Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La famiglia pian piano sta crescendo... per quanto chieda in giro se qualcuno lo conosce qui in Giappone, nessuno ha idea di chi sia... andiamo bene!

La prima cosa in Giappone è One Piece... non che sia un male, però............
WTF? in Giappone non lo conoscono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif brutta cosa...ma le sue opere almeno nei suoi negozi le trovi?

Buonanotte Punpun com è ? la trama di cosa tratta ?Che a questo punto mi faccio mettere da parte anche quello :rickds:

Per ora su 2 opere lette sono 2 capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E che dire del tratto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif gli sfondi e i paesaggi sono incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:tragic: non posso credere che costui sia Urahara...grandissimo continua cosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif recupera tutto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Cmq sia, a volte gli sfondi sono delle semplici fotografie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
WTF? in Giappone non lo conoscono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif brutta cosa...ma le sue opere almeno nei suoi negozi le trovi?

:tragic: non posso credere che costui sia Urahara...grandissimo continua cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif recupera tutto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Cmq sia, a volte gli sfondi (secondo me) sono delle semplici fotografie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè in una pagina di "La Ragazza in riva al mare " c è un disegno del mare che è impressionante ! Non riesco a capire se è veramente una fotografia o se l ha disegnato lui .. stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonanotte Punpun com è ? la trama di cosa tratta ?Che a questo punto mi faccio mettere da parte anche quello :rickds:

Per ora su 2 opere lette sono 2 capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E che dire del tratto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif gli sfondi e i paesaggi sono incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto dal primo post

La (per ora) prima lunga serie di Asano, un capolavoro.
La storia parla di PunPun un normale ragazzino il quale è disegnato come un uccellino stilizzato. E' un racconto di formazione, cioè si segue la crescita e l evoluzione naturale del protagonista, Punpun appunto, per tutta la sua vita, che di speciale non ha molto, ma Asano riesce a farci riflettere e divertire su tutto cioè che è quotidiano e quanto esso possa essere insensato.

Per ora nei 5 volumi pubblicati in Italia siamo passati dal PunPun ancora bambino delle elementari e dai suoi grandi sogni come tutti i bambini immaginano, al ragazzo delle superiori che vive molte difficoltà nel passaggio da adolescenza ad adulto.

Per ora sono usciti 10 volumi di cui 8 in italia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei mancanti ho letto gli scan perchè stavo troppo hypato :rickds:

Questa è la mia opera preferita di Asano, c'è poco da dire.. è un MUST :leon:

Quoto dal primo post
Per ora sono usciti 10 volumi di cui 8 in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei mancanti ho letto gli scan perchè stavo troppo hypato :rickds:

Questa è la mia opera preferita di Asano, c'è poco da dire.. è un MUST :leon:
Dovrei aggiornarlo il mio bel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sia è da leggere ASSOLUTAMENTE...aspettate esiste qualche opera di Asano che non sia un MUST? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif compratevi tutto di Asano che piano piano esaurisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Urahara per una volta mi ha reso fiero di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si scherza dai :pffs:

Urahara per una volta mi ha reso fiero di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si scherza dai :pffs:

EEEEEHHHHHIIIII :shady:

Guarda che sto recuperando parecchie serie in questi tempi , i miei gusti in campo manga sono in totale cambiamento !

Ti basti pensare che da gennaio ho recuperato tutto One Piece, Monster, Video Girl Ai , Bokura Ga Ita e ora ho iniziato a prendere Vagabond e le opere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molti di questi manga fino a poco tempo fa non mi sarei mai sognato di prenderli invece mi stanno piacendo tutti e sono ai vertici della mia classifica personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda che sto recuperando parecchie serie in questi tempi , i miei gusti in campo manga sono in totale cambiamento !

Ti basti pensare che da gennaio ho recuperato tutto One Piece, Monster, Video Girl Ai , Bokura Ga Ita e ora ho iniziato a prendere Vagabond e le opere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molti di questi manga fino a poco tempo fa non mi sarei mai sognato di prenderli invece mi stanno piacendo tutti e sono ai vertici della mia classifica personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi riempi d'orgoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMi riempi d'orgoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie Sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Di questo passo finirai con il capire che gli shonen fanno defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

One Piece... 50 numeri in 7 mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDi questo passo finirai con il capire che gli shonen fanno defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dipende da shonen a shonen per me però

Per ora mi sono liberato di Nurarihyon e sto cercando di vendere Naruto

Ma shonen più maturi come Air Gear, D Gray Man Soul Eater ecc continuano a piacermi parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio però che mi sto avvicinando sempre di più ad una produzione più matura ed elaborata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:10:43 ---------- Previous post was at 18:10:04 ----------

One Piece... 50 numeri in 7 mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mmmm mi dispiace sottolineare la cosa ... ma in quei 7 mesi intendevo tutta la lista .. One Piece l ho recuperato da fine maggio ai primi di giugno :rickds::rickds::rickds:

Per ora mi sono liberato di Nurarihyon e sto cercando di vendere Naruto
Dafuq?! :seifuori:

Vai così, il prossimo è Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mmmm mi dispiace sottolineare la cosa ... ma in quei 7 mesi intendevo tutta la lista .. One Piece l ho recuperato da fine maggio ai primi di giugno
Tu sei un fott*to pazzo :seifuori:

Dafuq?! :seifuori:
Vai così, il prossimo è Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Impossible :kep88:

Bleach resta una delle mie opere preferite in assoluto , tutto di quella serie mi ha stregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:21:44 ---------- Previous post was at 19:21:12 ----------

Tu sei un fott*to pazzo :seifuori:
I Know it :rickds:

Sto leggendo Umibe.

Dico solo che grazie a questo fumetto ho capito come funzionano quei fottuti Tampax. :yonkers:

EDIT ISTANTANEO: Ho letto una frase che probabilmente raccoglie lo spirito del volume.

"A me piace di più il tuo pene, perché non parla."

Epico e perverso allo stesso tempo.

Asano è un pedo-genio.

Sto leggendo Umibe.Dico solo che grazie a questo fumetto ho capito come funzionano quei fottuti Tampax. :yonkers:

EDIT ISTANTANEO: Ho letto una frase che probabilmente raccoglie lo spirito del volume.

"A me piace di più il tuo pene, perché non parla."

Epico e perverso allo stesso tempo.

Asano è un pedo-genio.
LOL hai colto unicamente questi segnali ? :rickds:

Tampax?

io non ne ho visti...non è che ti stai confondendo con...

Anche a me non sembra di averne visti :rickds:Mi spaventa il pensiero di cosa puoi aver visto o immaginato :rickds:
Secondo me quello che intende lui

OCCHIO SPOILER

è il vibratore...brr...in quella scena del ragazzo...boh, almeno credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro