Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gamestop non mi accetta un preordine. Perchè?

Non è che vuole che io abbia già i soldi sulla carta per pagarlo ora?

E altra domanda: che voi sappiate, preordinare un gioco ti dà la certezza assoluta che sarà tuo, o è possibile che te lo facciano prenotare e poi te lo diano per "esaurito" ritirandoti l'ordine?

Gamestop non mi accetta un preordine. Perchè?
Non è che vuole che io abbia già i soldi sulla carta per pagarlo ora?

E altra domanda: che voi sappiate, preordinare un gioco ti dà la certezza assoluta che sarà tuo, o è possibile che te lo facciano prenotare e poi te lo diano per "esaurito" ritirandoti l'ordine?
Strano, io dal loro sito ordinai il new3dsXL di Majora e la PS4 Limited di Uncharted4 senza problemi.. non avevo nemmeno i soldi nella carta (nelle condizioni dicono che dai 10gg in poi prima del d1 possono prendersi i soldi).

Ragazzi qualcuno di voi sarebbe in grado di decifrare questo messaggio ricevuto da comet in merito ad una richiesta di informazioni sul mio preordine di The Last Guardian?

Buonasera,
il lasso di tempo stimato in relazione ai prodotti non in prevendita non tengono conto delle date di lancio, a cui abbiamo rimandato al di sotto dei prodotti con l’apposito banner informativo

[iMMAGINI VARIE TRA CUI CALENDARIO D1]

Resto a sua disposizione per ogni altra evenienza o sua diversa indicazione in merito.

:moia::moia::moia:

Ragazzi qualcuno di voi sarebbe in grado di decifrare questo messaggio ricevuto da comet in merito ad una richiesta di informazioni sul mio preordine di The Last Guardian?

:moia::moia::moia:
Non ci ho capito niente, ma comunque sul sito, nella sezione contatti, c'è anche il numero di telefono, attivo lun/ven 10:00/12:00 e 16:00/18:00.

Strano, io dal loro sito ordinai il new3dsXL di Majora e la PS4 Limited di Uncharted4 senza problemi.. non avevo nemmeno i soldi nella carta (nelle condizioni dicono che dai 10gg in poi prima del d1 possono prendersi i soldi).
E quindi cosa sarà?!

Ho un problema con amazon, il 25 ho comprato un gioco, l'hanno spedito il 30 e la consegna era prevista per il 2. Non è arrivato niente e non hanno aggiornato nulla sulla spedizione quindi non so dove sia il pacco, hanno solo spostato la consegna al 9 dicembre, ma stanno male? Il corriere è Sailpost.

Edit. Mi invieranno un'ordine sostitutivo a partire dal 6 dicembre, meno male che doveva arrivare ieri il pacco :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema con amazon, il 25 ho comprato un gioco, l'hanno spedito il 30 e la consegna era prevista per il 2. Non è arrivato niente e non hanno aggiornato nulla sulla spedizione quindi non so dove sia il pacco, hanno solo spostato la consegna al 9 dicembre, ma stanno male? Il corriere è Sailpost.
Edit. Mi invieranno un'ordine sostitutivo a partire dal 6 dicembre, meno male che doveva arrivare ieri il pacco :bah!:
Contatta l'assistenza e lamentati, sicuramente ti becchi il rimborso delle spese di spedizione, ma potresti anche ricevere uno sconto su un futuro acquisto o anche un mese di Prime.

Contatta l'assistenza e lamentati, sicuramente ti becchi il rimborso delle spese di spedizione, ma potresti anche ricevere uno sconto su un futuro acquisto o anche un mese di Prime.
A me stanno regalando un mese di prime ad ogni ritardo e vorrei ben vedere dopo che ne hanno raddoppiato il prezzo!

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

La spedizione era gratis, non mi hanno rimborsato nulla, hanno creato un ordine sostitutivo ma il prodotto sarà disponibile solo dal 6 dicembre, peccato che a me serviva ieri, visto che era un regalo di compleanno. L'ho ordinato apposta con largo anticipo (7/8 giorni prima).

Ragazzi ma come funziona il ritiro in negozio da Unieuro? Ho ricevuto la conferma dell'ordine ma ora devo aspettare anche l'email per ritirarlo o posso andare prima?

Io andai subito dopo la conferma dell'ordine, secondo me ti conviene chiamarli per vedere se puoi andare, io così feci. :)

"The Blackness of darkness forever"

Io andai subito dopo la conferma dell'ordine, secondo me ti conviene chiamarli per vedere se puoi andare, io così feci. :)
"The Blackness of darkness forever"
Ok grazie!

Che voi sappiate Mediaworld o Unieuro fanno ritiro usato ps3+giochi da scalare su una ps4?

ho preso uncharted 4 su store, domanda ma se spengo la console il download riparte da dove aveva lasciato come su One?

ho preso uncharted 4 su store, domanda ma se spengo la console il download riparte da dove aveva lasciato come su One?
Certo, va in pausa; puoi anche mettere in sleep mode la console per far terminare il download.

Certo, va in pausa; puoi anche mettere in sleep mode la console per far terminare il download.
Dello sleepmode lo sapevo, però quando mi allontano per diverse ore da casa preferisco staccare del tutto

Feedback negativo per GS online, oggi mi è arrivato Bloodborne goty con la custodia frantumata in mille pezzi (il pacco esternamente era integro) e il disco fuori posto anche se sembra integro.

Vediamo se mi rimborsano qualcosa almeno :asd:.

Mediaworld ritira i giochi usati? In caso affermativo, quanto potrebbero valutare Fallout 4 per ps4?

Mediaworld ritira i giochi usati? In caso affermativo, quanto potrebbero valutare Fallout 4 per ps4?
Certo che ritira giochi usati. Fallout ormai lo si trova nuovo a 40 /45 € anche dai vari media world, quindi secondo me potrebbero valutartelo 15/20 €.

Certo che ritira giochi usati. Fallout ormai lo si trova nuovo a 40 /45 € anche dai vari media world, quindi secondo me potrebbero valutartelo 15/20 €.
Al mio mediaworld Fallout 4 l'ho trovato in vendita usato a 15 euro.

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro