Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
l'opera migliore di Asano secondo voi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto Solanin, Buonanotte Punpun (fino al numero 4 per ora), Il Campo dell'Arcobaleno, La fine del mondo e prima dell'alba... decisamente Punpun è l'opera più riuscita, coinvolgente e toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngl'opera migliore di Asano secondo voi ?
Ho letto tutto di quanto uscito in Italia di Asano e secondo me la miglior opera di sempre rimane Il Campo dell'Arcobaleno seguito a ruota da Pun Pun e Solanin .l'opera migliore di Asano secondo voi ?
Complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnge dopo ben oltre 7 mesi in attesa di una benedetta ristampa...
e questa settimana si va con il 7°volume di PunPunHo finalmente presola città della luce!!!!!
:dance2::brio:
:beat:
ma tanto lo prenderò settimana prossima perchè c è lo sciopero dei camionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
P.S. infatti hanno cambiato proprio la data d uscita sul sito della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi doveva uscire settimana scorsa![]()
Si , kappa Edizioni ha recentemente ristampato quei due titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh quindi sono già disponbili le ristampe de La città della luce e What a Wounderful World?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Yeah! Ed ho anche il fighissimo artbook che spacca di bbbrutto :mah:Complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFinalmente hai tutto di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Brao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dopo Anno pure lui ha da spararsi le sue belle pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo finito di leggere La Città della luce...fantastico, uno dei migliori libri di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però devo ancora capire quale sia il "meno migliore" di tutti questi suoi capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente lo consiglio, Asano è un grande, peccato che ci metta una vita per pubblicare ogni volume...
nulla da spiegare purtroppo ..ma che minchia fa la planet?l uscita del 7°volume era prevista a metà gennaio ora dal 2 febbraio è stata posticipata al 16??bah, qualcuno me lo spiega?
Raga cosa vi avevo detto? sul sito Panini per il volume 7 e il volume 8 c è scrittoancora rinviato al 23/02 Punpun 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me esce insieme all 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora non ho capito di questo ritardo...![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari esce prima l 8 e poi il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDisponibile dal 15/03/2012
Mi riocrda un pò Blame questa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga cosa vi avevo detto? sul sito Panini per il volume 7 e il volume 8 c è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari esce prima l 8 e poi il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo per il primo annuncio :alex90:Ancora nessun immagine di hype per La ragazza in riva al mare, annunciato da Planet?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sistemo subito
E ristampano pure Il campo dell'arcobaleno![]()