Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa domanda sorge spontanea: che stai aspettando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oddio, è un numero perfetto per la durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon ho soldi per recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Notizia presa da mangaforever: il manga si concluderà con il volume 14
Penso sia già out! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoh god la magliaQuando esce l'11esimo in Giappone?
![]()
Dai che adesso arriva Natale e magari qualcosina ti arriva! Sennò per recuperarli sei sempre in tempo! E se vuoi leggerlo, beh, un modo si trova sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma senti questo... io gli posto le bombe e lui chiede che mi bannino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio! Lo voglio! Voglio TUTTO! La maglietta troppo faiga, e la limited dell 11°vol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bannate Neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da un lato sono contento che la serie non si protragga troppo a lungo. Asano al momento non è mai stato da storie lunghe e Punpun ne rappresenta l'eccezione. D'altro canto ho paura che, se questo è davvero il capolavoro dell'autore, per realizzarne un altro avrà bisogno di impegno. Tanto impegno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto Dark3n //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
“Buonanotte, Punpun” di Inio Asano si concluderà nel 2014
Shogakukan annuncia che l’acclamata serie di Inio Asano si comporrà in totale di 14 numeri.
Stando a quanto si legge su un volantino allegato alle ultime uscite di casa Shogakukan, l’acclamata serie “Buonanotte, Punpun” di Inio Asano conterà in totale quattordici volumi.
![]()
![]()
Dal momento che la pubblicazione in patria procede con un ritmo di due numeri all’anno, sulla base dell’annuncio fatto da Shogakukan è lecito prevedere che il manga dovrebbe giungere a conclusione sulle pagine di Big Comic Spirits nel corso del 2014.
Nel frattempo lo scorso 30 novembre è stato rilasciato in Giappone il volume 11, pubblicato in doppia versione: un’edizione standard (a sinistra) e una limited edition con segnalibro in allegato e variant cover con un’illustrazione di Aiko (a destra).
Con quest’ultima uscita, la tiratura complessiva degli undici tankobon della serie ha così toccato quota 2.500.000 di copie.
In Italia “Buonanotte, Punpun” è pubblicato da Planet Manga, che ha rilasciato i primi 9 volumi e che ha in programma la pubblicazione del numero 10 per il prossimo 24 gennaio.
Se riesce a superarsi vado in Giappone e me lo porto in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte gli scherzi, non credo che riuscirà mai a creare qualcosa migliore di PunPun :none: intanto non vedo l ora sia il 25 Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDa un lato sono contento che la serie non si protragga troppo a lungo. Asano al momento non è mai stato da storie lunghe e Punpun ne rappresenta l'eccezione. D'altro canto ho paura che, se questo è davvero il capolavoro dell'autore, per realizzarne un altro avrà bisogno di impegno. Tanto impegno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esce anche ni no kuni se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe riesce a superarsi vado in Giappone e me lo porto in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte gli scherzi, non credo che riuscirà mai a creare qualcosa migliore di PunPun :none: intanto non vedo l ora sia il 25 Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ed ho anche la 1° riunione arbitrale e da quel giorno inizierà veramente la mia carriera di arbitroesce anche ni no kuni se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà un bel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah già, Panini permettendo! Dai, incrociamo le dita!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEd ho anche la 1° riunione arbitrale e da quel giorno inizierà veramente la mia carriera di arbitrosarà un giorno storico per me
Panini permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sempre immaginato Aiko bionda, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sembra fosse stato ripreso un paio di mesi fa.Ho sempre immaginato Aiko bionda, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma de La Ragazza In Riva Al Mare non si sa niente sul secondo volume?
Comunque Orys te lo dico da amico, venditi un rene, vai a rubare, vedi tu ma recupera Pun Pun assolutamenteMi sembra fosse stato ripreso un paio di mesi fa.
Ma sta ben sicuro che lo recupero, a costo di vendermi la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque Orys te lo dico da amico, venditi un rene, vai a rubare, vedi tu ma recupera Pun Pun assolutamente![]()
Se non sbaglio si dovrebbe conscludere i primi di gennaio (in Giappone)Mi sembra fosse stato ripreso un paio di mesi fa.