Informazioni generali su Doom III

• Autore discussione Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso posso considerarsi abbastanza attendibile. abbastanza xkè finchè nn lo comunicano ufficialmente nn si sa ma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

DOOM 3 nn avrà musiche nel gameplay! sono, diciamo, rumori d'ambientazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Penso sia davvero scontato dire che è un'ottima decisione! insomma nn stiamo parlando di ut2004 o un filmato di quelli stile :immagini - dragonball e musica - linkin park (nn ricordo il nome di questo tipo di filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

:so_tutto;

Originally posted by Sio03@Jul 22 2004, 08:15 AM doom 2 era sui 16 mega...
Sì, è vero mi sono confuso! 4 Mb era la dimensione del gioco non installato su disco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

DOOM 3 nn avrà musiche nel gameplay! sono, diciamo, rumori d'ambientazione! Penso sia davvero scontato dire che è un'ottima decisione! insomma nn stiamo parlando di ut2004 o un filmato di quelli stile :immagini - dragonball e musica - linkin park (nn ricordo il nome di questo tipo di filmati )
Per tutta la durata di un livello mi sembra giusto! Però spero che ci sia accompagnamato musicale almeno in punti particolari prestabiliti dei diversi livelli! Giusto per mantenere o incrementare la tensione! ^_^

Originally posted by ICON of SIN@Jul 22 2004, 01:47 PM Però spero che ci sia accompagnamato musicale almeno in punti particolari prestabiliti dei diversi livelli!
sicuramente ci sarà qualcosa prima dei boss, poi per il resto magari in punti topici della mappa entra in scena una musica adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

19 min circa per chi ha l'ADSL, per il mio 56k sarebbero circa 6 ore...

E fa pure la sua prima apparizione il cacodemone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In tutto il suo sferico splendore! ^_^ E sembra anche tosto da far saltare.......

E fa pure la sua prima apparizione il cacodemone!
In tutto il suo sferico splendore! E sembra anche tosto da far saltare.......

azz icky il nuovo cacodemon lo devo vedere è il mio mostro preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

ciao ciao a dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Caro cacodemon ti scrivo....

NewCacodemon.gif

quanto sei figooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Originally posted by MjKak@Jul 24 2004, 09:23 AM Caro cacodemon ti scrivo....

NewCacodemon.gif

quanto sei figooo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
insomma... è rimasto "lui" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :laugh:

Evviva!!! :laugh: finalmente si vede pure la motosega!

(Uhm.... a rileggerla sembra più un'esclamazione da pazzoide da film horror! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

Speriamo pure che si veda l'accensione a strappo! ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro