- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Nella foto di fronte sembra quasi una donna giapponese bruttina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta un pò meglio coi capelli scuri dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa neanche bruno eh.
Ottima cosa, stupendo oltre ad essere il più accessibile.ho visto che in settimana dovrebbe uscire la ristampa di solanin. penso proprio che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si a me manca solo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho visto che in settimana dovrebbe uscire la ristampa di solanin. penso proprio che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png- Chi è costui? - 42.199% (165 voti) -
- Ho letto qualcosa ma non mi ha mai preso - 11.765% (46 voti) -
- Solanin - 10.486% (41 voti) -
- Buonanotte, Punpun - 9.974% (39 voti) -
- Tutti, vale la pena leggerli tutti - 6.65% (26 voti) -
- La Ragazza in Riva al Mare - 4.859% (19 voti) -
- Il Campo dell'Arcobaleno - 4.348% (17 voti) -
- What a Wonderful World! - 3.581% (14 voti) -
- La Città della Luce - 3.325% (13 voti) -
- La fine del mondo e prima dell'alba - 2.813% (11 voti) -
Devo rispettare le opinioni altrui, devo ripsettare le opinioni altrui, devo rispettare le opinioni altrui....Il Sondaggione: Risultati "miglior titolo Asano + I am a hero"http://www.animeclick.it/news/37191-il-sondaggione-risultati-miglior-titolo-asano-i-am-a-hero
Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
che c'è di nuovo?Il Sondaggione: Risultati "miglior titolo Asano + I am a hero"http://www.animeclick.it/news/37191-il-sondaggione-risultati-miglior-titolo-asano-i-am-a-hero
Stessa cosa che ho scritto io e che il foro non mi ha inviato.che c'è di nuovo?E' risaputo che AC è inondato da una marmaglia di bimbetti
Dai oni che punpun non è niente di che alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
^this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ un ottimo sito per tenerti aggiornato su tutto, ma per quando riguarda la community è pessimo.
ma perchè non lo chiudono sto sito? lo trovo patetico a volte!!! gente che recensisce una serie e sopra ti viene fuori scritto "1 volume letto su 20" e stai facendo una recensione? seriamente?Il Sondaggione: Risultati "miglior titolo Asano + I am a hero"http://www.animeclick.it/news/37191-il-sondaggione-risultati-miglior-titolo-asano-i-am-a-hero
E' una cosa che mi chiedo spesso anche io. Una serie può benissimo smerdarsi oppure migliorarsi di numero in numero. E questi fattori possono influire molto su un giudizio finale.ma perchè non lo chiudono sto sito? lo trovo patetico a volte!!! gente che recensisce una serie e sopra ti viene fuori scritto "1 volume letto su 20" e stai facendo una recensione? seriamente?
Chiuderlo no, bene o male è un saldo punto di riferimento per le news in ambito anime/manga e dispone di un valido database con moltissime serie. Semmai è la community che andrebbe un attimo "rivista" (o quantomeno gli strumenti per gestirla)ma perchè non lo chiudono sto sito? lo trovo patetico a volte!!! gente che recensisce una serie e sopra ti viene fuori scritto "1 volume letto su 20" e stai facendo una recensione? seriamente?
Cioè tu hai fatto una foto con Asano???bhè alla fine è meno del 50% quindi non mi sembra una percentuale cosi altaCmq sia volevo dirvi che essendo il mio PC andato all altromondo non riesco a postare le foto... tra l altro avevo pure fatto la foto con Asano che volevo mostrarvi assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (in realtà solo per farvi rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) sapte come postare foto tramite cellulare?