Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era esaurito ma poi è stato ristampato diversi mesi fa.Vuoi dire che è andato esaurito nuovamente ? :morristend:

prova a chiedere in fumetteria se può ordinartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrebbero ristamparlo ogni anno piu o meno, cmq se è esaurito tempo massimo 2 mesi e ritorna in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ad entrambi. Provo ad ordinarlo. :sasa:

Gli albi di Asano erano disponibili allo stand di Ronin/Kappa oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche se non in grande quantità

Anch'io sto aspettando che mi arrivi la città della luce :vigo:

Gli albi di Asano erano disponibili allo stand di Ronin/Kappa oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche se non in grande quantità
Anch'io sto aspettando che mi arrivi la città della luce :vigo:
Il mio fumettaro mi fece aspettare 8 mesi per la città della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed era pure rovinato e lui mi fa:"ma non lo volevi così tanto?" 'stardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ordinati da amazon Buonanotte Punpun dall' 1 al 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l' ora mi arrivi , spero in buone condizioni :tragic:

Altrimenti me lo faccio sostituire senza tanti problemi :rickds:

Io se lo trovo mi prendo La Città della Luce.

Il mio fumettaro ha il 2 di What a Wonderful World! ma non il primo :cry:

Appena ordinati da amazon Buonanotte Punpun dall' 1 al 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pure io li ho ordinati da amazon e mi sono arrivati in condizioni ottimo :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grandissimo!

Cmq ragazzi comprate tutti da amazon se potete! per ora sia la città della luce che i due volumi di WAWW sono disponibili subito da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Solo che li spediscono fra 1 settimana e passa perchè uno non era subito disponibile :tragic:

Mi tocca aspettare un pò

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La miglior opera di Asano al momento . Non avrai di che pentirtene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Arrivato buonanotte PunPun :ivan:

O stasera o domani inizio la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che tra un paio di settimane mi recupero What a Wonderful World!.

Non dico se me lo consigliate, perché è Asano, la risposta è scontata.

Dico, più o meno a che livello è rispetto alle altre opere?

Una delle peggiori, una delle migliori ecc...

Penso che tra un paio di settimane mi recupero What a Wonderful World!.Non dico se me lo consigliate, perché è Asano, la risposta è scontata.

Secondo me è una delle migliori insieme ad il campo dell arcobaleno Solanin, La citta della luce e Punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato buonanotte PunPun :ivan:
O stasera o domani inizio la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quanto vorrei poterlo leggere per la prima volta anche io :tragic:

Secondo me è una delle migliori insieme ad il campo dell arcobaleno Solanin, La citta della luce e Punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da te mi aspettavo una risposta del genere.

E chissà perché non mi è di grande aiuto, visto che non ci rimane molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai son tutti capolavori :stema: non riuscirei mai a dire qual é meglio :none: troppo bravo il sensei, e non vedo l ora di leggere l ultimo volume della ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai son tutti capolavori :stema: non riuscirei mai a dire qual é meglio :none: troppo bravo il sensei, e non vedo l ora di leggere l ultimo volume della ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Idem, più lo rileggo quel volume e più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che tra un paio di settimane mi recupero What a Wonderful World!.Non dico se me lo consigliate, perché è Asano, la risposta è scontata.

Premesso che si tratta di un'ottimo manga, che ricalca il già ben noto stile di Asano, personalmente l'ho trovata un pò sottotono.

Una serie di storie autoconclusive tutto sommato ben strutturate ma forse un pò troppo corte perchè si riesca davvero ad immedesimarvi.

Nel complesso un buon manga , da recuperare se del maestro Asano hai già tutto il resto

non vedo l ora di leggere l ultimo volume della ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'emoticon è perfetta per la tipologia di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Asano va letto tutto perchè è tutto bello.

Poi c'è chi preferesci un'opera rispetto ad un'altra, ma sono tutti manga imperdibili.

Non esistate.

Premesso che si tratta di un'ottimo manga, che ricalca il già ben noto stile di Asano, personalmente l'ho trovata un pò sottotono.Una serie di storie autoconclusive tutto sommato ben strutturate ma forse un pò troppo corte perchè si riesca davvero ad immedesimarvi.

Nel complesso un buon manga , da recuperare se del maestro Asano hai già tutto il resto
Punto a recuperare tutto quello di Asano, anche perché oltre a PunPun quasi tutti sono economici. Quindi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:49:30 ---------- Previous post was at 12:48:58 ----------

L'emoticon è perfetta per la tipologia di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'avevo pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è stata messa li a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Letti i primi 3 numeri di punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupendo ! Ora ho i numeri fino al 7 , parto con quelli e poi vado a comprare gli ultimi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro