ilBoris1992
Novizio
- Iscritto dal
- 6 Feb 2014
- Reazioni
- 0
Ma io non stavo chiedendo da dove iniziare XD
Chiedevo se a livello editoriale valesse la pena di prendere un'edizione piuttosto che l'altra. Sisi
- - - Aggiornato - - -
Non per nulla, ma a volerlo prendere tutto nuovo pagherei una cifra proibitiva: per i volumi singoli, o al più le serie corte, è un altro discorso; spenderei più di spedizioni e in tempo per cercarli usati che altro. ;p
Detto ciò, Punpun lo farò mio solo quando troverò tutti i volumi in un'unica soluzione ad un prezzo umano; per quanto concerne tutto il resto, sacrifico i soldi dedicati alla nuova scheda video e me li pijo tutti entro la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiedevo se a livello editoriale valesse la pena di prendere un'edizione piuttosto che l'altra. Sisi
- - - Aggiornato - - -
Per quanto riguarda Punpun, sarà l'ultima cosa che leggerò di Asano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio punterei su planet. La qualità dovrebbe essere la stessa, nessun cambiamento a livello di edizione, solo ti ritroveresti con un albo di stampa più recente piuttosto di uno vecchio e che magari risente degli acciacchi del tempo (botte, rigidità della colla, pagine ingiallite ecc). Per il discorso traduzione non saprei dirti, io possiedo tutti i Kappa e non ho notato alcun errore, dubito planet ne faccia ma meglio se attendi il parere di chi ha preso i volumi planet. Inoltre mi pare che costino anche meno.Come cose da leggere partirei con il campo dell'arcobaleno o La città della luce, poi se lo stile ti cattura tuffati nella serie lunga PunPun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non per nulla, ma a volerlo prendere tutto nuovo pagherei una cifra proibitiva: per i volumi singoli, o al più le serie corte, è un altro discorso; spenderei più di spedizioni e in tempo per cercarli usati che altro. ;p
Detto ciò, Punpun lo farò mio solo quando troverò tutti i volumi in un'unica soluzione ad un prezzo umano; per quanto concerne tutto il resto, sacrifico i soldi dedicati alla nuova scheda video e me li pijo tutti entro la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif