Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 numero in 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif direi che con questo ritmo forse avremo un numero tra 1/2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no scherzo è solo uno e per qualche anno (molto probabilmente piu di 1/2) starà fermo visto che Asano si dedica sempre piu a PunPun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:21:23 ---------- Previous post was at 21:16:56 ----------

Ma cacchio tienitele per te ste cose, volevo rimandare il più possibile la lettura ma ora mi hai messo una curiosità tremenda addosso :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti conviene leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi te lo rileggi tra qualche decennio che esce il 2° volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è meglio cosi

Ti conviene leggerlo poi te lo rileggi tra qualche decennio che esce il 2° volume è meglio cosi
Questo sicuro.

Mmmh... vedo sei ottimista per quanto riguarda le tempistiche :biocaf:

Questo sicuro.Mmmh... vedo sei ottimista per quanto riguarda le tempistiche :biocaf:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che è troppo veloce con PunPun che rilascia ogni 6 mesi e non vedo quando possa mettersi a lavorare su altro :none:

Io sto facendo il pensierino di inserirlo tra i recuperi da fare.

Se mi piacciono Umibe e Nijigahara recupero PunPun. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le opere di Asano vanno assaporate piano piano... non correte nella lettura, sono piene di sfumature... soprattutto Il Campo dell'Arcobaleno che a tratti non si capisce una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le opere di Asano vanno assaporate piano piano... non correte nella lettura, sono piene di sfumature... soprattutto Il Campo dell'Arcobaleno che a tratti non si capisce una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non c è gusto a leggersele cosi velocemente :none: l ho fatto solo con Umibe io, addirittura i suoi volumi li leggo molto lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio la prima volta che ho letto "il campo" ci ho messo piu di 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si devono assaporare le sue opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non c è gusto a leggersele cosi velocemente :none: l ho fatto solo con Umibe io, addirittura i suoi volumi li leggo molto lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio la prima volta che ho letto "il campo" ci ho messo piu di 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si devono assaporare le sue opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come del buon vino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le opere di Asano vanno assaporate piano piano... non correte nella lettura, sono piene di sfumature... tranne Il Campo dell'Arcobaleno in cui non si capisce una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi state demoralizzando ad iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è vero che non si capisce una sega lol è complesso ma se lo rileggi almeno una seconda volta riesci a trovare tutti i collegamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai come me, man mano che vai avanti con la lettura ogni tanto torni indietro con le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è vero che non si capisce una sega lol è complesso ma se lo rileggi almeno una seconda volta riesci a trovare tutti i collegamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFai come me, man mano che vai avanti con la lettura ogni tanto torni indietro con le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma c'ho talmente tante cose accumulate da leggere che non ho proprio tempo di rileggerlo due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sicuro più avanti lo farò.

Eh ma c'ho talmente tante cose accumulate da leggere che non ho proprio tempo di rileggerlo due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sicuro più avanti lo farò.
io l ho riletto 4 volte ma gia leggendolo due volte si capisce tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito La ragazza in riva al mare , davvero molto bello peccato sia fermo :tragic:

Ora ho iniziato la lettura di Nijigahara e sono circa a metà e ho chiamato in fumetteria per farmi ordinare Solanin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito La ragazza in riva al mare , davvero molto bello peccato sia fermo :tragic:Ora ho iniziato la lettura di Nijigahara e sono circa a metà e ho chiamato in fumetteria per farmi ordinare Solanin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Dai anche Urahara è dei nostri!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non ci posso credere :ivan:

Non è vero che non si capisce una sega lol è complesso ma se lo rileggi almeno una seconda volta riesci a trovare tutti i collegamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFai come me, man mano che vai avanti con la lettura ogni tanto torni indietro con le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh dovrei proprio rileggerlo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:Dai anche Urahara è dei nostri!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

La famiglia pian piano sta crescendo... per quanto chieda in giro se qualcuno lo conosce qui in Giappone, nessuno ha idea di chi sia... andiamo bene!

La prima cosa in Giappone è One Piece... non che sia un male, però............

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:Dai anche Urahara è dei nostri!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Buonanotte Punpun com è ? la trama di cosa tratta ?

Che a questo punto mi faccio mettere da parte anche quello :rickds:

Per ora su 2 opere lette sono 2 capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E che dire del tratto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif gli sfondi e i paesaggi sono incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Buonanotte Punpun com è ? la trama di cosa tratta ?Che a questo punto mi faccio mettere da parte anche quello :rickds:

Per ora su 2 opere lette sono 2 capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E che dire del tratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif gli sfondi e i paesaggi sono incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanti complimenti da te non me li sarei mai aspettati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro