Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà bello che ho letto il retro di Punpun 10, pur non avendo ancora letto nient'altro che il primo volume? Perché, poi, mi chiedo. Sono abbastanza cretino? Ditemelo, per favore, ne ho bisogno: sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà bello che ho letto il retro di Punpun 10, pur non avendo ancora letto nient'altro che il primo volume? Perché, poi, mi chiedo. Sono abbastanza cretino? Ditemelo, per favore, ne ho bisogno: sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, lo sei :kep88:

Neo sei un sadico masochista dello spoiler!

Talmente sto in fissa con Asano che un paio di giorni fa ho sognato di aver trovato in una fumetteria La Città della Luce, irreperibile ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Talmente sto in fissa con Asano che un paio di giorni fa ho sognato di aver trovato in una fumetteria La Città della Luce, irreperibile ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non lo sapevo :morris82:

Ecco perchè sono mesi che la fumetteria non me lo porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi manca pure solanin 1 e what a wonderful world 1. Ma quando li ristampano? :cry:

Non lo sapevo :morris82:Ecco perchè sono mesi che la fumetteria non me lo porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi manca pure solanin 1 e what a wonderful world 1. Ma quando li ristampano? :cry:
Solanin è andato esaurito poco tempo fa, però su Amazon ogni tanto si trova.

Idem per WaWW 1, il 2 lo trovo ovunque ma l'1 no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Neo sei un sadico masochista dello spoiler!
Lascia stare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbé che tempo che escono gli altri 4-5 me lo sarò, auspicabilmente, dimenticato...

Lascia stare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVabbé che tempo che escono gli altri 4-5 me lo sarò, auspicabilmente, dimenticato...
Una regola principale dello spoiler è che non viene mai dimenticato. MAI.

:patpat:

Una regola principale dello spoiler è che non viene mai dimenticato. MAI.:patpat:
Confido in un'eccezione!! Dai, passeranno anni prima che Punpun finisca e io lo legga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sapevo che li ristampassero ogni 6/12 mesi i volumi di Asano della Kappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ho dovuto aspettare 8 mesi circa prima che il fumettaro me lo facesse arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sapevo che li ristampassero ogni 6/12 mesi i volumi di Asano della Kappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ho dovuto aspettare 8 mesi circa prima che il fumettaro me lo facesse arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quand'è che Asano diventa donna? :pffs:

Ma ora che lo diventa, che nome ci sarà vicino ai suoi manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Qualche vaccata, sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asano Teresa, tipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche vaccata, sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAsano Teresa, tipo.
Secondo me il nome non verrà cambiato sui fumetti.

Inia asaniuccia vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscito il secondo, ed ultimo, volume della ragazza in riva al mare :sasa:

Nice! Lo dicevo che era questione di poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono curioso di leggerlo, anche se temo che in 2 volumi non l'abbia sviluppato un brazz...

Che tempi per pubblicare un volume! L ultimo capitolo era uscito l 8 gennaio ed esce adesso il volume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora dovremo aspettare qualche anno prima che arrivi da noi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro