Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella foto di fronte sembra quasi una donna giapponese bruttina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma neanche bruno eh.
sta un pò meglio coi capelli scuri dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così mi sembra uno di qualche gang teppista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto che in settimana dovrebbe uscire la ristampa di solanin. penso proprio che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto che in settimana dovrebbe uscire la ristampa di solanin. penso proprio che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima cosa, stupendo oltre ad essere il più accessibile.

Io prenderò il secondo volume di La ragazza in riva al mare, sono curiosissimo di vedere dove va a parare.

Si a me manca solo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Sondaggione: Risultati "miglior titolo Asano + I am a hero"

http://www.animeclick.it/news/37191-il-sondaggione-risultati-miglior-titolo-asano-i-am-a-hero

- Chi è costui? - 42.199% (165 voti) -

- Ho letto qualcosa ma non mi ha mai preso - 11.765% (46 voti) -

- Solanin - 10.486% (41 voti) -

- Buonanotte, Punpun - 9.974% (39 voti) -

- Tutti, vale la pena leggerli tutti - 6.65% (26 voti) -

- La Ragazza in Riva al Mare - 4.859% (19 voti) -

- Il Campo dell'Arcobaleno - 4.348% (17 voti) -

- What a Wonderful World! - 3.581% (14 voti) -

- La Città della Luce - 3.325% (13 voti) -

- La fine del mondo e prima dell'alba - 2.813% (11 voti) -
Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il Sondaggione: Risultati "miglior titolo Asano + I am a hero"http://www.animeclick.it/news/37191-il-sondaggione-risultati-miglior-titolo-asano-i-am-a-hero

Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Devo rispettare le opinioni altrui, devo ripsettare le opinioni altrui, devo rispettare le opinioni altrui....

....

Non ci riesco, come si fa, boh. Come fa un sito ad avere un'utenza del genere non lo so. Cioè, io non so che dire, sul serio. Mi fermo qua sennò passo per cafone ed essere superiore

Dai oni che punpun non è niente di che alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che c'è di nuovo?E' risaputo che AC è inondato da una marmaglia di bimbetti
Stessa cosa che ho scritto io e che il foro non mi ha inviato.

È un ottimo sito per tenerti aggiornato su tutto, ma per quando riguarda la community è pessimo.

'nzomma.

E' oggettivo che AC pubblica le notizie con 1-2 giorni di ritardo rispetto agli altri lidi (lo hanno ammesso loro stessi)

Basta vedere un Mangaforever che da informazioni moolto più tempestivamente

La cosa peggiore è che, bene o male, l'utenza media di ac corrisponde all'utente medio della fumetteria o dell'edicola.

Se l'utenza è questa poi non prendiamocela con gli editori se il 90% dei titoli sono shonen e shojo, di cui metà almeno evitabilissima

ma perchè non lo chiudono sto sito? lo trovo patetico a volte!!! gente che recensisce una serie e sopra ti viene fuori scritto "1 volume letto su 20" e stai facendo una recensione? seriamente?
E' una cosa che mi chiedo spesso anche io. Una serie può benissimo smerdarsi oppure migliorarsi di numero in numero. E questi fattori possono influire molto su un giudizio finale.

Ma è la classica fretta della rete. Non godersi appieno una cosa e postare il tuo parere in fretta e furia pur si sentirti il primo. Pur di aver fatto sentire agli altri il tuo parere il prima possibile.

ma perchè non lo chiudono sto sito? lo trovo patetico a volte!!! gente che recensisce una serie e sopra ti viene fuori scritto "1 volume letto su 20" e stai facendo una recensione? seriamente?
Chiuderlo no, bene o male è un saldo punto di riferimento per le news in ambito anime/manga e dispone di un valido database con moltissime serie. Semmai è la community che andrebbe un attimo "rivista" (o quantomeno gli strumenti per gestirla)

bhè alla fine è meno del 50% quindi non mi sembra una percentuale cosi alta

Cmq sia volevo dirvi che essendo il mio PC andato all altromondo non riesco a postare le foto... tra l altro avevo pure fatto la foto con Asano che volevo mostrarvi assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (in realtà solo per farvi rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) sapte come postare foto tramite cellulare?

bhè alla fine è meno del 50% quindi non mi sembra una percentuale cosi altaCmq sia volevo dirvi che essendo il mio PC andato all altromondo non riesco a postare le foto... tra l altro avevo pure fatto la foto con Asano che volevo mostrarvi assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (in realtà solo per farvi rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) sapte come postare foto tramite cellulare?
Cioè tu hai fatto una foto con Asano???

Evita pure di collegarti la prossima volta perchè non troverai più il tuo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uppala su Imgur da browser, oppure postala mediante Tapatalk da cellulare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro