Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti Wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma potevi disegnare 'na bella gnocca anziché Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Me lo ricompro per rileggerlo "nella grandezza originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito di grandezza originale, continuo a chiedermi il perché delle dimensioni de La fine del mondo e Il campo... non ditemi "per rendere giustizia alle tavole" perché la carta utilizzata è 'no schifo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In più La fine del mondo aveva le prime pagine a colori patinate quindi Planet deve, come sempre, morire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però con Punpun credo abbia imparato la lezione e quindi lo ricomprerò anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di grandezza originale, continuo a chiedermi il perché delle dimensioni de La fine del mondo e Il campo... non ditemi "per rendere giustizia alle tavole" perché la carta utilizzata è 'no schifo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn più La fine del mondo aveva le prime pagine a colori patinate quindi Planet deve, come sempre, morire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però con Punpun credo abbia imparato la lezione e quindi lo ricomprerò anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io sono in attesa lo ristampino come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Complimenti Wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma potevi disegnare 'na bella gnocca anziché Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Me lo ricompro per rileggerlo "nella grandezza originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Farò io Aiko.

Se trovo la matita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ed ecco la gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1zceb6b.jpg

E' ancora work in progress. Che grande idea che ho avuto con tutti quei capelli. Mi divertirò ad inchiostrare tutti quei fili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

1zceb6b.jpg

E' ancora work in progress. Che grande idea che ho avuto con tutti quei capelli. Mi divertirò ad inchiostrare tutti quei fili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Davvero niente male, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (anche se forse un pò troppo sopraccigliona alla Mugi)

Davvero niente male, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (anche se forse un pò troppo sopraccigliona alla Mugi)
Non farmi pensare alle sopracciglia. Asano le fa troppo in alto rispetto all'occhio, quindi sto trovando non poche difficoltà ad adattarle allo stile più realistico :rickds:

So già che le cambierò altre 100 volte prima di ripassarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1zceb6b.jpg

Bellissima, grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eccolaaa!!! :kaname:

71c9_ROLRz_YL_SL1500.jpg

Per chi non lo sapesse, esce martedì 30/09 in Giappone.

Ma era una miniserie?Se ce lo portano in Italia, chissà come viene editata la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quasi sicuro arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è la nuova opera di Asano ?

quasi sicuro arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sì che arriva, solo Ozanari-kun non ce lo vedo proprio in Italia! Il primo volume ormai l'ho letto via scan ma non si capisce proprio cosa punti a diventare...

Poster promozionale per il lancio. Peccato non fosse in vendita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

IMG_20140930_115609.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Poster promozionale per il lancio. Peccato non fosse in vendita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

IMG_20140930_115609.jpg
È stupendo:morris82: Lo voglio in camera mia! :phraengo:

Ho comprato la ristampa de "La città della luce" a Lucca e me la son (ri)letta in treno mentre tornavo a casa (con sole due ore di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ho constatato che la Panini ha fatto un lavoro demmerda. Per 7,50€ io voglio la perfezione cribbio, ma ok un "sei diventando" ci può stare come errore di battitura ma lo stravolgimento di una scena no. Sarò stato 20 minuti a capire il senso di quella scena, alla fine ci ho rinunciato e arrivato a casa mi son letto la versione by Kappa, che magari non sarà tradotta letteralmente ma almeno è comprensibile.

Poi posto le foto della scena incriminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato la ristampa de "La città della luce" a Lucca e me la son (ri)letta in treno mentre tornavo a casa (con sole due ore di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ho constatato che la Panini ha fatto un lavoro demmerda. Per 7,50€ io voglio la perfezione cribbio, ma ok un "sei diventando" ci può stare come errore di battitura ma lo stravolgimento di una scena no. Sarò stato 20 minuti a capire il senso di quella scena, alla fine ci ho rinunciato e arrivato a casa mi son letto la versione by Kappa, che magari non sarà tradotta letteralmente ma almeno è comprensibile.Poi posto le foto della scena incriminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oramai dovresti sapere che la perfezione non è di casa panini, soprattutto per le edizioni da 7€ che se un tempo erano un lusso ogni sono delle mezze pezzent edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basti vedere le prime pagine stampate in nero de "La fine del mondo e prima dell'alba"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro