Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovvio, in Giappone sono tutti hentaioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Shhhht!
Non fomentare ulteriori battute di quei miscredenti che attestano il successo del manga, soprattutto in Giappone, al fatto che sia un supposto hentai.:FireZ:
A proposito, ma sti numeri dove li trovate sempre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
MangaForever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MangaForever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, do un'occhiata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT:

Ahah, Samura, l'autore de L'immortale lancia una nuova serie, indovinate un po' dove? Manga erotics F1 Vi dice niente? :pffs:

Della serie, "gli ha lasciato il posto..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho letto il primo volume di Buonanotte PunPun, quando ho visto la bambina costretta ad accompagnare la madre (?) nella predicazione della propria religione ho ripensato subito ad Aomane in 1Q84 di Murakami, più leggo manga di Asano e più mi appare chiaro l'influenza dello scrittore, che figata

Ieri ho letto il primo volume di Buonanotte PunPun, quando ho visto la bambina costretta ad accompagnare la madre (?) nella predicazione della propria religione ho ripensato subito ad Aomane in 1Q84 di Murakami, più leggo manga di Asano e più mi appare chiaro l'influenza dello scrittore, che figata
Non spoilerarmi i libri di Murakami :rickds: è il mio prossimo libro quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sia, si sente veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si hanno a volte anche le stesse sensazioni quando si legge qualcosa dell uno o dell altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto leggendo pure io il primo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonanotte, Punpun di Inio Asano entra nell’arco narrativo finale

Conto alla rovescia verso la conclusione del seinen di Inio Asano pubblicato in italiano da Planet Manga.

Tempo fa vi avevamo riportato che, secondo quando diffuso dall’editore Shogakukan, Buonanotte, Punpun (Oyasumi Punpun) si concluderebbe con il tankobon 14 previsto per il 2014.

Ora è stato annunciato che l’arco narrativo finale del seinen di Inio Asano debutterà questa estate su Big Comic Spirits, contenitore seinen di Shogakukan che ospita l’opera precedentemente lanciata sul defunto Young Sunday.

GvPTeDf.jpg

Nel frattempo il volume 12 della serie, disponibile in Giappone dal 28 Giugno, uscirà anche in edizione limitata con maglietta in omaggio.

Fonte: Mangaforever

Perfetto. Mi aspetto un gran finale. Sicuramente tragico oltre ogni limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonanotte, Punpun di Inio Asano entra nell’arco narrativo finale
Conto alla rovescia verso la conclusione del seinen di Inio Asano pubblicato in italiano da Planet Manga.

Tempo fa vi avevamo riportato che, secondo quando diffuso dall’editore Shogakukan, Buonanotte, Punpun (Oyasumi Punpun) si concluderebbe con il tankobon 14 previsto per il 2014.

Ora è stato annunciato che l’arco narrativo finale del seinen di Inio Asano debutterà questa estate su Big Comic Spirits, contenitore seinen di Shogakukan che ospita l’opera precedentemente lanciata sul defunto Young Sunday.

GvPTeDf.jpg

Nel frattempo il volume 12 della serie, disponibile in Giappone dal 28 Giugno, uscirà anche in edizione limitata con maglietta in omaggio.

Fonte: Mangaforever

Oddio io sto ancora traumatizzato dal volume 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif da lunedì torno dallo psichiatra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio io sto ancora traumatizzato dal volume 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif da lunedì torno dallo psichiatra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dopo il finale del 10 mi aspettavo un pò di ''calma e serenità'' per i due protagonisti :morris82:

Mi avete ricordato che devo iniziare a recuperarlo quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Raga la Planet ancora non ha fatto sapere niente di quando pubblicherà gli altri volumi? è passato un bel po' di tempo...

Raga la Planet ancora non ha fatto sapere niente di quando pubblicherà gli altri volumi? è passato un bel po' di tempo...
Sta un pun pun 11 in uscita a luglio mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non saprei, non mi pare di averlo visto nelle ultime checklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro