Informazioni generali su Doom III

• Autore discussione Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però ricordo che Dafama2K7 aveva scritto una procedura per emulare l'ambiente 1.3 all'interno della 1.3.1, in modo tale da far partire i mod non compatibili con la nuova patch, però non so dove andarla a ripescare, l'aveva scritta su D3Files nei commenti di un mod ma non ricordo quale, e l'avevo anche riportata qui ma non so se si trovi in un topic in rilievo o sia stata tagliata dal cutoff... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto, grazie, me lo sono scaricato pure io, non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perfetto grazie! ma solo in mod elencati nel link funzionano?

No, sono quelli testati e sicuri che funzionano, potrebbero funzionare anche con altri, se poi riesci a mandare altre mod fammi sapere così riferiso ed ingrandisce la lista.

scusate se mi intrometto,ma avrei bisogno di un'aiuto.

Sto giocando a Doom 3 e sto al livello"Mars City",mi devo unire al Team Bravo,arrivo guidato da un robottino in una stanza con un ascensore,

salgo sull'ascensore premo il tasto per andarmene,diventa tutto rosso e poi lo schermo diventa nero e non succede più niente.

Ho installato tutte le patch(1.3)ma non cambia niente,cosa devo fare?(c'è una soluzione o devo uccidermi?)

Grazie in anticipo

A grandi linee le caratteristiche hardware e software del tuo computer quali sono? Potrebbero esserci d'aiuto per risolvere il tuo problema. Comunque nessuna intromissione, il topic è qui apposta per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bè,quello con cui ci sto giocando diciamo che va tranquillamente a carbone.

AMD Sempron 3100+ 1.8 ghz,ATI 9550 256 MB 512MB di RAM

La macchina è a posto, non è molto potente confrontata con gli standard attuali ma per eseguire Doom III direi che sia più che sufficiente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando si pianta, prova ad aprire la console (ctrl + alt + \) e vedere se viene ripetuto qualche messaggio di errore, in tal caso riportalo. Ad ogni modo la patch più recente è la 1.3.1, non la 1.3, la puoi scaricare dal nostro sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Risolto,visto che il livello era finito ho caricato quello successivo.

La macchina è a posto, non è molto potente confrontata con gli standard attuali ma per eseguire Doom III direi che sia più che sufficiente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quando si pianta, prova ad aprire la console (ctrl + alt + \) e vedere se viene ripetuto qualche messaggio di errore, in tal caso riportalo. Ad ogni modo la patch più recente è la 1.3.1, non la 1.3, la puoi scaricare dal nostro sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
DooM III per girare a dettagli alti ha bisogno di un amd almeno 2400+ e di una 9700liscia o meglio pro. Con il processore ci stà ma la vga ceh ha lui, la 9550 è da dettaglio medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece con una 9800pro\xt o superiore(x800liscia\pro\xt) si gioca a dettaglio ultra come niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' pur sempre un gioco del 2004 (aemm Don esiste una mod, che diciamo che "aumenta" la grafica... chiedi ad afullo mise qui sul forum il link tempo fa) (era qualcosa tipo shaders pack)

Ce ne sono diversi, guarda qui per esempio:

http://www.strategyinformer.com/pc/mods/doom3/mod-3.html

Avrei linkato FileFront che conosco meglio, ma adesso i files da lì sono spariti, non sappiamo ancora se però sia l'effettiva prova della sua vicina chiusura o faccia tutto parte di un pesce d'aprile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti ragazzi.. ho un problema con doom 3.. in pratica ho istallato la nuova scheda grafica (geforce 9800) solo che doom da un errore strano:

sapete come fare?

non leggo un bel nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usa gli spoiler però.

Prova ad aggiornare i driver della scheda video, sul messaggio dice che i driver non supportano le caratteristiche richieste. Installa anche l'ultima patch di Doom 3, la 1.3.1.

Messo in spoiler, comunque segui il consiglio di Neurological. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro