PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I giochi della NR è da pazzi comprarli al day one che tra dlc vari e personaggi ci spendi un capitale, io aspetto la complete edition... :sisi:
ma guarda io nn penso sia quello il problema... perchè ormai tutti i giochi che hanno l'edizione special-ultimate-panicopaura con il season pass incluso costano sui 90-100€ di listino

il problema è come viene presentata la cosa.... :bah!: cioè nemmeno hanno annunciato il roster completo e già ti schiaffano che 9 personaggi saranno rippati dal gioco finale :bah!:

te se sei più furba, fai come capcom che di ladrata se ne intende, rilascia il gioco con tot personaggi e un pò alla volta fai uscire notizie su "eventuali contenuti a parte che amplificano l'esperienza di gioco" e vedrai che i fan invece che parlare male, saranno ansiosissimi di scoprire quali saranno i personaggi dei dlc :predicatore:

Stessa sostanza 2 modi di porsi diversi che danno vita a 2 risultati diversi

Ma è confermato il roster di 31 personaggi compresi i DLC?

Mi sembra assurdo...

Se nel primo erano 29 (togliamo Scorpion) e in questo hanno già confermato più o meno indirettamente 10 personaggi nuovi (Supergirl, Blue Beetle, Gorilla Grodd, Atrocitus, Deadshot, Darkseid, Brainiac, Robin, Doc Fate, Cap Cold) vuol dire che come minimo 8 personaggi del primo Injustice mancheranno.

E sicuramente ne annunceranno altri, come Black Canary.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi della NR è da pazzi comprarli al day one che tra dlc vari e personaggi ci spendi un capitale, io aspetto la complete edition... :sisi:
Il problema è che se Warner continua con il metodo di pensiero di Arkham knight, non ci sarà un'edizione più completa, visto che l'edizione GOTY del gioco era semplicemente la base più foglietto dei dlc

Ultima modifica:
Iscritto alla beta.

Ma non voglio credere che i personaggi siano meno rispetto al primo. Per favore.

Il problema è che se Warner continua con il metodo di pensiero di Arkham knight, non ci sarà un'edizione più completa, visto che l'edizione GOTY del gioco era semplicemente la base più foglietto dei dlc
Infatti i dlc sono rimasti lì.

Il punto è non pagare. Tutto qua. Il resto non fa testo. Senza introiti, i metodi di pensiero possono essere usati al posto della carta igienica.

Io acquisto al d1 perché prendo edizioni da collezione. Tuttavia mi sono scartavetrato di essere inondato di dlc.

Quindi, per questa gente, niente d1. E niente merdà-pass.

Mortal Kombat l'ho preso perché è uscita la complete.

Niente complete?

Niente gioco.

Oppure ti regoli con i dlc. Cosa che non hanno fatto mettendo un TERZO dei personaggi come dlc.

C'è gente che si dovrebbe vergognare.

E, storicamente, non sono quelli che spennano i polli.

Purtroppo non é non comprando il gioco o i DLC che le grandi società come Warner (una delle peggiori) smetteranno di fare così.

Perché nel mondo, ci sarà sempre qualcuno che problemi di soldi non ne ha oppure che non si farà problemi e comprerà tutto.

Meglio mettersi l'animo in pace, oppure, come molti fanno saggiamente, aspettare un edizione completa.

Iscritto alla beta.

Per quanto riguarda la questione DLC: oramai è finito il tempo del "boicottiamo così smetteranno di farlo". Una cosa del genere poteva valere nel lontano 2009. Oramai queste meccaniche di marketing sono all'ordine del giorno, quindi come è stato saggiamente suggerito: o comprate, oppure attendete un'edizione completa.

Iscritto alla beta.
Per quanto riguarda la questione DLC: oramai è finito il tempo del "boicottiamo così smetteranno di farlo". Una cosa del genere poteva valere nel lontano 2009. Oramai queste meccaniche di marketing sono all'ordine del giorno, quindi come è stato saggiamente suggerito: o comprate, oppure attendete un'edizione completa.
Ahimè, hai ragione..

Sicuro che l'edizione completa di Arkham knight aveva solo i foglietti coi codici?

Perchè volevo prenderla e vendere la normal... Ma se devo trovarmi una normal coi foglietti, allora mi tengo la mia :asd: ...

Vedrò sti reveal del roster e poi drviderò se prenderlo, io spero confermino anche i watchmen che sicuramente saranno in DLC come spawn e sub zero.

Nel frattempo si attendono gli annunci ufficiali di Rocksteady con Superman e WB Montreal con sto titolo su Damian ? roba seria.

Purtroppo non é non comprando il gioco o i DLC che le grandi società come Warner (una delle peggiori) smetteranno di fare così.Perché nel mondo, ci sarà sempre qualcuno che problemi di soldi non ne ha oppure che non si farà problemi e comprerà tutto.

Meglio mettersi l'animo in pace, oppure, come molti fanno saggiamente, aspettare un edizione completa.
Ma l'ho scritto che è quello che faccio.

Il punto è che se non dovesse uscire... Semplicemente amen.

Ma è confermato il roster di 31 personaggi compresi i DLC?Mi sembra assurdo...

Se nel primo erano 29 (togliamo Scorpion) e in questo hanno già confermato più o meno indirettamente 10 personaggi nuovi (Supergirl, Blue Beetle, Gorilla Grodd, Atrocitus, Deadshot, Darkseid, Brainiac, Robin, Doc Fate, Cap Cold) vuol dire che come minimo 8 personaggi del primo Injustice mancheranno.

E sicuramente ne annunceranno altri, come Black Canary.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo molti del primo Injustice saranno fuori da questo capitolo. Quindi, secondo me, niente Catwoman (super stronxata!), Martian Manhunter, Sinestro, Lobo, Ares, Killer Frost, Raven, Hawkgirl, Deathstroke (al suo posto hanno messo Deadshot), Solomon Grundy, Shazam, Nightwing (ma qui c'è Robin), Zatanna, Scorpion. Un pò troppi...

Eh... ma devono pur diversificarlo.

Già i vecchi personaggi sono quasi uguali al primo.

A me mancherà sicuramente Martian Manhunter, Shazam e Sinestro che li adoravo nel precedente.

Poi, il resto dipende molto dai gusti.

Già i Watchmen non mi piacciono e li considerei uno spreco di opportunità.

Purtroppo molti del primo Injustice saranno fuori da questo capitolo. Quindi, secondo me, niente Catwoman (super stronxata!), Martian Manhunter, Sinestro, Lobo, Ares, Killer Frost, Raven, Hawkgirl, Deathstroke (al suo posto hanno messo Deadshot), Solomon Grundy, Shazam, Nightwing (ma qui c'è Robin), Zatanna, Scorpion. Un pò troppi...
Peccato per Deathstroke, che lo preferisco decisamente a Deadshot.

Deathstroke e Catwoman sono un'esclusione assurda. Ma da quello che ho capito, pare ci sia Black Adam (smentitemi subito se sto scrivendo una vaccata), e non mi confermano Shazam? :rickds:

Eh... ma devono pur diversificarlo.Già i vecchi personaggi sono quasi uguali al primo.

A me mancherà sicuramente Martian Manhunter, Shazam e Sinestro che li adoravo nel precedente.

Poi, il resto dipende molto dai gusti.

Già i Watchmen non mi piacciono e li considerei uno spreco di opportunità.
C'è la possibilità inseriscano qualcuno degli Watchmen? A me piacciono parecchio invece!

Peccato però che se inseriscono qualche personaggio inseriranno sicuro Rorschach o Nite Owl, i più scontati :morristend:

C'è la possibilità inseriscano qualcuno degli Watchmen? A me piacciono parecchio invece! Peccato però che se inseriscono qualche personaggio inseriranno sicuro Rorschach o Nite Owl, i più scontati :morristend:
Non Nite Owl: è troppo simile a Batman. Secondo me inseriranno Dr Manhattan, che coprirebbe così l'assenza di Martian Manhunter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro