dal supporto clienti del medesimo eshop, dove mi veniva comunicato che la spedizione e dunque consegna, sarebbe stata posticipata di qualche giorno.

dopo circa una settimana, ricevo un'altra mail dal servizio clienti che mi comunicava l'ennesima posticipazione della spedizione, di qualche altro giorno.

incredibile ma vero; passano altri sette giorni, e ricevo un'altra mail di posticipazione spedizione. nel frattempo, il gioco che aspettavo di ricevere, e che avevo deciso di acquistare a 49,90 sul loro sito, era aumentato di prezzo. da 49,90 a 60,90.

stanco di attendere quasi un mese, contatto il servizio clienti con una mail di disdetta, acquistando successivamente lo stesso titolo a 54 euro tondi (spedizione compresa) su Amazon Spagna.

premessa;

con Eprice mi sono sempre trovato bene, ma ultimamente non so cosa gli stia capitando. tempo addietro mi spedirono anche un lampadario rotto, del quale comunque mi rimborsarono la cifra intera due settimane dopo.

consiglio di acquistare su questo sito solo tramite contrassegno, giusto per assicurarvi di ricevere almeno la merce, ondevitare inconvenienti come quelli che mi sono capitati a me con bloodborne, ed attendere poi un rimborso su carta di credito che potrebbe avvenire in tempi abbastanza lunghi.

Ultima modifica:
Come funzionano le prenotazioni da Mediaworld (online)? Prelevano i soldi appena invii l'ordine? Si possono annullare?
Dai ragazzi, non ci credo che non avete mai prenotato nulla dallo store online di Mediaworld! ;p

Dai ragazzi, non ci credo che non avete mai prenotato nulla dallo store online di Mediaworld! ;p
Prelevano subito i soldi, in caso di annullamento ti viene dato un buono da utilizzare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prelevano subito i soldi, in caso di annullamento ti viene dato un buono da utilizzare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, ho fatto benissimo a non prenotarci allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aperto un reclamo su paypal per riavere il rimborso parziale dell'ordine da console planet, ovvero 13 euro. Consoleplanet mi ha risposto che l'unica cosa che posso fare è restituire il prodotto a mie spese con raccomandatam quindi 6,50 euro e loro mi rimborsano i 13 euro. Alla fine mi ritroverei con soli 6,50. Ma sono scorrettissimi, è stato un errore del loro sito e ci devo rimettere io. A sto punto pensavo di convertire la contestazione in reclamo e cercare di riottenere i 13 euro, ma giusto per principio.

Ultima modifica da un moderatore:
Paypal ha subito accettato la richiesta di rimborso, ma invece che parziale mi danno il rimborso completo. Meglio del previsto, così imparano. La serietà é la prima cosa e loro si sono dimostrati scorretti e arroganti.

Ma anche a voi quando ordinate qualcosa dal sito di Unieuro il codice di tracciamento della spedizione non funziona mai? Leggevo su Facebook che anche ad altri succede, solo con i loro ordini ho questo problema.

Ma anche a voi quando ordinate qualcosa dal sito di Unieuro il codice di tracciamento della spedizione non funziona mai? Leggevo su Facebook che anche ad altri succede, solo con i loro ordini ho questo problema.
Il tracking di F1 2015 e SR4 funzionava.. Quello di NHL mi sta dando problemi.. Non capisco perché me li mandano con 3 ordini differenti..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Il tracking di F1 2015 e SR4 funzionava.. Quello di NHL mi sta dando problemi.. Non capisco perché me li mandano con 3 ordini differenti..
Magari sono stati spediti da tre posti diversi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque è assurdo che il tracciamento non funzioni, per carità più o meno BRT consegna sempre in mattinata da me ma ecco non mi dispiacerebbe avere la certezza di quando arriverà il corriere.

Magari sono stati spediti da tre posti diversi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque è assurdo che il tracciamento non funzioni, per carità più o meno BRT consegna sempre in mattinata da me ma ecco non mi dispiacerebbe avere la certezza di quando arriverà il corriere.
dopo quanto tempo è arrivata la mail di conferma spedizione a te?

giusto per farmi un idea se è uguale per tutti o va a caso

dopo quanto tempo è arrivata la mail di conferma spedizione a te?giusto per farmi un idea se è uguale per tutti o va a caso
Io ho fatto l'ordine alle 9.18, mi hanno accettato la proposta di acquisto alle 14.18 e mi è arrivata la mail di spedizione alle 14.24.

Oggi alle 15 avevo già i giochi nella console.. Quando il corriere mi ha consegnato la busta con su scritto consegna urgentissima quasi mi son spaventato perché non mi aspettavo di ricevere già i giochi!

Io ho fatto l'ordine alle 9.18, mi hanno accettato la proposta di acquisto alle 14.18 e mi è arrivata la mail di spedizione alle 14.24.Oggi alle 15 avevo già i giochi nella console.. Quando il corriere mi ha consegnato la busta con su scritto consegna urgentissima quasi mi son spaventato perché non mi aspettavo di ricevere già i giochi!

Quindi non é normale che ancora non mi é arrivata la mail dopo 3 giorni dall'ordine?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quindi non é normale che ancora non mi é arrivata la mail dopo 3 giorni dall'ordine?
Direi di no.. Cosa aveva ordinato?

Direi di no.. Cosa aveva ordinato?
Wolfenstein a 10 euro

dopo quanto tempo è arrivata la mail di conferma spedizione a te?giusto per farmi un idea se è uguale per tutti o va a caso
Io ho ordinato lunedì e l'ordine me lo hanno confermato martedì quindi circa 24 ore di attesa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro