Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:phraengo::phraengo::phraengo: Oddio! Lo voglio! Voglio TUTTO! La maglietta troppo faiga, e la limited dell 11°vol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bannate Neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho soldi per recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Notizia presa da mangaforever: il manga si concluderà con il volume 14

Ultima modifica da un moderatore:
oh god la maglia :rickds:Quando esce l'11esimo in Giappone? :phraengo:
Penso sia già out! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai che adesso arriva Natale e magari qualcosina ti arriva! Sennò per recuperarli sei sempre in tempo! E se vuoi leggerlo, beh, un modo si trova sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo::phraengo::phraengo: Oddio! Lo voglio! Voglio TUTTO! La maglietta troppo faiga, e la limited dell 11°vol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bannate Neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma senti questo... io gli posto le bombe e lui chiede che mi bannino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto Dark3n //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

“Buonanotte, Punpun” di Inio Asano si concluderà nel 2014

Shogakukan annuncia che l’acclamata serie di Inio Asano si comporrà in totale di 14 numeri.

Stando a quanto si legge su un volantino allegato alle ultime uscite di casa Shogakukan, l’acclamata serie “Buonanotte, Punpun” di Inio Asano conterà in totale quattordici volumi.

lNdIz.jpg

s01Gc.jpg

Dal momento che la pubblicazione in patria procede con un ritmo di due numeri all’anno, sulla base dell’annuncio fatto da Shogakukan è lecito prevedere che il manga dovrebbe giungere a conclusione sulle pagine di Big Comic Spirits nel corso del 2014.

Nel frattempo lo scorso 30 novembre è stato rilasciato in Giappone il volume 11, pubblicato in doppia versione: un’edizione standard (a sinistra) e una limited edition con segnalibro in allegato e variant cover con un’illustrazione di Aiko (a destra).

Con quest’ultima uscita, la tiratura complessiva degli undici tankobon della serie ha così toccato quota 2.500.000 di copie.

In Italia “Buonanotte, Punpun” è pubblicato da Planet Manga, che ha rilasciato i primi 9 volumi e che ha in programma la pubblicazione del numero 10 per il prossimo 24 gennaio.

Quoto Dark3n //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

“Buonanotte, Punpun” di Inio Asano si concluderà nel 2014

Shogakukan annuncia che l’acclamata serie di Inio Asano si comporrà in totale di 14 numeri.

Stando a quanto si legge su un volantino allegato alle ultime uscite di casa Shogakukan, l’acclamata serie “Buonanotte, Punpun” di Inio Asano conterà in totale quattordici volumi.

lNdIz.jpg

s01Gc.jpg

Dal momento che la pubblicazione in patria procede con un ritmo di due numeri all’anno, sulla base dell’annuncio fatto da Shogakukan è lecito prevedere che il manga dovrebbe giungere a conclusione sulle pagine di Big Comic Spirits nel corso del 2014.

Nel frattempo lo scorso 30 novembre è stato rilasciato in Giappone il volume 11, pubblicato in doppia versione: un’edizione standard (a sinistra) e una limited edition con segnalibro in allegato e variant cover con un’illustrazione di Aiko (a destra).

Con quest’ultima uscita, la tiratura complessiva degli undici tankobon della serie ha così toccato quota 2.500.000 di copie.

In Italia “Buonanotte, Punpun” è pubblicato da Planet Manga, che ha rilasciato i primi 9 volumi e che ha in programma la pubblicazione del numero 10 per il prossimo 24 gennaio.
Da un lato sono contento che la serie non si protragga troppo a lungo. Asano al momento non è mai stato da storie lunghe e Punpun ne rappresenta l'eccezione. D'altro canto ho paura che, se questo è davvero il capolavoro dell'autore, per realizzarne un altro avrà bisogno di impegno. Tanto impegno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da un lato sono contento che la serie non si protragga troppo a lungo. Asano al momento non è mai stato da storie lunghe e Punpun ne rappresenta l'eccezione. D'altro canto ho paura che, se questo è davvero il capolavoro dell'autore, per realizzarne un altro avrà bisogno di impegno. Tanto impegno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riesce a superarsi vado in Giappone e me lo porto in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte gli scherzi, non credo che riuscirà mai a creare qualcosa migliore di PunPun :none: intanto non vedo l ora sia il 25 Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se riesce a superarsi vado in Giappone e me lo porto in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte gli scherzi, non credo che riuscirà mai a creare qualcosa migliore di PunPun :none: intanto non vedo l ora sia il 25 Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
esce anche ni no kuni se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà un bel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esce anche ni no kuni se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà un bel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed ho anche la 1° riunione arbitrale e da quel giorno inizierà veramente la mia carriera di arbitro :ivan: sarà un giorno storico per me :ivan: Panini permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ho anche la 1° riunione arbitrale e da quel giorno inizierà veramente la mia carriera di arbitro :ivan: sarà un giorno storico per me :ivan: Panini permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah già, Panini permettendo! Dai, incrociamo le dita!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho sempre immaginato Aiko bionda, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma de La Ragazza In Riva Al Mare non si sa niente sul secondo volume?

Ho sempre immaginato Aiko bionda, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma de La Ragazza In Riva Al Mare non si sa niente sul secondo volume?
Mi sembra fosse stato ripreso un paio di mesi fa.

Comunque Orys te lo dico da amico, venditi un rene, vai a rubare, vedi tu ma recupera Pun Pun assolutamente
gtMan.gif
Ma sta ben sicuro che lo recupero, a costo di vendermi la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che ho da recuperare 15 volumi di Slam Dunk, 4 di Alita e gli spillati di Deadpool (20), quindi devo contenermi.

Ma non appena posso, sarà il prossimo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

14 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E l'11 è uscito da poco.. credo che non riuscirò ad aspettare l'uscita italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

btw contentissimo per le vendite :sasa: e meno male, merita veramente tanto :sasa:

Mi sembra fosse stato ripreso un paio di mesi fa.
Se non sbaglio si dovrebbe conscludere i primi di gennaio (in Giappone)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro