Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho preso Wolfenstein a 10 euro. Dopo 2 giorni e mezzo se clicclo sul trracking mi dice spedizione non trovata.

Dato che in genere la roba che ordino da loro mi arriva sempre in 1-2 giorni, devo preoccuparmi?

Il corriere è bartolini.

Ho chiamato bartolini e mi hanno detto che per oggi non è prevista nessuna consegna. Devo richiamare lunedì perché loro non possono vedere se la spedizione è già stata presa in carico. Roba da matti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche il mio tracking per NHL preso su Unieuro il 2 agosto continua a non avere corrispondenze.. Eppure gli altri due giochi ordinati insieme mi son arrivati.. Mah!

Quando devo iniziare a preoccuparti, secondo voi?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 
Annullato anche il mio secondo ordine su Unieuro, mi hanno donato uno sconto del 10%.

 
È da martedì che ho il codice (fasullo) per tracciare la consegna e ancora nessuna notizia, quando ordino da altri siti (ad esempio il GameStop) quando mi arriva il codice per tracciare la consegna il giorno dopo mi arriva sempre, quindi secondo me non è colpa di BRT visto che con gli altri siti non ho MAI problemi simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Neanche a me funzionano i codici per tracciare il pacco ma wolfenstein è arrivato il giorno dopo e saints row oggi!

 
Oggi (dopo 6 giorni dall'arrivo del codice di tracciamento) è arrivato il corriere, tutto nella "norma" direte, se non che al corriere risulta che devo pagare 28€ di spese di spedizione nonostante in realtà le spese di spedizione per il mio ordine erano gratuite. Mò contatto il servizio clienti e mi incàzzo come una bestia.

 
Oggi (dopo 6 giorni dall'arrivo del codice di tracciamento) è arrivato il corriere, tutto nella "norma" direte, se non che al corriere risulta che devo pagare 28€ di spese di spedizione nonostante in realtà le spese di spedizione per il mio ordine erano gratuite. Mò contatto il servizio clienti e mi incàzzo come una bestia.
28 euro di spese di spedizione?!

Come mai così tanti?

Anche a me oggi è arrivato l'ultimo gioco ordinato da Unieuro senza il codice tracking abbia mai funzionato.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 
28 euro di spese di spedizione?! Come mai così tanti?

Anche a me oggi è arrivato l'ultimo gioco ordinato da Unieuro senza il codice tracking abbia mai funzionato.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Bella domanda, considerando che 1 le spese di spedizione erano gratuite e 2 anche fossero state a pagamento per un gioco non superano mai i 5/6€ circa, ovviamente i 28€ non li ho pagati. Ho chiesto il rimborso tramite servizio clienti, se entro domani sera non mi rispondono chiedo il rimborso direttamente a PayPal visto che fortunatamente per evitare spiacevoli sorprese online acquisto sempre tramite PayPal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Bella domanda, considerando che 1 le spese di spedizione erano gratuite e 2 anche fossero state a pagamento per un gioco non superano mai i 5/6€ circa, ovviamente i 28€ non li ho pagati. Ho chiesto il rimborso tramite servizio clienti, se entro domani sera non mi rispondono chiedo il rimborso direttamente a PayPal visto che fortunatamente per evitare spiacevoli sorprese online acquisto sempre tramite PayPal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io avevo ordinato 2 giochi in offerta quindi non ho pagato le spese di spedizione.

Il terzo non lo era, ma le spese erano comunque di solo 1 euro..

Che strano!

Quindi se non avessi dato i soldi in mano al corriere non ti avrebbe dato i giochi?!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 
Anche io ho un tracking BRT fornitomi da Unieuro e che non ha mai funzionato. Non potendo nemmeno verificare che il prodotto sia effettivamente partito, ho parecchi problemi ad organizzarmi. li ho contattati e spero rispondano

 
Gamestop per quanti giorni tiene da parte il preorder dopo il dayone?

 
Ho letto un po' di vecchi messaggi e noto che unieuro fa (strano, eh?) casino coi traking...

Ho ordinato il 16, il 17 il tracking avrebbe dovuto essere attivo ma ovviamente neanche oggi lo è, ho chiamato Bartolini e mi hanno detto che a loro non risulta niente in consegna al mio indirizzo ma dal sito di unieuro il pacco risulta chiaramente "spedito" (ed i soldi li hanno presi).

Devo preoccuparmi o basta aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho letto un po' di vecchi messaggi e noto che unieuro fa (strano, eh?) casino coi traking...Ho ordinato il 16, il 17 il tracking avrebbe dovuto essere attivo ma ovviamente neanche oggi lo è, ho chiamato Bartolini e mi hanno detto che a loro non risulta niente in consegna al mio indirizzo ma dal sito di unieuro il pacco risulta chiaramente "spedito" (ed i soldi li hanno presi).

Devo preoccuparmi o basta aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è successo anche a me con l'acquisto di una chiavetta usb. il problema è del corriere Bartolini, che ultimamente fa partire le spedizioni in ritardo secondo il mio sospetto, forse, in linea ad accordi contrattuali con il cliente - Unieuro in questo caso - che, normalmente impartisce l'ordine ai magazzini di Bartolini, e poi questi quando troverebbero tempo lo eseguirebbero inviando la merce. tant'è, che dopo due giorni di ritardo, quello stesso tracking che a me risultava inattivo, poi mi ha dato possibilità di verificarne tracciabilità. morale della favola? non ordino più su Unieuro, e su tanti altri eshop che spediscono la merce in ritardo e con problematiche inerenti la tracciabilità della spedizione.

per il resto vai tranqui, il prodotto dovresti riceverlo, male che va, il rimborso è imperativo.

 
Ultima modifica:
è successo anche a me con l'acquisto di una chiavetta usb. il problema è del corriere Bartolini, che ultimamente fa partire le spedizioni in ritardo secondo il mio sospetto, forse, in linea ad accordi contrattuali con il cliente - Unieuro in questo caso - che, normalmente impartisce l'ordine ai magazzini di Bartolini, e poi questi quando troverebbero tempo lo eseguirebbero inviando la merce. tant'è, che dopo due giorni di ritardo, quello stesso tracking che a me risultava inattivo, poi mi ha dato possibilità di verificarne tracciabilità. morale della favola? non ordino più su Unieuro, e su tanti altri eshop che spediscono la merce in ritardo e con problematiche inerenti la tracciabilità della spedizione.per il resto vai tranqui, il prodotto dovresti riceverlo, male che va, il rimborso è imperativo.
Per ora aspetto, martedì se non sento niente però richiamo Bartolini. Ho mandato una mail ad unieuro per dire loro due cose, la prima che sono degli infami per tenere un numero a pagamento al quale non rispondono (un euro buttato, al quinto minuto ho riagganciato per non continuare a farmi prendere per il **** dalla musichetta d'attesa) e la seconda per sapere dove ora è fisicamente il mio oggetto (mio perchè già pagato, ndr). Vediamo se mi risponderanno...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Per ora aspetto, martedì se non sento niente però richiamo Bartolini. Ho mandato una mail ad unieuro per dire loro due cose, la prima che sono degli infami per tenere un numero a pagamento al quale non rispondono (un euro buttato, al quinto minuto ho riagganciato per non continuare a farmi prendere per il **** dalla musichetta d'attesa) e la seconda per sapere dove ora è fisicamente il mio oggetto (mio perchè già pagato, ndr). Vediamo se mi risponderanno...
confermo. musichetta e credito depauperato. riceverai comunque la merce, certo, dopo diversi giramenti di scatole. oggi, purtroppo, il rispetto verso il cliente non esiste quasi più, altrimenti, non esisterebbero associazioni atte alla tutela dei diritti del comsumatore.

no prob. quando falliranno, però, dovranno starsi muti, senza lamentarsi.

 
Ultima modifica:
è successo anche a me con l'acquisto di una chiavetta usb. il problema è del corriere Bartolini, che ultimamente fa partire le spedizioni in ritardo secondo il mio sospetto, forse, in linea ad accordi contrattuali con il cliente - Unieuro in questo caso - che, normalmente impartisce l'ordine ai magazzini di Bartolini, e poi questi quando troverebbero tempo lo eseguirebbero inviando la merce. tant'è, che dopo due giorni di ritardo, quello stesso tracking che a me risultava inattivo, poi mi ha dato possibilità di verificarne tracciabilità. morale della favola? non ordino più su Unieuro, e su tanti altri eshop che spediscono la merce in ritardo e con problematiche inerenti la tracciabilità della spedizione.per il resto vai tranqui, il prodotto dovresti riceverlo, male che va, il rimborso è imperativo.
Ho fatto ordini recenti tramite Bartolini ma da altri siti e non ho avuto i problemi che ho avuto ordinando tramite Unieuro quindi non so se sia un problema di Bartolini...

 
Spero di aver azzeccato il thread corretto.

E' possibile, in qualche modo, avere traccia del prezzo più basso, di un prodotto prenotato su amazon?

 
Sapete per caso se c'è qualche codice sconto attivo da usare su Unieuro?, non vorrei pagare le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, vorrei acquistare metal gear solod v sia ground zeroes che phantom pain ps3, li vorrei entrambi pal copertina italiano. Amazon li vende entrambi, la mia domanda é: come faccio a essere sicuro che i titoli siano copertina in italiano? Il servizio clienti amazon nn capisce ovviamente un caz!

 
Ciao ragazzi, vorrei acquistare metal gear solod v sia ground zeroes che phantom pain ps3, li vorrei entrambi pal copertina italiano. Amazon li vende entrambi, la mia domanda é: come faccio a essere sicuro che i titoli siano copertina in italiano? Il servizio clienti amazon nn capisce ovviamente un caz!
Se sono venduti e spediti da amazon, sono al 100% le versioni italiane, a meno di riferimento nel nome del prodotto, le versioni non ita sono ben segnalate nella pagina.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top