Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ohhhhhh, non dire così nemmeno per scherzo... rotflOriginally posted by Porico@Sep 2 2004, 10:46 AM Ragazzi secondo me dato che il gioco è uscito da un mese hanno abbandonato l'idea della demo...
secondo me no, la demo usciràOriginally posted by Porico@Sep 2 2004, 10:46 AM Ragazzi secondo me dato che il gioco è uscito da un mese hanno abbandonato l'idea della demo...
Sì potrebbe uscire ma la gente che vuole provare a vedere come gira il gioco non fa prima a vedere da un amico piuttosto che aspettare la demo?Originally posted by afullo@Sep 2 2004, 11:43 PM secondo me no, la demo uscirà
Penso che per la demo bisognerà aspettare un pochino, anche perchè non sarà la solita demo di mezzo livello, promettono addirittura circa 4 ore di gioco, e non è male per essere una demo.Originally posted by Teschio@Sep 2 2004, 09:06 PM Penso anch'io che abbiano abbandonato l'idea della demo, dato che le vendite stanno andando alla grande !!!
:nonloso: Comunque, nessuno puo' esserne sicuro... Bisognera' aspettare una notizia certa dalla ID.
è vero, ma visto che a loro non costa praticamente niente fare la demo...Originally posted by Porico@Sep 3 2004, 10:16 AM Sì potrebbe uscire ma la gente che vuole provare a vedere come gira il gioco non fa prima a vedere da un amico piuttosto che aspettare la demo?
io ho sentito ke il demo non avrà mappe del gioco,ma mappe nuove,create appositamente x esso...Originally posted by Porico@Sep 4 2004, 12:39 PM Non gli costerà niente farla ma come mai ci vuole così tanto tempo per prendere delle mappe dal gioco completo e metterle insieme? O stanno forse progettando delle mappe nuove solo per la demo?
in tutti i casi la progettazione di mappe nuove, una volta fatto il gioco, non dovrebbe richiedere poi molto tempoOriginally posted by Porico@Sep 4 2004, 12:39 PM Non gli costerà niente farla ma come mai ci vuole così tanto tempo per prendere delle mappe dal gioco completo e metterle insieme? O stanno forse progettando delle mappe nuove solo per la demo?
ma nemmeno un lavoro di mesi!Originally posted by Porico@Sep 4 2004, 04:20 PM Beh insomma, io credo che progettare una bella mappa non sia lavoro da 10 minuti...
appunto, poi con l'esperienza che hanno quelli della id e contando quanti sono... non deve essere questione di molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOriginally posted by The Best@Sep 4 2004, 04:23 PM ma nemmeno un lavoro di mesi!
cioè,i modelli 3d c sono tutti...basta metterli insieme cn 1 editor,mettere 2 mostri quà e la e stop...il motore grafico è già fatto,quello fisico pure...nn c'è molto da fare alla fine....