Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non ricordo male einaudi, cmq é un fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dire cosi` che mi fai venire i brividi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dai che tra un po' esce l'ultimo volume di 1Q84!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

*Comunicazione di servizio* Stasera vado a vedermi Ookami kodomo ame to yuki. Se avatar e firma non fossero abbastanza eloquenti e non lo conoscete ancora, ecco un fottuto assaggio. :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Non dire cosi` che mi fai venire i brividi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai che tra un po' esce l'ultimo volume di 1Q84!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

*Comunicazione di servizio* Stasera vado a vedermi Ookami kodomo ame to yuki. Se avatar e firma non fossero abbastanza eloquenti e non lo conoscete ancora, ecco un fottuto assaggio. :stema2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma oramai riesci già a seguire il parlato giapponese senbza problemi ? @_@

Caspita ma è gia uscito in giappolandia?Aspetto con ansia l arrivo dei sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq appena posso recupero altro di murakami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cmq devo dire che siamo un pochino OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTi odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma oramai riesci già a seguire il parlato giapponese senbza problemi ? @_@
No, i problemi ci sono e come, ma se vuoi vedere un film al cinema qui mi sa che non ci sono alternative! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto comunque, era overbooked e quindi non ho potuto vederlo... grazie, Signore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, i problemi ci sono e come, ma se vuoi vedere un film al cinema qui mi sa che non ci sono alternative! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerfetto comunque, era overbooked e quindi non ho potuto vederlo... grazie, Signore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era pieno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dai , andando al cinema a vederlo sicuramente spenderesti meno che non acquistandolo in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

COnoscendo iprezzi da quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Era pieno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dai , andando al cinema a vederlo sicuramente spenderesti meno che non acquistandolo in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

COnoscendo iprezzi da quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lasciamo perdere... comunque oggi sarei potuto andare per 10€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT:

Ho il biglietto!!! :phraengo:

Domani dopo scuola corroooo!!!

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Appena tornato dal cinema. Ragazzi, vi dico solo una cosa: preparatevi a piangere dall'inizio alla fine. Uno slice of life con elementi fantasy e temi molto maturi. In pratica, non siamo del tutto OT. Era solo per comunicarvi le emozioni provate. Lacrime a gogo. Credo che mi comprerò anche il romanzo! ^^

Appena tornato dal cinema. Ragazzi, vi dico solo una cosa: preparatevi a piangere dall'inizio alla fine. Uno slice of life con elementi fantasy e temi molto maturi. In pratica, non siamo del tutto OT. Era solo per comunicarvi le emozioni provate. Lacrime a gogo. Credo che mi comprerò anche il romanzo! ^^
Mi stai mettendo sempre più voglia di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho un buon occhio, l avevo capito che è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi stai mettendo sempre più voglia di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho un buon occhio, l avevo capito che è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ragazzi che almeno voi mi cacate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto propononendo alla Admin di Frozendale di portarlo subbato in italia. Se tutto va bene e le coincidenze astrali si muovono nella maniera giusta lo traduco io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie ragazzi che almeno voi mi cacate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSto propononendo alla Admin di Frozendale di portarlo subbato in italia. Se tutto va bene e le coincidenze astrali si muovono nella maniera giusta lo traduco io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Essi ma come fanno , il film è stato acquisito da Viz Media Europe e verrà con ogni probabilità distribuito in Italia da Kazè.

Dunque l'anime è già licenziato non solo in Italia ma in tutta Europa con l'eccezione del Regno Unito.

Non che non lo voglia vedere in sub (anzi) ma non vorrei che poi incombeste in "gatte da pelare" ...

Essi ma come fanno , il film è stato acquisito da Viz Media Europe e verrà con ogni probabilità distribuito in Italia da Kazè.Dunque l'anime è già licenziato non solo in Italia ma in tutta Europa con l'eccezione del Regno Unito.

Non che non lo voglia vedere in sub (anzi) ma non vorrei che poi incombeste in "gatte da pelare" ...
Che brutta notizia che mi hai dato....:morris82:

Comunicazione di servizio. Oggi mi è capitato sotto mano il numero 73 della rivista Manga Erotics F, che pubblica La Ragazza in riva al mare. Il numero 73 della rivista è uscito nel 2012, ma non saprei il mese. Comunque credo che sia a inizio anno perché è una rivista bimestrale mi pare. In quel numero è stato pubblicato il capitolo 14 de La rafazza in riva al mare e ciò fa pensare che ora, al momento siamo al numero 76 della rivista, siamo approssimativamente al capitolo 16-17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ergo, aspettiamoci il secondo tankobon del manga in questione per Q3-4 2013! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che brutta notizia che mi hai dato....:morris82:Comunicazione di servizio. Oggi mi è capitato sotto mano il numero 73 della rivista Manga Erotics F, che pubblica La Ragazza in riva al mare. Il numero 73 della rivista è uscito nel 2012, ma non saprei il mese. Comunque credo che sia a inizio anno perché è una rivista bimestrale mi pare. In quel numero è stato pubblicato il capitolo 14 de La rafazza in riva al mare e ciò fa pensare che ora, al momento siamo al numero 76 della rivista, siamo approssimativamente al capitolo 16-17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ergo, aspettiamoci il secondo tankobon del manga in questione per Q3-4 2013! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:ivan: ti amo! ma che bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sei un mito :ivan:

non resta che attendere allora dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:ivan: ti amo! ma che bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sei un mito :ivan:non resta che attendere allora dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lol ma figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Dovere da appassionato! Attendiamo e speriamo! Sono un po' abbattuto per la notizia di Ookami...

Sai che bello se quelli della kazé ce lo doppiano in napoletano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Li penso che vado a trovarli sotto casa e li ammazzo a pugni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT:

http://www.vizeurope.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=71:viz-media-europe-acquires-rights-for-wolf-children&lang=en

Chaazzoooo c'è un animated film festival ad Annecy???? Ci si arriva col bus da casa mia... ci ero andato una volta per i mercatini di Natale!!! Il prossimo anno ci vado!

Che brutta notizia che mi hai dato....:morris82:Comunicazione di servizio. Oggi mi è capitato sotto mano il numero 73 della rivista Manga Erotics F, che pubblica La Ragazza in riva al mare. Il numero 73 della rivista è uscito nel 2012, ma non saprei il mese. Comunque credo che sia a inizio anno perché è una rivista bimestrale mi pare. In quel numero è stato pubblicato il capitolo 14 de La rafazza in riva al mare e ciò fa pensare che ora, al momento siamo al numero 76 della rivista, siamo approssimativamente al capitolo 16-17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo i fatti stanno così ...

Tremo al solo pensiero del doppiaggio che gli affibieranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo i fatti stanno così ...Tremo al solo pensiero del doppiaggio che gli affibieranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma lì basta non comprare e andare di import Uk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma lì basta non comprare e andare di import Uk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come scritto sopra l'UK è l'unico paese europeo dove non è stato licenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so come sia la situazione in usa

Come scritto sopra l'UK è l'unico paese europeo dove non è stato licenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so come sia la situazione in usa
Presto verrà licenziato e zavvi te lo regalerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presto verrà licenziato e zavvi te lo regalerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' sempre cosi che va a finire effettivamente :rickds:

e allora noi saremo li pronti a degustarci quel momento :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro