Informazioni generali su Doom III

• Autore discussione Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si chiamano cherub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

una curiosità che vorrei togliermi sto rigiocando un pò a doom 3 e stavo facendo il livello dell'inferno e vorrei capire una cosa .

Verso l'inizio del livello c'è un tratto in cui si deve saltare su delle rocce sospese sull'aria e in quel tratto si viene attaccati da 4-5 lost souls che cercano di farti cadere , sempre in questo tratto dove ci sono queste rocce , ci sono delle strane cose che volano velocemente dal basso verso l'alto , che cavolo sono ?

qualcuno sai dirmelo ?

una curiosità che vorrei togliermi sto rigiocando un pò a doom 3 e stavo facendo il livello dell'inferno e vorrei capire una cosa .Verso l'inizio del livello c'è un tratto in cui si deve saltare su delle rocce sospese sull'aria e in quel tratto si viene attaccati da 4-5 lost souls che cercano di farti cadere , sempre in questo tratto dove ci sono queste rocce , ci sono delle strane cose che volano velocemente dal basso verso l'alto , che cavolo sono ?

qualcuno sai dirmelo ?
hehehhe caro amico mio, tu sei nei livelli dell'Inferno, quelle sono anime dannate finite all'inferno e condannate ad agonizzare per l'eternità :Morrisfuma:

se ci fai caso, solo su alcune rocce escono le lost soul , se salti su altre rocce non escono, così non rischi di cadere nel vuoto.

Aggiungo che è possibile intravedere anche l'anima di Hexen. Infatti lui non ha più l'anima e quindi ecco spiegato perchè su Quake Wars riesce a fare certe cose. Altrimenti sarebbe una pippa;p

Aggiungo che è possibile intravedere anche l'anima di Hexen. Infatti lui non ha più l'anima e quindi ecco spiegato perchè su Quake Wars riesce a fare certe cose. Altrimenti sarebbe una pippa;p
hu? :Morrisfuma:

ditemi una cosa va , quali sono stati per voi i momenti del gioco in cui vi siete più spaventati ? :morristend:

Spaventato non direi ma dato che non mi piacciono i ragni non mi sentivo a mio agio nei punti con i trite. Per il resto il fucile a pompa dava la stessa carica di un motivatore

ditemi una cosa va , quali sono stati per voi i momenti del gioco in cui vi siete più spaventati ? :morristend:
Mi sono preso un colpo quando aprendo una porta è uscito una specie di verme-abominio o_O

e cmq ho giocato tutto il gioco in tensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao ragazzuoli,ho un problemino con doom3...quando uscì lo installai sul mio vecchio pc ma con 128mb di grafica e 256mb di ram andava a scatti e lo disinstalai subito...ora con il mio nuovo pc con 4gb di ram un core quad e 1gb di scheda grafica mi sono voluto togliero lo sfizio di giocarci...ho 2 sistemi operativi,xp e 7,l'ho installato su 7 e l'ho quasi finito ma dall'inizio c'era qualcosa che non mi quadrava,anche con una risoluzione alta e i dettagli al massimo si vedeva sempre maluccio...ho pensato che fosse normale essendo un gioco del 2004 ma ieri stavo usando xp e l'ho fatto partire(dalla partizione di 7) e si vedeva a dir poco spettacolare.Mi sono ricordato di non avere nessuna directx su 7 e ho installato l'11 ma doom3 anche dopo il riavvio si vede male...potete aiutarmi?grazie in aticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti conviene emulare l'ambiente di Windows XP dentro Windows 7, o far partire l'applicazione Doom 3 in modalità XP, è possibile che il gioco non sia del tutto compatibile con i nuovi driver di Seven. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello è per farlo partire in modalità xp e lo già fatto...grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

danny la tua scheda video sei sicuro che supporti le directX 11? per ora (se non vado errato) solo le ati radeon della serie HD4000 le supportano.

Prova a disinstallare le directx11 e installare le 10, se non funziona così non ho parole ed inizio a ricredermi su seven.;p

PS: per l'emulazione devi installare MSvirtual machine, tramite quello dedichi un tot di GB ad una partizione virtuale che esiste solo all'interno dell'OS in cui si installa MSVM; nella partizione ci installi XP come se i GB dedicati corrispondessero ad un hard disk. si capisce che ho detto?:boh:

Ah grazie luca,ho una 9400gt quindi non credo sia compatibile...provo a mettere il 10 e vi faccio sapere.

ok ora tocca a me:morristend:

Succede che il mio caro babbo mi regala idSoftware superpack su Steam per natale (tzèèèèèè:andrean:) e ora ha appena finito il download di Doom3... vale la pena di una parta con una versione finalmente patchata e originale, avvio e... è in inglese:tristenev:ma nooo com'è possibile se mi ricordo che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif l'ho giocato in italiano!?

Il problema sta di sicuro in steam. Ho controllato la pagina del negozio steam e dice che è in italiano, effettivamente cliccando su proprietà nella scheda giochi lo vedo settato con linguaggio italiano ma quando lo avvio è tutto in inglese.. filmati dialoghi menù.

Ho guardato se non fosse perchè RoE è solo inglese ed appunto lo è: non c'è modo di cambiargli la lingua se non sostituendo i language pack. Ad ogni modo ho postato qui perchè il problema è doom3.

qualcuno mi salvi:saluto:

Oppure seta sys_lang italian nel cfg, rendendolo poi di eventualmente sola lettura per impedire che il gioco lo modifichi se il problema dovesse persistere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehm ehm... mi è bastato settare il linguaggio da italiano ad inglese e da inglese ad italiano :kep88: se vi avessi risposto subito vi evitavo di perdere tempo a scrivermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho scoperto subito dopo aver postato e mi son perso a giocare :Morris82: per la serie "non facciamo un tentativo prima di rompere l'anima al prossimo":asd: comunque spero che mi vogliate bene e mi perdoniate:kasmol: buon natale dannati:cat:!

Doom3 originale ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque grazie ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro