Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e guarda la limited cosa contieneRifatevi gli occhi, cover di PunPun 9:
![]()
@Liuc: Recupera Solanin 2 al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te lo giuro, è la stessa cosa che capita anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una volta che leggo le opere di Asano, o continuo a leggere qualcosa di suo oppure non leggo.Una cosa strana che mi è capitata dopo aver finito di leggere il volume (erano le 21 passate da non molto), provando a prendere in mano un volume di un'altro manga, la lettura di quest'ultimo mi risultava non noiosa, ma diciamo poco interessante, forse perchè inconsciamente lo paragonavo a quello che avevo letto prima.
Solo Asano può osare tantoRifatevi gli occhi, cover di PunPun 9:
![]()
@Liuc: Recupera Solanin 2 al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo letto ieri sera il primo volume di Solanin e mi ha catturato dalla prima all'ultima pagina, non riuscivo a staccare gli occhi dalle vignette. Non riesco neanche io a descrivere bene cosa la lettura del tankobon mi abbia trasmesso, ma mi è piaciuto davvero moltissimo, soprattutto per i personaggi che sono molto realistici e caratterizzati alla perfezione. In non poche situazioni, infatti, mi è capitato di riuscire a rispecchiarmi in Taneda o anche in Meiko, probabilmente perchè sono un ragazzo ancora e mi immedesimo nei problemi dei protagonisti (più che nella situazione, nei comportamenti)I disegni sono veramente stupendi, non pensavo mi avrebbero affascinato così tanto, ma sia i personaggi che i paesaggi e gli sfondi (soprattutto questi ultimi due) sono incredibilmente belli.
Una cosa strana che mi è capitata dopo aver finito di leggere il volume (erano le 21 passate da non molto), provando a prendere in mano un volume di un'altro manga, la lettura di quest'ultimo mi risultava non noiosa, ma diciamo poco interessante, forse perchè inconsciamente lo paragonavo a quello che avevo letto prima.
Penso si sia capito che l'ho trovato molto bello e sono ansioso di andare in fumetteria e comprare il secondo volume.
E infatti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe c'è già disponibile nella tua fumetteria prendilo assolutamente poichè il volume è esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVedrai che non te ne pentirai ( occhio però che dovrai leggerlo più di una volta per capirci a fondo ; è una serie molto longeva e "intricata" )
Beh sì, ho recuperato i primi 4 volumi di PunPun ad inizio mese e domenica a Lucca What a Wonderful World e il primo di Solanin. La prima opera che ho letto è stato appunto il primo volume di Solanin.Solo Asano può osare tanto![]()
---------- Post added at 17:15:08 ---------- Previous post was at 17:13:00 ----------
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' la prima volta che ti avvicini alle opere di Asano ?
E infatti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono passato oggi ma non era disponibile, mi ha detto che è in ordinazione ma... considerando la Planet, mi attaccherò della grossa.
Per altro se non ricordo male fino a qualche settimana fa ce l'avevano.
Ottimo Liuc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBeh sì, ho recuperato i primi 4 volumi di PunPun ad inizio mese e domenica a Lucca What a Wonderful World e il primo di Solanin. La prima opera che ho letto è stato appunto il primo volume di Solanin.
La maglietta è fighissima, magari se la limited c'è su yesasia, la compro.
fai bene gia che ti trovi prendi anche l artbook Ctrl+T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh sì, ho recuperato i primi 4 volumi di PunPun ad inizio mese e domenica a Lucca What a Wonderful World e il primo di Solanin. La prima opera che ho letto è stato appunto il primo volume di Solanin.
La maglietta è fighissima, magari se la limited c'è su yesasia, la compro.
su Ebay puoi comprarlo a solo 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE infatti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono passato oggi ma non era disponibile, mi ha detto che è in ordinazione ma... considerando la Planet, mi attaccherò della grossa.
Per altro se non ricordo male fino a qualche settimana fa ce l'avevano.
Ne prenderò 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu Ebay puoi comprarlo a solo 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti è piaciuto prova Buonanotte PunPun che è veramente stupendo e colgo l occasione per dire che il 9°vol da poco uscito in Giappone si è piazzato al 17° posto nella top settimanale delle vendite in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ben 42.770 copie vendute!letto solanin, lettura piacevole, gradito il character design, alcuni personaggi mi ricordavano quelli di scott pilgrim, che dire, a parte l'eccessiva stucchevolezza di alcuni concetti come il trovarsi in un limbo tra la giovinezza e l'età adulta e il non trovare un posto nel mondo, difetti compensati comunque da qualche situazione comica o toccante, l'opera non è niente male
Lol, ora che ho letto Solanin, capisco anche la tua firmase ti è piaciuto prova Buonanotte PunPun che è veramente stupendo e colgo l occasione per dire che il 9°vol da poco uscito in Giappone si è piazzato al 17° posto nella top settimanale delle vendite in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ben 42.770 copie vendute!
Bhè giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono o non sono un fan di Asano?Lo sono eccome!quindi come minimo una sua frase in firma è d obbligoLol, ora che ho letto Solanin, capisco anche la tua firma
guarda li ho letti tutti tranne La citta della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non posso risponderti (anche perchè non ho letto cosa c è sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) io lo sto aspettando da 6/7 mesi in fumetterialetto la citta della luce, molto bello, più di solanin, ed è anche gradevole come le storie siano alla fine intrecciate l'una con l'altra, ho solo un interrogativoil gatto sarebbe ***?
ti risponderei ma , non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifletto la citta della luce, molto bello, più di solanin, ed è anche gradevole come le storie siano alla fine intrecciate l'una con l'altra, ho solo un interrogativoil gatto sarebbe ***?
Ancora non si sa.letto what a wonderful world, asano mi piace sempre di piu, 19 storie autoconclusive, di cui solo 2 non mi hanno convinto appieno, e direi che è un'ottima media, il character design è sempre gradito, si denotano alcuni personaggi ''cloni'', stesso difetti di toru fujisawa, ma va bene cosi, mi rendo conto pero che per giudicare appieno asano dovro leggere la sua opera maggiore,ovvero punpun (immagino non andra oltre i 10 volumi,vero?)
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPreso recupero anche What a Wonderful World.APpena mi metto un po' in paro con l'acquisto di Vagabond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif