Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, c'è da aspettare insomma... che palle.

Vabbè, c'è da aspettare insomma... che palle.
Si , in pratica un comunicato che ..... non dice nulla di più di quello che già sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si , in pratica un comunicato che ..... non dice nulla di più di quello che già sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, come sempre quando si tratta della Planet... parole su parole senza dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ecco la "giustificazione tanto attesa" :.bip:

i ritardi di Buonanotte, Punpun sono stati dovuti a un formato particolare e incompatibile con le tipografie occidentali con cui sono arrivati i file dal Giappone.

Ultima modifica da un moderatore:
Colpa dei giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come, mi slitta pun pun....che tristezza.........

ragazzi, avete tolto le sovracoperte ai vari numeri di pun pun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tolto ? why ? O.O
perchè sotto c'è un mondo!!!! nel primo numero no, per ovvie ragioni, ma negli altri sotto le sovracoperte ci sono delle scene del numero...elementi "esterni" che però fanno parte del mondo di pun pun...

perchè sotto c'è un mondo!!!! nel primo numero no, per ovvie ragioni, ma negli altri sotto le sovracoperte ci sono delle scene del numero...elementi "esterni" che però fanno parte del mondo di pun pun...
aaaaah ok ; a quello ti riferivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che l'avessi tolta o butatta chissà per quale ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si , per abitudine quando leggo un manga tolgo sempre la sovracopertina per non rovinarla dunque vedo bene l'albo messo a nudo

io no, l'ho scoperto per caso e sono rimasta così O.o
Tolgo sempre la copertina dalle opere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutte hanno un altro mondo sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq per curiosità cercavo a quanto poteva essere venduta la 1°ed del campo dell arcobaleno e questa è la risposta

http://www.ebay.it/itm/IL-CAMPO-DELLARCOBALENO-DI-INIO-ASANO-PRIMA-EDIZIONE-NUOVO-INTROVABILE-/140724272852?pt=manga&hash=item20c3d1fed4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so è troppo esagerato xD

Tolgo sempre la copertina dalle opere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutte hanno un altro mondo sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq per curiosità cercavo a quanto poteva essere venduta la 1°ed del campo dell arcobaleno e questa è la risposta

http://www.ebay.it/itm/IL-CAMPO-DELLARCOBALENO-DI-INIO-ASANO-PRIMA-EDIZIONE-NUOVO-INTROVABILE-/140724272852?pt=manga&hash=item20c3d1fed4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so è troppo esagerato xD
disperatamente troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la ragazza in riva al mare il sito della panini dice 21/06 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif una volta tanto mi hanno ascoltato, anche se credo che pubblicare 3 volumi di Asano in 3 mesi sia una cavolata enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la ragazza in riva al mare il sito della panini dice 21/06 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif una volta tanto mi hanno ascoltato, anche se credo che pubblicare 3 volumi di Asano in 3 mesi sia una cavolata enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè scusa ?

Io prima li pubblicano più sono contento ...

perchè scusa ?
Io prima li pubblicano più sono contento ...
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè li divoro ed è straziante aspettare 6 mesi per un volume, un po come sta accadendo a Vinland Saga...non ce la faccio...

Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè li divoro ed è straziante aspettare 6 mesi per un volume, un po come sta accadendo a Vinland Saga...non ce la faccio...
scusa ma non ti capisco :/

Se dici che è straziante attendere 6 mesi per un volume perchè mi vieni a dire che non vorresti vedere una pubblicazione mensile delle opere di Asano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Forse perchè dopo questi 3 mesi di "addensamento" si prospetterà il vuoto ?

scusa ma non ti capisco :/
Se dici che è straziante attendere 6 mesi per un volume perchè mi vieni a dire che non vorresti vedere una pubblicazione mensile delle opere di Asano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Forse perchè dopo questi 3 mesi di "addensamento" si prospetterà il vuoto ?
infatti è quello, dopo tutta sta' roba potranno pubblicare il 9 ma poi?Asano sta ancora lavorando al 10° volume di PunPun e ne esce in media 1 ogni 6 mesi, per non parlare della ragazza in riva al mare che in 3 anni è uscito un solo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ce la farò...

Comunque ho rosicato veramente tanto... nella fumetteria dove vado di solito avevano i due volumi di What a Wonderful World disponibili da secoli, li vedevo sempre... e così ho rimandato l'acquisto.

Poi qualcuno l'ha comprati, e ora non gli tornano più :cry2:

Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè li divoro ed è straziante aspettare 6 mesi per un volume, un po come sta accadendo a Vinland Saga...non ce la faccio...
Davvero ci vuole tanto tempo?

Quindi teoricamente avrei tutto il tempo di recuperarmi PunPun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro