Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto vado nella savana farmi sparare un tranquillate per elefanti da un cacciatore di frode
Ok, poi ti svegliamo noi quando è ora che esca il primo ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
non so, mi sa tanto di fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per ora è fake, sul sito ufficiale non c'è niente. Pensateci due volte prima di farmi hyppare così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

O_o

Porca puzzola che colpo...mannaggia a Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png stavo per morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O_oPorca puzzola che colpo...mannaggia a Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png stavo per morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima o poi arriverà, deve arrivare :cry:

e magari sarà ma boiata tutta censurata e tagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e magari sarà ma boiata tutta censurata e tagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buonanotte PunPun trasmesso dalla Mediaset.

Titolo: "Le dolci avventure del canarino PunPun".

Mi ci gioco la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonanotte PunPun trasmesso dalla Mediaset.Titolo: "Le dolci avventure del canarino PunPun".

Mi ci gioco la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL

Mi vedo nella mente Denny kamikaze che pilota contro lo studio Mediaset :rickds::rickds:

Che fantasia Magna :rickds: Però così mi fai venire gli incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq kamikaze non ci vado neanche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo ci mandiamo Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png l importante è far esplodere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi...se facessero un anime...non lo farebbero parlare a PunPun? :moia:

Ma ti pare che lo mettono su Mediaset?? :rickds:

Punpun non lo fanno neanche sulla Rai. Salvo trasmetterlo a mezzanotte come avevano fatto con Berserk mille secoli orsono!

Sbaglio o la SHAFT sta facendo l'anime di Buonanotte Punpun? :phraengo:

5dzWw.jpg
Train Hero :rickds: Onani Master :rickds: Sto a morire :rickds:

Ma ti pare che lo mettono su Mediaset?? :rickds:Punpun non lo fanno neanche sulla Rai. Salvo trasmetterlo a mezzanotte come avevano fatto con Berserk mille secoli orsono!
ma era per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate cosa ho preso stamattina *.*

14t34pc.jpg

Mi deve arrivare ancora il primo numero quindi non posso leggerlo per ora.

Ho dato solo una sbirciatina veloce a qualche tavola...

Non ho parole. Quest'uomo è un grande.

Grandissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif le tavole sono uno spettacolo? Pensa che il contenuto è ancora migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beato te che devi leggerli ancora tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma era per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah ah ecco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif le tavole sono uno spettacolo? Pensa che il contenuto è ancora migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beato te che devi leggerli ancora tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ci sono anche io tra quelli! :stema2:

Ho letto solo il primo e mi ricordo poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente ho iniziato a leggere Bakuman! Che capolavoro!

Guardate cosa ho preso stamattina *.*

14t34pc.jpg

Mi deve arrivare ancora il primo numero quindi non posso leggerlo per ora.

Ho dato solo una sbirciatina veloce a qualche tavola...

Non ho parole. Quest'uomo è un grande.
stima :stema:

Direttamente dal sito panini...

image_gallery
Incrocio le dita e conto di vederla con i miei occhi e soprattutto argentata come dev'essere il 24/01/2013. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT:

E qui una chicca, solo per veri intenditori... Dove credete che si possa comprare?

COS-4354TM.jpg
E ora la bomba (occhio spoiler non sulla storia (e con sfegatati ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png))...

La cover dell'undicesimo tankobon(Limited Edition):

BOK-8340.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BAABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Non postate più, mi fate venir voglia di recuperare PunPun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non postate più, mi fate venir voglia di recuperare PunPun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La domanda sorge spontanea: che stai aspettando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Direttamente dal sito panini...

image_gallery
Incrocio le dita e conto di vederla con i miei occhi e soprattutto argentata come dev'essere il 24/01/2013. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT:

E qui una chicca, solo per veri intenditori... Dove credete che si possa comprare?

COS-4354TM.jpg
E ora la bomba (occhio spoiler non sulla storia (e con sfegatati ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png))...

La cover dell'undicesimo tankobon(Limited Edition):

BOK-8340.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BAABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
La maglietta è tutto dire :rickds:

Forse su ebay la troverai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro