Informazioni generali su Doom III

• Autore discussione Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
newsed Doom3 can do it too, 1024³ Contest lo faccio domani perchè adesso non ho più tempo.

news fatta anche sul Contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Beccatevi questa by doom3maps.org //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gamestop_d38pm.jpg

:gun: :rock:

by doom3maps.org

intervista a Todd Hollenshead e Tim Willits

rispetticamente

LINK 1 | LINK 2

newsed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Activision Italia ha oggi rilasciato un aggiornamento della sua release list italiana, che comprende anche l'uscita dell'espansione Resurrection of Evil per PC e dell'edizione classica e limitata del gioco su Xbox!

Doom 3 (Xbox, Activision) - Inizio Aprile 2005

Doom 3: Collector's Edition (Xbox, Activision) - Inizio Aprile 2005

Doom 3: Resurrection of Evil (PC, Activision) - Inizio Aprile 2005

tnx M.it

p.s. nn sapevo se postare nel topic di reseurrection of evil o quello della Xbox, nell'indecisione ho messo tutto quì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

newsed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Eccoci arrivati alla quarta versione di questo bellissimo Tweak grafico (e non solo), davvero ricco di modifiche e migliorie varie rispetto alla versione precedente. Fra le più importanti citiamo nuove aggiunte grafiche rispetto alla versione 3.0, le armi migliorate per calibrare il gameplay, aggiunti altri livelli di difficoltà di gioco e corretti una serie di piccoli bug ed infine modifiche ai nemici diventati più forti e resistenti. Il cyberdemone è divenuto vulnerabile alle armi convenzionali mentre le Wraith sono ora più difficili da uccidere grazie al fatto che si teletrasportano in assoluto silenzio e i movimenti sono molto più evasivi. In definitiva un'ottima alternativa per chi volesse una piacevole e difficile variante dal gioco originale.
by tgmonline.it

39638_1.jpg

39638_2.jpg

39638_10.jpg

DOWNLOAD @ FILEFRONT

:bananarap:

ciao a tt, io sto giocando a doom 3 nella xbox, e nn riesco a battere l'ultimo boss, xo gioco in veterano!

devi usare il cubo delle anime per sconfiggerlo, a qualsiasi livello di difficoltà e in qualsiasi versione (pc o xbox) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tt, io sto giocando a doom 3 nella xbox, e nn riesco a battere l'ultimo boss, xo gioco in veterano!
lo devi colpire col cubo delle anime che puoi ricaricare uccidendo gli imp e i maggot che trovi nel livello.dopo 1 pò muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo devi colpire col cubo delle anime che puoi ricaricare uccidendo gli imp e i maggot che trovi nel livello.dopo 1 pò muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all'incirca muore dopo averlo colpito con il cubo delle anime 4 volte. il cubo si ricarica ogni 5 nemici uccisi, per fare in fretta se hai tanti colpi di BFG ti consiglio di utilizzarli contro gli imp e i maggot, ti permettono di uccidere anche più nemici con un singolo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

all'incirca muore dopo averlo colpito con il cubo delle anime 4 volte. il cubo si ricarica ogni 5 nemici uccisi, per fare in fretta se hai tanti colpi di BFG ti consiglio di utilizzarli contro gli imp e i maggot, ti permettono di uccidere anche più nemici con un singolo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
già anche perchè almeno te lo gusti un pò il BFG perchè non sò voi ma io durante il gioco l'ho usato davvero pochissimo anche a causa delle rare e potentissime munizioni!

già anche perchè almeno te lo gusti un pò il BFG perchè non sò voi ma io durante il gioco l'ho usato davvero pochissimo anche a causa delle rare e potentissime munizioni!
quoto, e mi succede anche nei mod, tengo sempre i colpi di BFG nell'eventualità di nemici più potenti alla fine... anche se poi ne avanzo sempre un bel po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche a me succede sempre appena trovato il bfg nn lo mai usato x risparmiarlo e poi all'inferno te lo tolgono.anche all'inferno lo avevo trovato nn lo usato contro guardian x lo stesso motivo e poi usciti dall'inferno te lo tolgono.alla fine lo usato solo contro il cyber demon:asd:

A me l'avevano regalato un paio di natali fa, ma non mi funzionava... alche l'ho riportato indietro... è uno dei grandi giochi che mi manca... magari ci farò un pensierino

Mamma mia che gioco...Doom 3 e Unreal Tournament secondo me sono i migliori sprattutto per pc mai creati. Punto e basta! Ci ho passato le ore davanti allo schermo, fino a farmi venire le vene rosse agli occhi (esgerando un pò). :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Un gioco da applausi!

Ho iniziato questo fantastico gioco da poco più di una settimana, che dire... uno spettacolo! L'unica pecca secondo me è... troppo buio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Revenant è il mio mostro preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche nei vecchi doom lo adoravo :rickds:

Oggi sono arrivato al guardiano, ci ho messo 2 ore per capire come ammazzarlo -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro