Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si , in pratica un comunicato che ..... non dice nulla di più di quello che già sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, c'è da aspettare insomma... che palle.
Beh, come sempre quando si tratta della Planet... parole su parole senza dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi , in pratica un comunicato che ..... non dice nulla di più di quello che già sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i ritardi di Buonanotte, Punpun sono stati dovuti a un formato particolare e incompatibile con le tipografie occidentali con cui sono arrivati i file dal Giappone.
Tolto ? why ? O.Oma come, mi slitta pun pun....che tristezza.........
ragazzi, avete tolto le sovracoperte ai vari numeri di pun pun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
perchè sotto c'è un mondo!!!! nel primo numero no, per ovvie ragioni, ma negli altri sotto le sovracoperte ci sono delle scene del numero...elementi "esterni" che però fanno parte del mondo di pun pun...Tolto ? why ? O.O
aaaaah ok ; a quello ti riferivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè sotto c'è un mondo!!!! nel primo numero no, per ovvie ragioni, ma negli altri sotto le sovracoperte ci sono delle scene del numero...elementi "esterni" che però fanno parte del mondo di pun pun...
Tolgo sempre la copertina dalle opere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutte hanno un altro mondo sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio no, l'ho scoperto per caso e sono rimasta così O.o
disperatamente troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTolgo sempre la copertina dalle opere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutte hanno un altro mondo sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq per curiosità cercavo a quanto poteva essere venduta la 1°ed del campo dell arcobaleno e questa è la risposta
http://www.ebay.it/itm/IL-CAMPO-DELLARCOBALENO-DI-INIO-ASANO-PRIMA-EDIZIONE-NUOVO-INTROVABILE-/140724272852?pt=manga&hash=item20c3d1fed4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so è troppo esagerato xD
perchè scusa ?Per la ragazza in riva al mare il sito della panini dice 21/06 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif una volta tanto mi hanno ascoltato, anche se credo che pubblicare 3 volumi di Asano in 3 mesi sia una cavolata enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè scusa ?
Io prima li pubblicano più sono contento ...
scusa ma non ti capisco :/Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè li divoro ed è straziante aspettare 6 mesi per un volume, un po come sta accadendo a Vinland Saga...non ce la faccio...
infatti è quello, dopo tutta sta' roba potranno pubblicare il 9 ma poi?Asano sta ancora lavorando al 10° volume di PunPun e ne esce in media 1 ogni 6 mesi, per non parlare della ragazza in riva al mare che in 3 anni è uscito un solo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusa ma non ti capisco :/
Se dici che è straziante attendere 6 mesi per un volume perchè mi vieni a dire che non vorresti vedere una pubblicazione mensile delle opere di Asano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Forse perchè dopo questi 3 mesi di "addensamento" si prospetterà il vuoto ?
Davvero ci vuole tanto tempo?Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè li divoro ed è straziante aspettare 6 mesi per un volume, un po come sta accadendo a Vinland Saga...non ce la faccio...