Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hehehhe caro amico mio, tu sei nei livelli dell'Inferno, quelle sono anime dannate finite all'inferno e condannate ad agonizzare per l'eternità :Morrisfuma:una curiosità che vorrei togliermi sto rigiocando un pò a doom 3 e stavo facendo il livello dell'inferno e vorrei capire una cosa .Verso l'inizio del livello c'è un tratto in cui si deve saltare su delle rocce sospese sull'aria e in quel tratto si viene attaccati da 4-5 lost souls che cercano di farti cadere , sempre in questo tratto dove ci sono queste rocce , ci sono delle strane cose che volano velocemente dal basso verso l'alto , che cavolo sono ?
qualcuno sai dirmelo ?
hu? :Morrisfuma:Aggiungo che è possibile intravedere anche l'anima di Hexen. Infatti lui non ha più l'anima e quindi ecco spiegato perchè su Quake Wars riesce a fare certe cose. Altrimenti sarebbe una pippa;p
Mi sono preso un colpo quando aprendo una porta è uscito una specie di verme-abominio o_Oditemi una cosa va , quali sono stati per voi i momenti del gioco in cui vi siete più spaventati ? :morristend:
comunque grazie ;p