Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E direi fosse anche l'ora.Quella è l'unica scena comprensibile subito (nonostante non me ne fossi accorto :tafazzi:), l'unica su cui puoi appoggiarti.
Se mi tagli tutto il post senza sottolineare a cosa ti riferisci (credo il campo) non capisco cosa vuoi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi tagli tutto il post senza sottolineare a cosa ti riferisci (credo il campo) non capisco cosa vuoi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volevo quotarti solo il post con lo spoiler, ma selezionando e quotando non lo spoilerava.

Così mi sono rotto e ho tagliato, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che dicano quello che vogliono, non me ne frega niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l importante è che a me Asano continui a piacere, e poi chi mi dice che la storia di "la ragazza in riva al mare" è banale, significa che non ha capito veramente un ***** di tutto quel che è stato raccontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ragazzi mi state facendo venire un botto di dubbi, appena torno a casa mi rileggo il campo per la 5° volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari mi chiarisco le idee...

Di seguito letto la ragazza in riva al mare. Il cambio di formato è stato fastidiossisimo, vedere i disegni di Asano in soli 13x18 è stato demoralizzante.
Scusa ma il formato de Il campo fa imho cacare. O meglio, sarebbe apprezzabile con tutto un altro tipo di carta! Io però preferisco quello identico all'originale con il cambio carta che Planet ha scelto di fare. Ottima trovata a mio avviso!

Scusa ma il formato de Il campo fa imho cacare. O meglio, sarebbe apprezzabile con tutto un altro tipo di carta! Io però preferisco quello identico all'originale con il cambio carta che Planet ha scelto di fare. Ottima trovata a mio avviso!
Il campo è più piccolo in originale?

La parte in grassetto non l'ho capito (mi sembra contradditoria rispetto alla prima parte :loris:)

Il tutto comunque è stato una questione di quel momento, dopo il campo la ragazza mi sembrava un francobollo, era una differenza abnorme.

Di fatto è un 13x18, un formato di non certo non microspico, per farti un esempio sto leggendo la bunko di Hime-chan no ribon e non ho alcun problema con le dimensione (ridottissime) di questo, era una sensazione immediata.

Anche a me è successo quello strano effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutto il resto sembrava minuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il primo fumetto è stato DN in versione GOLD che era bello grosso poi il campo dell arcobaleno, i fumetti classici piu piccoli sembravano microscopici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il campo è più piccolo in originale?La parte in grassetto non l'ho capito (mi sembra contradditoria rispetto alla prima parte :loris:)

Il tutto comunque è stato una questione di quel momento, dopo il campo la ragazza mi sembrava un francobollo, era una differenza abnorme.

Di fatto è un 13x18, un formato di non certo non microspico, per farti un esempio sto leggendo la bunko di Hime-chan no ribon e non ho alcun problema con le dimensione (ridottissime) di questo, era una sensazione immediata.
Certo quello è comprensibile. Il campo e La Fine del mondo nell'edizione giapponese hanno formato normale, non mi è chiara questa scelta stilistica di fare i volumi giganti. Forse cercavano un pretesto per far lievitare il prezzo... Di fatti...

Dicevo che se il campo dell'Arcobaleno nel formato italiano avesse avuto tutto un altro tipo di carta sarebbe stato apprezzabile. MA, personalmente non sono amante dei volumi giganti, quindi in ogni caso avrei preferito il formato identico all'originale, (sorvoliamo sul discorso delle pagine a colori va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif).

La cosa però che ho apprezzato di Planet a differenza dell'edizione giapponese di PunPun e La ragazza è l'utilizzo di una carta bianca e molto buona, mentre nell'edizione giapponese è una carta normalissima e di qualità inferiore. Detto questo, vediamo se tra un paio di mesi Planet non mi fa rimangiare le parole, visto che ormai è sempre così.

Cioè, volete dire che Il Campo ha dimensioni maggiori rispetto all'edizione originale?

Forse per questo alcune immagini erano ingrandite al punto di sembrare sfocate.

Cioè, volete dire che Il Campo ha dimensioni maggiori rispetto all'edizione originale?Forse per questo alcune immagini erano ingrandite al punto di sembrare sfocate.
Sì sia Il campo che La fine del mondo hanno un formato diverso dall'originale. Il formato originale di entrambe le opere è lo stesso di Solanin/La ragazza/Punpun. Quindi non mi stupirei se alcune immagini sono apparse sfocate... di nuovo, per non parlare delle pagine a colori dell'edizione originale.....

Sì sia Il campo che La fine del mondo hanno un formato diverso dall'originale. Il formato originale di entrambe le opere è lo stesso di Solanin/La ragazza/Punpun. Quindi non mi stupirei se alcune immagini sono apparse sfocate... di nuovo, per non parlare delle pagine a colori dell'edizione originale.....
Caspita lo scopro solo ora :loris:

ma perchè poi? non avrebbe senso...questa cosa non me la spiego...

Caspita lo scopro solo ora :loris:ma perchè poi? non avrebbe senso...questa cosa non me la spiego...
Mi domando perché ti stupisci... stiamo parlando di Planet...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi domando perché ti stupisci... stiamo parlando di Planet...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va be ma credo sia scomodo pure per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha assolutamente senso...

Va be ma credo sia scomodo pure per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha assolutamente senso...
Ah, guarda, non dirlo a me... quando ho visto il campo mi sono messo le mani in testa... "In un formato maxi per poter godere delle tavole al massimo...". Sapessero dove gliele metterei lei tavole...

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho scoperto come autore grazie ad una ragazza con cui uscivo il mese scorso, mio *** buonanotte punpun è malatissimo e spettacolare! oggi ho comprato i 2 volumi di solanin, speriamo sia bello come punpun...c'è da dire che come disegna mi fa morire osti, è troppo bravo

l'ho scoperto come autore grazie ad una ragazza con cui uscivo il mese scorso, mio *** buonanotte punpun è malatissimo e spettacolare! oggi ho comprato i 2 volumi di solanin, speriamo sia bello come punpun...c'è da dire che come disegna mi fa morire osti, è troppo bravo
eh lo so , è un fottotussimo genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa ci sono anche molte altre sue opere edite in Italia con le quali puoi cimentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se sei interessato faccisapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'ho scoperto come autore grazie ad una ragazza con cui uscivo il mese scorso
Da come l'hai scritto pare che cambi ragazza ogni mese :rickds::rickds:

È il migliore :stema: e cmq solani è ancora piu capolavorico di punpun :stema: devi ringraziare quella ragazza mio caro

---------- Post added at 20:20:33 ---------- Previous post was at 20:19:05 ----------

@Magna secondo me era una ragazza della compagnia non proprio la sua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Magna secondo me era una ragazza della compagnia non proprio la sua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si , in effetti non avrebbe usato l'articolo indeterminato "una" se fosse stata la sua girlfriend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh lo so , è un fottotussimo genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti interessa ci sono anche molte altre sue opere edite in Italia con le quali puoi cimentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se sei interessato faccisapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho pianto come un bambino a 24 anni suonati quando ho letto l'inizio del secondo volume...lo odio ç_ç comunque era la ragazza con cui mi stavo frequentando ma non è andata benissimo (purtroppo, figherrima, nerdissima e cosplayer...sigh)

ho pianto come un bambino a 24 anni suonati quando ho letto l'inizio del secondo volume...lo odio ç_ç comunque era la ragazza con cui mi stavo frequentando ma non è andata benissimo (purtroppo, figherrima, nerdissima e cosplayer...sigh)
O____O

dovevi sposartela subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tu sei pazzo, amico :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro