Informazioni generali su Doom III

• Autore discussione Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, questione chiarita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no perchè mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

no. confidiamo nel loro buon senso

Ragazzi secondo me dato che il gioco è uscito da un mese hanno abbandonato l'idea della demo...

090204.jpg

vabbé ke per andare avanti bisogna trovare i PDA.....ma a tutto c'è un limite!

:whawha:

by planetdoom

Originally posted by Porico@Sep 2 2004, 10:46 AM Ragazzi secondo me dato che il gioco è uscito da un mese hanno abbandonato l'idea della demo...
ohhhhhh, non dire così nemmeno per scherzo... rotfl

Penso anch'io che abbiano abbandonato l'idea della demo, dato che le vendite stanno andando alla grande !!!

:nonloso: Comunque, nessuno puo' esserne sicuro... Bisognera' aspettare una notizia certa dalla ID.

Originally posted by Porico@Sep 2 2004, 10:46 AM Ragazzi secondo me dato che il gioco è uscito da un mese hanno abbandonato l'idea della demo...
secondo me no, la demo uscirà

Originally posted by afullo@Sep 2 2004, 11:43 PM secondo me no, la demo uscirà
Sì potrebbe uscire ma la gente che vuole provare a vedere come gira il gioco non fa prima a vedere da un amico piuttosto che aspettare la demo?

Originally posted by Teschio@Sep 2 2004, 09:06 PM Penso anch'io che abbiano abbandonato l'idea della demo, dato che le vendite stanno andando alla grande !!!

:nonloso: Comunque, nessuno puo' esserne sicuro... Bisognera' aspettare una notizia certa dalla ID.
Penso che per la demo bisognerà aspettare un pochino, anche perchè non sarà la solita demo di mezzo livello, promettono addirittura circa 4 ore di gioco, e non è male per essere una demo.

Originally posted by Porico@Sep 3 2004, 10:16 AM Sì potrebbe uscire ma la gente che vuole provare a vedere come gira il gioco non fa prima a vedere da un amico piuttosto che aspettare la demo?
è vero, ma visto che a loro non costa praticamente niente fare la demo...

Non gli costerà niente farla ma come mai ci vuole così tanto tempo per prendere delle mappe dal gioco completo e metterle insieme? O stanno forse progettando delle mappe nuove solo per la demo?

Originally posted by Porico@Sep 4 2004, 12:39 PM Non gli costerà niente farla ma come mai ci vuole così tanto tempo per prendere delle mappe dal gioco completo e metterle insieme? O stanno forse progettando delle mappe nuove solo per la demo?
io ho sentito ke il demo non avrà mappe del gioco,ma mappe nuove,create appositamente x esso...

MA QUANTO MI PIACE QUESTO GIOCO!!!!

sono arrivato ai laboratori delta,all'inizio inizio...

mamma mia...me la faccio in mano!

ho sentito ke stanno già programmando 1 "espansione"...in altri studi mi sembra...ne sapete qualcosa?

nn ne so niente d+

solo che stanno anche facendo (nn ID, ama matorialmente) tanti bei mod......davvero MOOOOLTO interessanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Originally posted by Porico@Sep 4 2004, 12:39 PM Non gli costerà niente farla ma come mai ci vuole così tanto tempo per prendere delle mappe dal gioco completo e metterle insieme? O stanno forse progettando delle mappe nuove solo per la demo?
in tutti i casi la progettazione di mappe nuove, una volta fatto il gioco, non dovrebbe richiedere poi molto tempo

Originally posted by Porico@Sep 4 2004, 04:20 PM Beh insomma, io credo che progettare una bella mappa non sia lavoro da 10 minuti...
ma nemmeno un lavoro di mesi!

cioè,i modelli 3d c sono tutti...basta metterli insieme cn 1 editor,mettere 2 mostri quà e la e stop...il motore grafico è già fatto,quello fisico pure...nn c'è molto da fare alla fine....

Originally posted by The Best@Sep 4 2004, 04:23 PM ma nemmeno un lavoro di mesi!

cioè,i modelli 3d c sono tutti...basta metterli insieme cn 1 editor,mettere 2 mostri quà e la e stop...il motore grafico è già fatto,quello fisico pure...nn c'è molto da fare alla fine....
appunto, poi con l'esperienza che hanno quelli della id e contando quanti sono... non deve essere questione di molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro