PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Freccia verde mena le mani.... è il joker che sta come i cavoli a merenda.
In molte versioni il Joker è una bestia nel combattimento corpo a corpo. In Endgame si è massacrato con Batman in un combattimento all'ultimo sangue.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Diciamo che a me personalmente ha rotto le palle come Harley.

Però è un personaggio di un certo spessore, in effetti...

Vedremo, di sicuro sono più curioso per Darkseid e Brainiac.

Mi piacerebbe vedere il design del Joker.Nel primo non mi è piaciuto poi così tanto.
anch'io son curioso di vederlosperiamo sia più badass dell'altra volta

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che a me personalmente ha rotto le palle come Harley.Però è un personaggio di un certo spessore, in effetti...

lo sarei stato anch'io, ma cento euro al giochino non glieli do...peccato

Diciamo che a me personalmente ha rotto le palle come Harley.Però è un personaggio di un certo spessore, in effetti...

Io piuttosto avrei fatto fuori Harley, ma si sa dopo il successo commerciale dell'ultimo film...

Mi ricordo di te.Eri mostruoso.
Mi ricordo anche io! Giocavamo all'inizio, avevo comprato il titolo da un mesetto o giù di lì. :sisi:

Grazie per il mostruoso, ma alla fine c'era anche di peggio, soprattutto ai livelli alti. Di peggio = personaggi sgravissimi strausati in maniera fastidiosissima.

Comunque, spero ci sarà un bel roster, dato che per quello i NR non sbagliano il più delle volte. (anche se mettono sempre un botto di pg su DLC, maledetti :asd:)

Nel trailer credo sia quello che Superman trafigge con il braccio. Quindi dovrebbe esserci. Inoltre non penso tengano fuori un personaggio del suo calibro.
Se lo mettono, sarà come nel primo quello dell'universo "giusto", dove Superman non è venuto dittatore. Perchè quello dell'universo alternativo l'ha appunto ucciso Supes :sisi: .

In molte versioni il Joker è una bestia nel combattimento corpo a corpo. In Endgame si è massacrato con Batman in un combattimento all'ultimo sangue.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vero, sottoscrivo.

Ma poi la faccenda che(nei fumetti) il Joker non è uno ma ben 3, l'hanno portata avanti?

Mi ricordo anche io! Giocavamo all'inizio, avevo comprato il titolo da un mesetto o giù di lì. :sisi:Grazie per il mostruoso, ma alla fine c'era anche di peggio, soprattutto ai livelli alti. Di peggio = personaggi sgravissimi strausati in maniera fastidiosissima.

Comunque, spero ci sarà un bel roster, dato che per quello i NR non sbagliano il più delle volte. (anche se mettono sempre un botto di pg su DLC, maledetti :asd:)
Tu usavi Green Lantern e io Aquaman.

Micidiale...

Mi ero arrabbiato tantissimo per come mi usavi per pulire il pavimento!

Ahaha

è bellissimo, quest'anno tanta roba tra i picchia picchia con Injustice 2, Guilty Gear e Tekken 7 ?

Visivamente è stupendo.

I NRS li sanno proprio fare i videogame, non c'è niente da fare...

Speriamo venga su bene e abbia un bel roster.

si ma io voglio che confermino sto Spawn nel roster visti i sondaggi :rickds: e pure watchmen
Quanto hai ragione! Spawn e rosharch (o come si scrive) sarebbero il massimo per me!

Nella live hanno mostrato un bel po' di costumi di Batman. Hanno fatto veramente un lavorone assurdo :sisi:

Chissà se c'è stata così tanta cura per tutti i personaggi.

- - - Aggiornato - - -

Da quando robin usa il cappuccio e la spada?
Perché quello è Damian Wayne, il figlio di Talia Al Ghul e Bruce addestrato dalla Lega degli Assassini per essere il guerriero più letale al mondo.

10bfb584a76986382b65d5809d9a63c4.jpg

robin-son-of-batman-1-atonement.jpg

Robin-Son-of-Batman-3.jpg

robin.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo personaggio, unisce i precedenti deathstroke e nightwing. Non mi piace la maschera, ma spero verrà sistemata con calma.

Ed Boon ha detto che il gioco avrà il più alto numero di personaggi di partenza e il più alto numero di dlc di qualsiasi altro gioco della NR, quindi dato che MK9 ne aveva 25 di base, e MKX 9 dlc, direi che i 10 dlc sono confermati e si parte almeno con 26 pg base...non male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro