Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
by tgmonline.itEccoci arrivati alla quarta versione di questo bellissimo Tweak grafico (e non solo), davvero ricco di modifiche e migliorie varie rispetto alla versione precedente. Fra le più importanti citiamo nuove aggiunte grafiche rispetto alla versione 3.0, le armi migliorate per calibrare il gameplay, aggiunti altri livelli di difficoltà di gioco e corretti una serie di piccoli bug ed infine modifiche ai nemici diventati più forti e resistenti. Il cyberdemone è divenuto vulnerabile alle armi convenzionali mentre le Wraith sono ora più difficili da uccidere grazie al fatto che si teletrasportano in assoluto silenzio e i movimenti sono molto più evasivi. In definitiva un'ottima alternativa per chi volesse una piacevole e difficile variante dal gioco originale.
lo devi colpire col cubo delle anime che puoi ricaricare uccidendo gli imp e i maggot che trovi nel livello.dopo 1 pò muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao a tt, io sto giocando a doom 3 nella xbox, e nn riesco a battere l'ultimo boss, xo gioco in veterano!
all'incirca muore dopo averlo colpito con il cubo delle anime 4 volte. il cubo si ricarica ogni 5 nemici uccisi, per fare in fretta se hai tanti colpi di BFG ti consiglio di utilizzarli contro gli imp e i maggot, ti permettono di uccidere anche più nemici con un singolo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnglo devi colpire col cubo delle anime che puoi ricaricare uccidendo gli imp e i maggot che trovi nel livello.dopo 1 pò muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già anche perchè almeno te lo gusti un pò il BFG perchè non sò voi ma io durante il gioco l'ho usato davvero pochissimo anche a causa delle rare e potentissime munizioni!all'incirca muore dopo averlo colpito con il cubo delle anime 4 volte. il cubo si ricarica ogni 5 nemici uccisi, per fare in fretta se hai tanti colpi di BFG ti consiglio di utilizzarli contro gli imp e i maggot, ti permettono di uccidere anche più nemici con un singolo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quoto, e mi succede anche nei mod, tengo sempre i colpi di BFG nell'eventualità di nemici più potenti alla fine... anche se poi ne avanzo sempre un bel po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgià anche perchè almeno te lo gusti un pò il BFG perchè non sò voi ma io durante il gioco l'ho usato davvero pochissimo anche a causa delle rare e potentissime munizioni!