Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi impossibile che te li diano contanti. Ti fanno un buono, oppure Deus Ex puoi utilizzarlo direttamente per prenotare qualcos'altro.Ho visto sul volantino di gamestop che se porto deus ex entro il 7 settembre mi danno €40. Ma sono di buono spendibile in negozio oppure me li danno in contanti ?
GrazieeeeeSe sono venduti e spediti da amazon, sono al 100% le versioni italiane, a meno di riferimento nel nome del prodotto, le versioni non ita sono ben segnalate nella pagina.
si certo. c'è un ottimo plug in per Firefox e Chrome che fa proprio questo lavoro ed altre cosine utili... si chiama camelizerSpero di aver azzeccato il thread corretto.
E' possibile, in qualche modo, avere traccia del prezzo più basso, di un prodotto prenotato su amazon?
Dal poco che ho visto puzza di sito truffa: prezzi troppo bassi, pagine che reindirizzano a download strani, postepay accettata e paypal non accettata.Qualcuno ha informazioni su questo negozio toskyshop. tk, sarà affidabile?
Allora farò così, preferisco non rischiareDal poco che ho visto puzza di sito truffa: prezzi troppo bassi, pagine che reindirizzano a download strani, postepay accettata e paypal non accettata.Non rischierei un acquisto su quel sito neanche se spuntasse fuori qualche commento positivo.
Soprattutto bisogna sempre fidarsi poco dei siti con il domino di tokelau appunto il .tk spesso e volentieri viene utilizzato per creare siti copie o siti fake con lo scopo di truffareAllora farò così, preferisco non rischiare
Sarebbe utile sapere di quale sito tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo domenica ho acquistato Diablo 3 PS4 con ritiro in negozio (siccome non mi andava di registrarmi ho fatto l'acquisto come ospite), nonostante c'era scritto che mi sarebbero arrivate delle email oggi ancora nulla mi è arrivata solo l'email domenica che mi ringrazia d'essermi iscritto alla newsletter null'altroE' normale? che devo fare?
immagino unieuro :kep88:Sarebbe utile sapere di quale sito tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo gli consiglio di attendere, perché unieuro se la prende comoda con gli ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimmagino unieuro :kep88:
Sisi scusate Unieuro :morristend:Mo gli coniglio di attendere, perché unieuro se la prende comoda con gli ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo sia direttamente colpa di amazon ma più dei corrieri che spesso, pur di avere contratti con amazon, garantiscono certi standard di velocità che poi non riescono a mantenere.Ragazzi ma succede solo a me? o ultimamente Amazon.it è diventato inaffidabile? :morristend: , non mi arriva più la roba al D1 o un'oggetto preso non arriva mai nel tempo stabilito, ma che cosa combinano? :morristend:
ovvio.mi sono fatto il prime, ma ora se cambio la modalità di spedizione di un preordine fatto in passato mi da 3 euro di costi.Prima non era cosi.
Il prime quindi non vale più per ordini in corso già fatti precedentemente?
In teoria è giusto che non vengano ritirati i giochi UK, ma come al solito dipende dal commesso che ti ritrovi. Da loro una vola tra gli usati ho beccato pure un gioco in versione giapponeseoggi il gamestop della mia zona mi ha rifiutato la permuta di due giochi PS3 PAL UK multilingua... "no, questi non te li posso prendere, prendiamo solo in lingua italiana".hai voglia di spiegargli che erano multi e che se il laser non rilevava l'origine del codice doveva batterlo a mano. della serie; gamestop che vai, imbecille incapace che trovi.
OT
e non è finita! il gioco che dovevo acquistare lo volevo per forza. scendo al piano inferiore del centro commerciale, e prelievo 20 poveri euri da un c@azzo di ATM. mi esce lo scontrino come se l'operazione fosse andata a buon fine, ma la bocchetta dell'erogazione denaro resta chiusta "malfunzionamento sportello bancomat". 20 euri in meno di saldo senza aver preso un cetriolo. alla fine ho deciso di andarmene a casa perché se tornavo su da quello del gamestop finivo in carcere.
ovvio.