Informazioni generali su Doom III

• Autore discussione Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo farvi notare:

1.jpg

la porta che collegava inferno e MARTE è stata cambiata!

2.jpg

Nel trailer ufficiale qualche fotogramma prima del mostro che si anima improvvisamente dentro il suo "brodo" di fianco era presente anche il REVENANT! Lo si vede però meglio nell'ultimo filmato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png che occhio!

EDIT: corretto 2 cosine :laugh:

Originally posted by ICON of SIN@Jul 19 2004, 01:04 AM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Scherzavo, ovviamente col discorso della scelta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ammiro pienamente l'eccellente conversione di Doom 3 per Xbox (forse è persino la migliore conversione di tutta la storia dei giochi!)

Doom 3 è sempre Doom 3!

E poi noi Doommisti dobbiamo restire uniti, non vi pare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:ciao:
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png ... l'importante è giocarci ... anke se x X-box dovro aspettare parekkio di + ... vabbeh ... l'importante è ke la conversione venga bene ... xke ieri mi sono guardato il trailer mostrato all'E3 ... e si notano paurosi cali nel Frame Rate durante gli scontri a fuoco ... quindi ... hanno fatto bene a rinviarlo ...

Originally posted by MjKak@Jul 19 2004, 08:45 AM Correggo: l'SDK sta per Software Development Kit, e comprende tutti i tool per l'editing di un gioco.

Come hai scritto, l'SDK uscirà solo dopo l'uscita del gioco, mentre sin da subito sarà possibile lanciare l'editor dalla console
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
l'editor... potrei farci un bel remake di utopia planitia (prima è meglio che penso a finire quello però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Originally posted by DaNg3R@Jul 19 2004, 09:22 AM ehi ma avete visto che ho messo il link x il tema di doom3 ufficiale???

ecco un'altra musichetta

DOWNLOAD

P.s. sono tutte molto piccole!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speriamo che sia meno complesso dei vari radiant dei motori per q3 
ne dubito, la difficoltà dell'editor sarà forse maggiore :warning:

IN VACANZA DAL 22 LUGLIO AL 5 AGOSTO
buone vacanze allora dang3r! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :laugh:

La copertina del libro THE MAKING OF DOOM3

071904.jpg

Spero che il libro venga tradotto e venga commercializzato anche da noi :wub:

Grazie a Mjkak che ha editato il mio post (sei stato tu vero? lol piccole distrazioni...dovevo venire da te ho scritto tutto velocemente...guarda la data....8:50 ok! ma nn so xkè ma l'orologio qui è indietro di 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

e grazie ad afullo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

spero di tornare con DOOM3 in inglese! esce il 5 e io lo voglio x il 4!!!!!!! Se ci riesco vedrete una bella news con forse immagine di MMS spediti a MjKak :laugh:

L'activision tedesca ha confermato l'uscita di DOOM3 in 3 cd! in un doppio cofanetto DVD

così hanno detto! a voi la parola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

questo lo sapremo solo dopo ke qualcuno in america l'avrà installato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se fosse vera la news io dovrei cambiare HDD, ho 10gb liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Originally posted by ICON of SIN@Jul 20 2004, 02:00 AM Sapete se è vera la voce che l'installazione si prenderà 10 Gb?
eh belì....3 cd ke contengono 10 gb?

ke compressione hanno?mostruosa!

Originally posted by ICON of SIN@Jul 20 2004, 07:10 PM Ok, grazie a tutti per il chiarimento! ^_^
figurati, siamo qui per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (beh non solo :laugh: )

DOOM3 occuperà 2 GB!

eccovi i requisiti minimi ufficiali (Todd sa quello che dice!)

• A 1.5-gigahertz Intel Pentium 4 chip or AMD Athlon 1500.

• 384 megabytes of RAM.

Two gigabyte OF hard drive space.

• On nVidia GeForce 3 graphics card or more better; or at ATI Technologies 8500 or more better.

Todd recommends a DX9-AGP-Grafikkarte with at least 128 MT memory. A Highend map like the GeForce6800 or a ATI X800 would be naturally the Non plus Ultra, in addition, buyers of Mid rank maps like a GeForceFX 5900XT or Radeon 9600XT will not be disappointed by the result.
(skusate la pessima traduzione ma il tedesco ai traduttori online proprio non lo digeriscono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

384 MB are the absolute minimum, 512 MB are recommended, 1 GB you in the performance Olymp would lift. 

Even if the installation size amounts to "only" 2 GB, should keep free at least doubly as much memory on the plate to it, so that it cannot come to bottlenecks. Fast non removable disks with 7200 RPM are naturally preferred in relation to slower models.

One drives Doom3 better with a 2-GHz-Prozessor of the Pentium or Athlon rows, absolutely ideally would be however 3 GHz!

Personalmente sono davvero contento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

ecco il mio attuLE SISTEMA!

AMD DURON 1300

512RAM SDRAM 133MHZ

HD 20GB

RADEON 7500

KE NE DITE? :ma6matto: :whawha: :uèèè: :so_tutto; :nonloso:

dico solo che sono buono e nn ti deleto il reply, però questa nn è la sezione adatta! ora faccio un topic stikkato in hardware riportando il mio ultimo reply! Dopo di ciò nn voglio + vedere topic in cui la gente voglia cercare consolazione nelle parole degli altri...quelli sono i requisiti minimi e ho riportato anche i massimi...i conti ognuno se li faccia x conto suo e a tempo debito visto che NESSUNO potrà dargli suggerimenti finché il gioko nn esce e a quel punto non ne avrà bisogno! skusate se sono così severo ma tutte queste lagne proprio nn le sopporto e nn mi va di rimproverare ancora e chiudere topic! :so_tutto; :lookatme:

Ho trovato una notizia sulla rete riguardo allo spazio richiesto per l'installazione di Doom 3:

L'installazione minima è di 2 Gb, la completa si prenderà ben 4 Gb di HDD!

Vero o falso non saprei, ma effettivamente, non sono stretti 2 giga per tutto quel dettaglio? :unsure:

Beh, dai 4 mega di Doom 2 a 4 giga di Doom 3.................... ^_^

:ciao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro